l'isola dei sorcini - cio' che circonda zerolandia
« Precedenti Successivi »
 

Mentre aspetto che ritorni!!!!!

 

Innocente!

 

Quando parlerò di te ...

Quando parlerò di te...Non avrò lacrime da offrire.. l'autunno intorno e dentro me e un gran silenzio da smaltire.. In una notte che non so cambiasti umore e vita mia lei abbassò gli occhi e disse no lì fini una magia.. Tornare libero così.. non era quello che volevo.. e mentre parlerò di te di…
 

Almeno una parola

Se accendi il mondo e osservi bene Ci sono poche ali e troppe catene Mentire adesso non è prudente Intossica la mente Ancora un cuore in fondo al pozzo La crudeltà non arricchisce nessuno Eppure ostenta si fa cercare È davvero così facile morire Perché perché nei tuoi occhi quella luce non c’è Perché perché…
 

DEDICATA AD UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE

PER SENTIRE LA CANZONE CLICCATE SUL VIDEO IN ALTO (  PURTROPPO NON MI PARTE IN AUTOMATICO )Avrei voluto servirti un futuro impeccabile, aria pulita, benessere e sincerità che questo mondo smettesse di essere futile non è così, perdonami, non è così. Permettimi di rimanere comunque tuo complice, non so volare ma un po' di esperienza…
 

Post N° 8

Non è mai facile un ritorno non è impresa da niente…Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te…Capire il vento, la ragione, il momentoSpogliarsi di ogni certezza inseguire un cantoAnche se per gli altri sarà folliaAd occhi chiusi io riconoscerei la mia prima voltaTra quei sorrisi e quella sincerità il mondo era…
 

copertina Presente

dicono sia questa!!!!!
 

Fortuna!!!!!

 

FIGARO

Storie da venderefinchè ne vuoiintere pagineriempireiHo libero accessoho la più ampia facoltàdi scrivermi addossovere o presunte veritàassorbo di tuttoraccolgo quei sentimenti e poi...Li spendo, sperandoLi accendo, interpretando...Tutti si fidanomeglio cosìse i cuori si guastanoio corro li...M'infilo dovunqueprecipito cado e trono supiù svelto del vento...E' la vita miamille occhi una forestauna giostra, di periferia...è la vita…
 

Post N° 4

"Mi ameresti"Mi ameresti,anche al buio mi ameresti,con che slancio e che passione lo farestisenza trucchi disonesti mi ameresti non lo soe vivresti di quel poco che ti doSembra facile lanciarsima non è sempre cosìcon i giorni che ti inseguonoe ti inchioderanno lì.Le promesse son le stesse, come i gestila paura di sentirse un po' diversiquei…
 

« Precedenti Successivi »