Creato da Zerov il 23/12/2006

ZEROV©

perche' la vita' e' un fumetto comico...

 

 

« Inno alla femminilita'Niba, Zelig 2007 »

abbasso il capodanno ...

Post n°61 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da Zerov
 

Da tre anni .. odio il capodanno!
I motivi sono vari e in questi anni se ne sono aggiunti altri;
ma che senso ha festeggiare un anno che se ne va?
Quest' anno e' stato ambiguo e' successo di tutto e anche di piu' e' un anno da ricordare per vari motivi sia belli che brutti che importanti .. ma non mi metto ad elencarli .... il conto alla rovescia poi mi mette un' ansia da morire sembra che si attende chissa' che cosa ... ci facciamo mille progetti, buoni propositi .. obiettivi per il nuovo anno mentre si pensa a quello vecchio che e' andato via ... insomma sto dicendo una valanga di cazzate.
Ricordo il capodanno scorso, fu tragico, lo passai da solo a casa davanti al pc e al cellulare cercando di fare pace con una persona.
Stesso romanzo nel 2005;
ma quest' anno ? continuo ad odiare il capodanno ma spero di non passarlo a casa da solo ma sopratutto spero che i miei pensieri non vadano oltre l'uscio di quel luogo in cui mi trovero'.
Minchia ma gia' sto pensando al capodanno ... e non sono nemmeno iniziate le vacanze... parafrassando una mia amica .. sono proprio PEXERRIMO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Zerov/trackback.php?msg=3751411

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
imp.bianco
imp.bianco il 13/12/07 alle 10:11 via WEB
Anche a me non piace...anche perché devo trovare un modo per festeggiarlo degnamente...cioè....torna sempre il problema...che cacchio faccio a capodanno? X-Bye
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/07 alle 13:50 via WEB
eh già proprio PEX! wè a me il capodanno piace!sono sempre stati belli i miei capodanni, tranne l'anno scorso in cui la persona che io chiamavo "amore" se ne andò ai caraibi lasciandomi da sola a casa...Rifiutai tutti gli inviti alle feste perché ero troppo incazzata e così all'una ero nel letto da sola con i messaggini degli altri che mi dicevano "dai vieni con noi"... Che capodanno pex. Ma quest'anno non può essere brutto. NON PUO'. Quindi Bando alle ciance e anche se devo stare in un ristorante cinese mentre suonanano musica latina dei miei amici..meglio là che ne l letto all'una. Perché Capodanno te lo ricordi sempre, non è una sera come le altre! °°Liby
 
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 13/12/07 alle 15:31 via WEB
ho sempre trovato tristissimo e malinconico il capodanno. io ai funerali non ci vado. ma porcaeva il capodanno e' inevitabile.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/12/07 alle 17:25 via WEB
il capodanno.. è per me un giorno in più per l'ennesima sbronza...!! hihi.. :P dai che quest'annooo ti diverti... e nn ci pensare cazzarola!! vivitelo..!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
funny shooter 2 il 18/04/23 alle 04:54 via WEB
Dovresti scegliere una piattaforma che fornisca un'assistenza clienti eccezionale e una vasta gamma di risorse, come materiali di formazione, webinar e altri strumenti per aiutarti a diventare un affiliato di marketing di successo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
avatar game il 15/05/23 alle 10:46 via WEB
I see the great thing here
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MINCHIATARI SUL BLOG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

merryraymiakosthomas642danielandrea924breauxminseow22ranimauryaredball4azAloksharma1996murkyribbonLinksysVelopLogincamerawifigiare1Yukisogattim3mira346s
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963