Rallentare.... - Benvenga il caos, se l' ordine ha fallito....
« Precedenti Successivi »
 

Grazie a te, piuttosto. Z

« Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? »(Buster Keaton)
 

BIC

"....e anche questa memoria non è altro che un'ombra fugace, poichè alla morte dell'ultimo che ricorda, il morto muore un'altra volta, definitiva, ed è come se non fosse mai esistito"(A.O.) Eppure senti che qualcosa è rimasto.Al di là della speranza, dell'illusione (c'è differenza?)Nonostante la casa non sia più casa.Nonostante l'attesa non sia più attesa.Tu ancora sorridi,…
 

A volte....

Z
 

Nobody knew if the ball landed in the court. It was ruled a let and they played the point again....

Ognuno crede in qualcosa. Tutti possono credere in quello che vogliono. Basta avere la consapevolezza che si crede per se stessi. E' tutto molto autoriferito. Nessuna forza superiore, non in questo caso. Non conta quello in cui si crede, conta quanto ci si crede. Ci si crea una divinità e un culto. Tu in che…
 

“Non dire si, no dire no, non dire forse….Dì che richiamerai, ma non farlo…..E’ così che si rimane Presidente!” (Wrong is Right)

Acquisti consapevolezza quando sblocchi una serratura.Lieve….come dopo una corsa a perdifiato.Aver perduto tutto, le tasche vuote.Seminare artigli….dettagli di noi stessi che non ci appartengono più….Carta troppo delicata, per resistere alla tortura della meridiana.A volte vorrei posare l’orecchio….Solo per sentire lo scatto…. Z
 

Marsala!

Et voilà!Di come una ricorrenza, da noi, diventa l'ennesimo pretesto per rinvigorire gli attriti....   Basta riesumare un avvenimento vecchio centocinquant'anni, e la baruffa trova nuovi         appigli, nuovi stimoli per darsi contro.                                      …
 

....MAH!

....Dice: c’è un paese, in cui il sindaco ospita nella sua villa ragazze giovani e belle (“regolarmente rimborsate….) e vecchiacci bavosi (“amici” suoi….ma ci torniamo…..) e questi si scatenano in “evoluzioni” che tanti pornazzi, levati!Dice: ci sono pure ragazze minorenni…..(però dice pure che non è vero….)….Dice: e non sai gli amici! Ma amici veri, il…
 

Kurt Vonnegut - "Dio la benedica Mr. Rosewater" - 1965

"Forse è uno di quei casi in cui si danno le perle ai porci, ma non mi pare. Ho tanta nostalgia. Scrivi presto. Ti voglio bene.                                                                                                                                                    Selena P.S. Chi comanda veramente in questo folle paese? Certo non questi cialtroni."
 

Polopositivo....

....forse che ognuno lascia per strada una teoria di croci e cuori infranti, trascinando la sua stessa croce e portandosi dietro i cocci del proprio cuore spezzato....Com'è che la chiamavano?                                                                         Z
 

"I ricordi non muoiono mai" (Ep. N° 5 e 6)

"E' dimostrato che i sogni, sono la rappresentazione di desideri e conflitti inconsci.Una specie di film, di cui siamo sceneggiatori, produttori e registi.Solo che durante la proiezione, non possiamo chiudere gli occhi.Neanche se siamo spaventati a morte."                                      …
 

« Precedenti Successivi »