Dolce x Lunatica - ***
« Precedenti Successivi »
 

Sono Felice Perchè

Sono felice perché... nella vita ho sempre cercato istintivamente la mia felicità. Sono felice perché... ci sono, perché posso vedere, perché mi emoziono, perché amo; Sono felice perché... sei quello che scegli d'essere e mi accetti per quello che sono; Sono felice perché... tu riesci a sentirmi da lontano, anche se non ascolti la mia…
 

.

Photo by Evan RomineQuando incontri una persona speciale ti addormenti pensando di sognarla e ti risvegli pensando di trovarla… Sai che non la puoi vedere… sai che ella è lontano dai tuoi occhi ma non dai tuoi pensieri… dal tuo cuore… Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma non te ne accorgi, e lei.…
 

.

photo by Karel VojkovskyL’evidenza di un amore L’evidenza di un amore Non si può nascondere, quando nasce un sentimento esalano da dentro eccitazioni che stabiliscono calde relazioni anche se non lo vuoi. L’evidenza di un  amore Non si può comprendere Per le vie della ragione Con inutili argomenti. Più reale del reale La tua immagine…
 

Stato d’animo

 photo by Henrik AdamsenStato d’animo Hai mai sentito Piangere il vento? Il suo pianto è un fischio che viene dalle fessure del tempo. Entra nella tua stanza e parla, con una bocca piena di malinconia. PiangeVirgilio Del Guercio
 

.

Photo by Suresh NatarajanBasta chiudere gli occhi per annullare il tempo e le distanze... puoi essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi età della tua vita; se contemporaneamente riesci a respirare lento, proverai un senso di pace e avrai la sensazione che tempo e spazio non esistano. Esisti tu, che sei il centro dell'universo e l'universo…
 

.

Gocce di Malinconia  photo by Jonatan lederNe cerco il sensodi tanto soffrire,cerco un senso nell'amorelo trovo nelle mie paroleche non hanno rimpiantinel rivivere i ricordiSono gocce di malinconiae sensazioni contrastanti,facce di una stessa medagliache ride e poi piangea seconda di come il vento la muovae sulle guancela fossetta di un sorrisoo una lacrima d'argentoa scorrerne…
 

.

 (photo by  andrew-davidovsky)...Mi era sembrata una sentenza:“Nessuno ti amera’ come me”…Insensata e arrogantema forse avevi ragionenon perche’ non sia stata amata prima o dopoMi amanoma ad una certa distanza, comodamente,senza alterare antichi equilibri.Si tratta per lo piu’ di amori effimeri sterili incompiuticomunque inutilied Ioso amare?Potresti ancora riconoscermi e amarmi?Forse No.Sono cambiata?Ancora piu’ ordinata e maniacale, piu’…
 

.

 photo by miguel-pappanEra necessario un addio, perché capissi,che non c’è un addio per noi.Per sempre porterò in me quest’albacome segno di bruciatura.Alzàti sul far del giorno,partimmo verso l’areoporto grigioed eravamo contenti, perché era così lontano.La mia ultima parola fu un sorriso.E sopra di noi sorgeva con l’addiol’incontro vero e l’amore.Blaga Dimitrova
 

.

Photo by Nikola BorissovMi siedo davanti a tee ti sento parlare.In silenzio ascoltoquello che hai da dirmi.Le onde altemi dicono quanto tu sia arrabbiato.A lungo ti ascolto senza parlare,la mia anima malata non ti sa calmare.Lascio che tu sfoghi la tua rabbia,sperando tu ritrovi la tua pace.Siamo solo tu ed io in questo angolo,ti regalo un sorriso.Ho pianto con te i miei agitati pensieri,mi lascio…
 

.

(Photo by Nikola Borissov)Finchè ascolti il  tuo cuore e fai di tutto per essere felice ,sei tu a condurre il giococon le stesse regole che tu stesso ti sei dato...
 

« Precedenti Successivi »