Zolletta di Zucchero - ...c'e' sempre una possibilità...
« Precedenti Successivi »
 

Stasera...

che paura l'incidente in moto....
 

face

Ma tutti questi casini, commenti pesanti e tutte queste lamentele solo per un pulsantino relativo a facebook??????Ma che ci sarà di male???Cioè...chi scrive su internet accetta, volente o no, che tutto il mondo (e dico tutto) possa leggere ciò che scrive???e adesso si vengono a lamentare per un tastino???Mah...
 

ricordi

Il ricordo più bello della tua vita...può essere anche il più doloroso?
 

partita

in attesa di Cagliari - SampFORZA DORIA!
 

girovagando...

Mah...a volte mi chiedo se sono io troppo "semplice" e poco complicata oppure se la gente si diverte a essere strana e soprattutto rompiscatole...girovagando qua e la tra i vari blog ti ritrovi a leggere di quelle cose che, a me, fan rizzare i peli delle braccia e domandarmi, come si dice a Zena: m'attastu…
 

Ultima trovata in famiglia...

...e ci mancava giusto la brillante idea di mio fratello e cognata di sposarsi.......a maggio......il giorno prima del derby quando io vado in ritiro spirituale pre-partita.....sia ben chiaro......che non ho intenzione di spendere soldi a vuoto in vestiti o cose simili......andrò in "divisa" come sempre......pantaloni neri, camicia bianca e Prada ai piedi...
 

...settembre...

 ho sempre particolarmente amato questo mese anche nel periodo scolastico perchè, in fondo in fondo, a pensarci bene andare a scuola non era così male.Mi piace svegliarmi la mattina e sentire l'aria fresca che entra dall'unica finestra ancora aperta nella stanza e cercare calore sotto il leggero copriletto.Amo il mio gatto che è oramai entrato…
 

Santa verità!!!

Se il dittatore è di sinistra, magari pure un po’ comunista, allora va tutto bene. Paradossalmente, anche il nostro rappresentante (Ministro o Presidente del Consiglio che sia) diventa improvvisamente “autorevole” e “capace di fare gli interessi del Paese”. Funziona così. Se Berlusconi abbraccia Putin è l’abbraccio tra due dittatori, se è Prodi a farlo è…
 

sarà grave???

Secondo voi è tanto grave che dopo 2 soli giorni di lavoro, e nemmeno a ritmo serrato, io pensi già alle prossime ferie????Dite che 2 settimane non mi son bastate????
 

ODIO MIA MADRE

ODIO MIA MADRENON LA SOPPORTO PIU'SONO 30 ANNI CHE MI ROVINA LA VITA.PRETENDE E BASTA, SENZA DARE MAI NULLA IN CAMBIOE' EGOISTA.PENSA SOLO A SE STESSA ED A NESSUN ALTRO.L'UNICA COSA IMPORTANTE E' QUELLO CHE VUOLE LEI.DI QUELLO CHE VOGLIO GLI ALTRI NON GLIENE FREGA NIENTE.DI QUELLO CHE PROVANO GLI ALTRI NON GLIENE IMPORTA NULLA.C'E'…
 

« Precedenti Successivi »