Cogito, ergo? - Persa nel mio labirinto

Where is my mind?

Stasera canto.Questa è la mia preferita, me lo chiedo sempre: dov'è la mia mente? Devo concentrarmi per uscire da me e guardare il mondo esterno. Per natura non presto attenzione a nient'altro che a me.Ultimamente quello che ho dentro non mi piace e così cerco di osservare oltre e a volte sorrido...molto spesso trovo il nulla. Quanto…
 

In my place

In my place, in my placewere lines that i couldn't change i was lost, oh yeah i was lost, i was lost crossed lines i shouldn't have crossed i was lost,oh yeah yeah, how long must you wait for it? yeah, how long must you pay for it? yeah, how long must you wait for…
 

Io e le mie zone d'ombra

Io non mi capisco.Io vorrei capirmi!Ora non ho nè il tempo nè la voglia di andare in terapia. C'è qualcosa che non va nel mio "cercarlo" nonostante tutto. Perchè non mi passa il desiderio di lui? Sembro una quindicenne idiota, porca vacca!!!!Mi è chiaro che non gli interesso...abbastanza...abbastanza chiaro. E poi entra in gioco quella…
 

Me la sono cercata

Non doveva andare così. Oggi l'ho rivisto, aspettavo da tanto questo momento. Che poi non so neanche perchè?? È vero, lui è i miei film preferiti, le mie canzoni preferite e i miei libri preferiti messi assieme o lo era, sono confusa. All'università lessi "Tristana" di Galdos. Lei si innamora di Horacio ma si separa…
 

...in cerca di me

Oggi non sorrido, in verità sorrido sempre poco. È che sono stanca, la vita è così faticosa per gli ansiosi! Ogni accadimento genera in me mille preoccupazioni, mille pensieri. Il primo è: Oh cazzo! Il secondo è: e ora cosa faccio? Il terzo: non ce la farò mai. E partono poi tesi e congetture per…