= Zsuzsa =

...Se muoio sopravvivimi con tanta forza pura...che tu risvegli la furia del pallido e del freddo...da sud a sud alza i tuoi occhi indelebili...da sole a sole suoni la tua bocca di chitarra...non voglio che vacillino il tuo riso nè i tuoi passi..non voglio che muoia la mia eredità di gioia..non bussare al mio petto,sono assente...vivi nella mia assenza come io vivrò nella tua...

Creato da ZsuzsannA89 il 11/06/2007

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 

la leva '89

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 

 

The end.

Post n°108 pubblicato il 08 Marzo 2011 da ZsuzsannA89

Eccoci qua,

siamo giunti all'ultima puntata di questa storia, ho raggiunto il traguardo che volevo, non ho più nulla da dire o da commentare, mi fermo qui, fine della corsa..il mio blog chiude, lasciando tutto ciò che è scritto, indipendentemente dal fatto che si siano rivelate cose giuste o sbagliate, ma ciò che è fatto è fatto, il passato, il mio passato, per quanto possa esser stato buio o felice lo lascio lì com'è, senza cambiare nulla, semplicemente pongo la parola fine.

Buona vita a tutti..

Zsu

 
 
 

solo INTER !

Post n°107 pubblicato il 23 Maggio 2010 da ZsuzsannA89

AMALA

PAZZA INTER AMALA

E' UNA GIOIA INFINITA

CHE DURA UNA VITA

PAZZA INTER AMALA !!!



 
 
 

Medito...

Post n°106 pubblicato il 22 Maggio 2010 da ZsuzsannA89

Con te sarò nuovo. Ti dico queste parole nel periodo migliore della mia vita, nel periodo in cui sto bene, in cui ho capito tante cose. Nel periodo in cui mi sono finalmente ricongiunto con la mia gioia. In questo periodo la mia vita è piena, ho tante cose intorno a me che mi piacciono, che mi affascinano. Sto molto bene da solo, e la mia vita senza di te è meravigliosa. Lo so che detto così suona male, ma non fraintendermi, intendo dire che ti chiedo di stare con me non perché senza di te io sia infelice: sarei egoista, bisognoso e interessato alla mia sola felicità, e così tu saresti la mia salvezza. Io ti chiedo di stare con me perché la mia vita in questo momento è veramente meravigliosa, ma con te lo sarebbe ancora di più. Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare. Spero tu possa capire quello che cerco di dirti. Io sto bene da solo ma quando ti ho incontrato è come se in ogni parola che dico nella mia vita ci fosse una lettera del tuo nome, perché alla fine di ogni discorso compari sempre tu. Ho imparato ad amarmi. E visto che stando insieme a te ti donerò me stesso, cercherò di rendere il mio regalo più bello possibile ogni giorno. Mi costringerai ad essere attento. Degno dell'amore che provo per te. Da questo momento mi tolgo ogni armatura, ogni protezione... non sono solo innamorato di te, io ti amo. Per questo sono sicuro. Nell'amare ci può essere anche una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore. Io ti amo. Come non ho mai amato nessuno prima... "

 

- Fabio Volo -

 
 
 

Chissą..

Post n°103 pubblicato il 04 Aprile 2010 da ZsuzsannA89


Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa.

Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

Punto.

 
 
 

Saper dire CIAO!!

Post n°101 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da ZsuzsannA89

E oggi inizio così, dicendo un po' anche "ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaa" pur sapendo bene che ciò che voglio esprimere oggi è un concetto fermo e serio.

Il saluto, per me, è una forma di educazione che sta alla base della buona convivenza tra gli uomini, ok?

Ma se io (e dico io ipoteticamente eh, sia chiaro!) ho passato un tot della mia vita con pinco pallo e poi un giorno viene a mancare tutto, ci dividiamo, non ci frequentiamo più e cambiamo il giro delle nostre amicizie, perchè se ci rivediamo per caso per strada non ci dobbiamo più salutare e facciamo finta di non conoscerci? perchè??? alla fin fine abbiamo passato sempre quel tot di anni insieme ( ammessi anche i mesi eh) e per quanto ne so io agire in questo modo è un po' come dire "io non ti conosco, quindi perchè ti devo salutare?!" è come rinnegare quella convivenza precedente.. che poi si salutano pure gli estranei, vedi ad es. quando entri in un luogo come l'ambulatorio medico, generalmente la buona educazione ci insegna a dire buongiorno/buonasera... quindi perchè non salutare una persona che si conosce e con la quale si ha ormai chiuso? Beh a me piacerebbe poter dire ciao e non far finta di niente o abbassare la testa e cambiar strada...perchè, secondo me, chi ha superato il momento con tranquillità non ha problemi nel porgere un saluto.. mentre chi scappa, evita e fa l'indifferente è perchè ha ancora qualcosa dentro, bello o brutto, ma qualcosa c'è.

Avrò anche scritto da cani, ma dovevo assolutamente esprimere questo mio pensiero che tenevo dentro già da un po'.

Buona giornata a tutti ^_°

 

 

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

carme86gianbasoaldo.giornoa64crushonyouHowardBlackburngea63nuove.sensazioniNarciso_Sbronzopignamentepersanonmale43fin_che_ci_sonopaperinopa_1974WendyAllengiovanni481971ZsuzsannA89
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

Ultimi commenti

Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: anton6100
il 24/03/2011 alle 07:13
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 24/03/2011 alle 07:03
 
Niente Will, succede che si cambia, che si volta pagina,...
Inviato da: ZsuzsannA89
il 09/03/2011 alle 14:03
 
mi fai paura co sto blog che succede zsu
Inviato da: Will_style7
il 08/03/2011 alle 23:31
 
scusa ma di cosa stai parlando? sinceramente non ti...
Inviato da: ZsuzsannA89
il 01/09/2010 alle 21:11
 
 
 
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 
Photobucket
 

grande

 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
scritte title=
 
Photobucket
 

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket