Creato da: ZuPurk il 02/02/2006
Al di la' della pizza e del sapore quotidiano

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancaZuPurkisabel1231enritaMarquisDeLaPhoenixredblack711m.a.r.y.s.eamorino11brunone_1971nonna.fratutsaredazione_blogmysweetangiestellina_doro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Gitarella della domenica...Situazione curiosissima... »

Gli Zupurk a Spotorno!

Post n°66 pubblicato il 25 Aprile 2006 da ZuPurk

Gita primaverile a Spotorno per alcuni Zupurk! Il giorno 23 aprile è stato concordato come data fatidica di un incontro in trasferta, approfittando del pontone che Caradà, ancora ora, si sta "sparando" nella sua casa al mare. Sempre gentile, Caradà ha ufficialmente dato il via alle danze, proponendo la sua casa di Spotorno, in Liguria, quale sede ideale di scampagnate e magnate. Manca altro? Probabilmente arriverà anche quello...

Ebbene, mentre Caradà e Cirillino (Marco Uomo Tranquillo) erano già sul posto da un paio di giorni, domenica 23 aprile Cati, Zazzizza e pakoloco hanno preso la rincorsa, e sono partiti da Milano, in auto, alle nove della mattina, sicuri di non trovare anima viva sulla strada. Ci hanno impiegato cinque ore... sulle autostrade c'era il mondo intero, tutti con la stessa meravigliosa convinzione che, in giro, non ci fosse nessuno.

Ma poi sono arrivati, e hanno avuto tempo per mangiare focaccia, farinata e gelato... poi un turno di pipì in bagno, controllati dal Signor Gled che presenzia serioso, e quindi passeggiata sul lungo mare e, per finire, spiaggia con chiacchierata e risate collettive.

La cena? In un ristorantino conosciuto da Caradà, dove gli Zupurk si sono esaltati, ma mai troppo. Polpo e patate, impepata di cozze, moscardini in umido, alici con salsa di capperi e spaghetti alle vongole. Tutto annaffiato da vino frizzante della casa. Zazzizza, per distinguersi, ha preferito mangiare penne, gamberetti e zucchine della famosa marca "Quattro salti in padella...".

All'ultimo minuto, cosi' per dire, si sono presentati anche Capo Hareem e Pia, meglio conosciuti come Pio&Pia, sconvolti e strafatti da una giornata di gita alle cinque terre... ma sono arrivati e hanno dato il loro magico tocco a questa bellissima giornata di vacanza.

Ecco una foto storica e, per ora, lasciamo i commenti agli altri!

Bacioni

pakoloco zupurk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963