infinitamente me - io e il mio mondoo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 669

PREMIO AMICIZIA assegnatomi da:tesoro39t grazieeeeepremio "Brillante Webmws" ha lo scopo di promuovere la bloglive nelmondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la lorobrillantezza nel design e nei contenuti. Le regole sono:1)Nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio ecitando il nome di chi ti ha premiato, e il link…
 

Post N° 668

tra quattro mesi avremo la nostra prima bambina (x me la seconda), sono felicissima e anke la mia piccola  donna e felice di avere una sorellina tutta da accudire ... fara' la mammina come fa sempre con i suoi cuginetti.... sono felice tesoro mio di aver trovato un uomo come te ... dopo tutto quel dolore negli anni…
 

Post N° 667

scusate gente se nn vi faccio piu' postare i vostri messagi nel mio blog , ma purtroppo c'e' un deficente maniaco ke continua a molestarmi con le sue paole scurrili e minacce il sig.(sig x modo di dire)cessa2008 state lontano da quest'essere ke e' una persona mentalmente instabile...  
 

IMMAGINA...

CON LA SEMPLICITA' DEL CUORE DI UN BIMBO...PUOI SCPRIRE CHE...IL PESO CHE NON RIESCI A PORTARE......EGLI LO PUO'  SOLLEVARE PER TE...PERCHE' ANCHE IL CUORE DI CHI...APPARENTEMENTE...NON NECESSITA O NON NE SEMBRA DEGNO.E' PROPRIO QUEL CUORE CHE HA VERAMENTE BISOGNO DI QUALCUNO CHE SOLLEVI IL SUO PESO........MERY 
 

Post N° 663

buon giorno... dopo tanto tempo torno a scrivere sul mio blog...bhe una cosa mordi e fuggii... anke xke' sto preparando le valige x poter partire e raggiungere imiei zii a Tenerife... e quest' anno viene con ..... il mio uomo..  sono sei mesi ke conviviamo ed e' anke ora ke ci si prenda una bella vacanza da…
 

Post N° 658

Non trovo parole,le vedo sospese nell'aria...vedo che non formano un pensiero...Solo parole, parole e paroleche risuonano nella mia mente,dolci note di un profondo silenzio...Spero solo, che di tante parole in volo...una trovi la forza di scenderee posarsi sul mio cuore...così che quel silenzio diventi melodia d'amore...così che quel silenzioaccompagni i nostri corpiin un dolce abbracciofatto…
 

Post N° 657

questa mattina e' stato stupendo far l'amore con teti amo infinitamente ti amo davvero
 

Lionel Richie - Amo t'amo ti amo

sei il mio grande amore  cucciolo
 

Diana Ross-Endless Love

 

Lionel Richie - Hello

 

« Precedenti Successivi »