A quattro mani - reciproci confronti quotidiani - milady.minnie & milord.topolino

Post N° 9

aprimi uno spiraglio nella tua pelle.lasciami scivolare dentro.lasciami scaldare al tuo calore.lascia che io ti segua ovunque.lascia che il mio respiro si accordi al tuo.lascia che io senta ciò che tu senti.ho sete di vita dentro di me. di una nuova vita che cresca dentro di me. una vita a riempirmi la pancia e le pieghe…
 

Post N° 8

i discorsi fatti stanotte mi mettono in una situazione di allerta. non allarme, ma allerta. non so dove sia il confine fra la presa di coscienza di un bisogno e la carenza di un ingrediente fondamentale. ok, prendo nota della situazione, che comprendo. comprendo benissimo. forse io ho avuto bisogno di altro, in passato, rispetto…
 

Post N° 7

tempo di partenze, di valigie.una settimana intera lontani. mai successo, dacché ci conosciamo, per così "tanto" tempo di stare lontani, separati, di non vederci. mi dispiace di questo, perché mi mancherai.però sono sempre più convinta che brevi periodi di lontananza servano a ritrovarsi, al non darsi per scontati di tutti i giorni, a quel confuso appartenere…
 

penso a te

non riesco a non pensarti, ogni lavoro o attività che svolgo sei sempre nei mie pensieri, vivo per te che ogni giorno ma dai linfa vitale e forza di affrontare i problemi della vita. Mi dai gioia ed amore e spero che l buon Dio ci dia la possibilità di continuare ciò per tutta la…
 

Post N° 5

entro natale 2006!...non un solo giorno di più...anche perché i riscaldamenti devono funzionare, altrimenti l'acqua ghiaccia e compromettiamo l'impianto! vorrai mica tenere i riscaldamenti accesi, senza che nessuno ne benifici!?!?!?!...eccheccavoli...
 

Post N° 4

cala il buio della sera. cerco di scorgere la sagoma della nostra casa in costruzione e tento di immaginare quando, da sotto il porticato, si scorgerà la luce accesa in cucina. (certo, io non la vedrò...)lo scorrere dell'acqua nel lavello a risciacquare l'insalata per la cena. la padella sul fuoco, con il pomodoro a sobbollire. qualche…
 

che giornata frenetica...

Solita giornata, sempre di corsa, sempre di corsa mi sembro ferrest gamp...Le uniche soddisfazioni della mia vita sono mio figlio e la mia amata moglie. Penso a loro e tutto l'affanno svanisce, che bello avere qualcuno da amare e da dedicare la propria vita. Siete la mia LINFA VITALE e spero chi io sia lo stesso…
 

Post N° 2

san valentino.nessun profumo, nessun foulard, nessun gingillo.ma un badiletto, un secchio, e montagne di calcinacci da togliere. liberare il solaio per far passare i tubi dell'acqua sanitaria. sono stanca. sudata. impolverata.sono felice.felice di stare chinata a raccogliere pezzi di forati.felice di mangiare polvere.felice di trasportare fuori carriole di macerie.felice del raggio di sole che mi…
 

Post N° 1

...perfetto!abbiamo creato il nostro blog. al di là dei nomi e dell'aspetto, che così su due piedi potrebbe sembrare un po' zuccheroso, c'è tutta l'intenzione di ricominciare a praticare quella che per noi è sempre stata una prassi. una bella prassi, dal mio punto di vista, devo dirlo. quello cioè di comunicare e di condividere,…