A Storm in a Teacup.

Pensieri confusi di una ragazza apparentemente normale.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

La domenica e L'informatica. »

L'essenziale.

Post n°1 pubblicato il 16 Marzo 2013 da La_Vale_Bionda
 

Come ogni sera, mi ritrovo a pensare. Pensare a cosa ho fatto durante la giornata, e a quello che farò domani. Ho ancora i capelli bagnati, ho appena fatto la doccia e voglia di asciugarli non ne ho. Oggi è stata una giornata speciale, la mia mamma ha compiuto gli anni e abbiamofesteggiato in famiglia, in intimità, L'ESSENZIALE.
Non vedevo mia mamma cosi felice di ricevere gli auguri da tanto tempo. Non le ho mai dato grandi soddisfazioni, ma nel mio piccolo ci provo sempre, e in qualche modo ci riesco pure. E' difficile vedere la mi famiglia unita insieme che festeggia un giorno così. Ne succedono pochi. Il lavoro di mio papà porta via gran parte del tempo che abbiamo. Mia mamma per coprire la sua assenza si allena a karate e autodifesa. I miei genitori sono due grandi persone, hanno lottato contro tutti per stare insieme. Km e km di distanza che li dividevano ma che non li hanno mai abbattuti. Nemmeno il lavoro di mio padre li ha fermati. Mia mamma mi racconta spesso di quando ero piccola piccola e abitavo ancora a Varese. Mio padre non era quasi mai a casa, e quando sono nata è venuto a Trento e poi è subito ripartito per la Sicilia. Mi ha rivista dopo tre mesi. 
E' stata dura in particolare per mia mamma. I primi 5 anni mi ha cresciuta quasi da sola, conl'ausilio di alcuni amici di famglia che abitavano vicino a noi.

Mi piace ricordare, e mi piace che mi si raccontino le cose che sono acacdute quando ero piccola. Non mi posso ricordare tutto.
Come primo post fa veramente cagare e ne sono consapevole.
Mgliorerò andando avanti.

XoXo V. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: La_Vale_Bionda
Data di creazione: 16/03/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

temporalesulmareDeclan.Tmr_eufemismosirsaxMatthew1070oli.ver1960claudia69_12angel60mancercodonnasposata10La_Vale_BiondaRyan777solemar_72m.a.r.y.s.eolegna69cancro.6600
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963