LadyChat_t - Emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Tra noi

Il fuoco tra noiNon finirà maiOgni giorno un incontroDei miei desideri Coi tuoiOgni notteFusione perfetta Di pelle,di carneChe scottaE semprePer noiAl di sopra di tuttoI cuoriChe battonoE sempre più insiemeAmore perfettoVolerci ogni istanteDonarci ogni voltaCon sempre più ardore.
 

Stamattina

Io sto vivendo un sogno con te,il più bello della mia vita.Grazie, Amore mio, per quello che sei,per quello che mi dai,per quello che hai scoperto in me,per la donna che mi hai fatto diventare.Grazie!
 

Pregustando..

Mi  guardi sdraiataIn attesa di te.Il cuore ci batteLa pelle già brucia,Negli occhi tuoi vedoIl mio desiderioRiflesso, e pian pianoTi tocco fremendo.Mi sfiori ridendoE sento di colpoSvanire ogni cosa:Sei tu solamenteChe esisti per me,Nient’altro ormai contaSe non la passioneChe ancora una voltaCi unisce,ci infiammaE tutta la vogliaProvata ,cresciutaEsplode in un soloMomento per noiPer noi che…
 

Tu

Tu per me sei fuoco e luceTu sei soleSei le stelleSei la notte e insieme il giornoSei l’amore ,sei la vitaTu sei tutto quanto io voglio..
 

E poi..

E poi e poi e poi sarà come morire cadere giù non arrivare mai e poi sarà e poi sarà come bruciare nell'inferno che imprigiona. E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore. E poi e poi e poi sarà come morire la notte che, che non passa mai e poi…
 

Pour toi

Merci,mon Amour
 

Mi manchi

Vorrei tu fossi quiInsieme a mePer darti ciò che vuoiMentre mi cerchiMi culli tra le bracciaMi sorridiMi spogli di ogni veloChe separa la pelle Nostra caldaE vellutataResa cosìDa baci e da carezzeChe pregustano l’attimoIn cui noiUno saremo E folli di piacere.     
 

Assaggiaci...

 

Risveglio

Svegliami sempre così come stamane...Grazie, amore mio!
 

Desiderio

tu sei la mia ombra, il mio colore,la mia luce, la mia speranzatu sei il mio desideriotu che accendi e spegni il desiderio che c'è in metu che prima spingi e poi ritiri nei perchétu che accendi e spegni questo fuoco dentro metu che poi ti piaci quando so di tei love you baby, i…
 

« Precedenti Successivi »