Tra diversi pensieri - Piccole brezze della mia mente vengono citate in queste pagine.
« Precedenti Successivi »
 

a volte ritornano

ciao a tutti, son passati tre anni dall'ultimo mio pensiero su questo blog, sono passato solo per curiosità. Questa è una di quelle volte in cui la ricerca di letture del passato paga, i blog personali ti aiutano a ricordare come un diario com'eri e perchè sei arrivato a questo punto. Grazie diario, oggi hai…
 

una domenica,..

una domenica passata senza far nulla. Vi dirò sono stato bene, a casa con mia moglie a guardare un po' di Tv, in fondo era come rivivere gli anni passati quando ero solo e per rilassarmi mi concedevo qualche dolce pomeriggio di far nulla.. di tempo ne è passato un bel po', ma la volontà…
 

un pensiero..

Sii felice ora. Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno…Non c'è momento migliore di questo per essere felice… La felicità è un percorso, non…
 

e piove,...

oggi la giornata uggiosa non mi rattrista ma mi rassicura.. vedere questa bella pioggia che scende piana e tranquilla mi fa stare beato a casa tra i miei affetti.un caloroso saluto a chi legge
 

alitalia...

credo che servirebbe a chi blocca la trattativa un bel po' di coscienza per capire che solo salvando alitalia si salverebbe gran parte del turismo e tutte le attività ad esse correlate..oltre che la voglia di riuscire serve anche la forza dell'umiltà.
 

che si scopre a volte..

Etimologia del termine *- donnaLa parola donna deriva dal latino domna, forma sincopata di domina, cioè padrona. Fino alla fine del Duecento il termine utilizzato per dire "donna" era "femmina", ma poi in Toscana prese piede l'uso di "donna", e da lì questa parola si diffuse in tutt'Italia.l'avevo sempre detto che sono le donne che ci…
 

a getto..

ed anche oggi la giornata è trascorsa tra diversi pensieri ed impegni, è andata bene anche se è dura mantenere il ritmo. un caro mio amico mi ha detto che ognuno di noi deve avere almeno un ora al giorno da dedicarsi interamente a se stesso, credo che ne abbia pienamente ragione, ma la frenesia…
 

che stranezze..

Pensando.. pensandoci.. infondo.. il mondo è proprio strano e le persone che ci abitano ancora di più--
 

che dire..

Ciao Bella gente, una vita che non passo di qua.. ma non mi sono dimenticato di Voi .. :-)che dire.. che emozione, mi sono sposato, se dico che è stata un'emozione sarei un falso, perchè quella giornata è stata l'emozione più grande che abbia mai vissuto.ne sono felice, e molto anche, ora devo solo trovare il…
 

un po' di discontinuita'...

ciao, un po' di tempo che non passo di qua.. e si che mi sta' simpatico questo mondo di Blog, ma il tempo e la frenesia è un po' troppo veloce per i ritmi di noi poveri mortali.cmq tutto ok dai, con la raga bene,, tra poco mi sposo, Vi attendo numerosi - :-), sinceramente non…
 

« Precedenti Successivi »