LILLY E RAMBO

DEDICATO AGLI ANIMALI

 

1

                                        

 

ANGELO

QUESTO LO REGALIAMO A TUTTI

 I PAPINI E MAMMINE CHE AMANO E CHE DEDICANO

LA LORO VITA A NOI PELOSETTI..

CON AFFETTO LILLY E RAMBO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHE DIO VI MALEDICA



La loro fine sarà la vostra fine!
Chiunque ammazzi e torturi una creatura,
sarà condannato in egual modo!!

 

QUESTO ANGELO SI PRENDERA' CURA

 DI TUTTI I NOSTRI AMICI PELOSETTI

proteggi coloro che
amo ...
Solo questa sarà
la mia felicità...

 

AIUTIAMO QUESTI ANGELI

Ti invito a visitare i blog di questi angeli

e contribuire a realizzare il loro sogno:

DIVENTARE GRANDI!!!

FABIO GAMBINO

ALESSANDRO TOSCANO

MICHELE FICHERA

www.sorridiabenedetta.it

www.superfrancesco.it

www.riccardobellani.it

www.laviadelsole.org

image

 


 

MILOU E JOLE

 LE SPLENDIDE PRINCIPESSE

DI  EHICOMEMIVUOI E MERIT100

Dolly,

la Miticaaaa



Milou la dolce

Jole, la

Dittatrice

ETHER DOLCEZZA

INFINITA 

http://digilander.libero.it/merit100ei/29102008108.jpg

JOLE

 

 

I CUGINETTI DI LILLY

           STELLA



            SPILLO


      PIL IRIS E MIX
          DI LADYHAWKESKY


UN REGALO PER TITTY
GRAZIE DI CUORE


 

 

« REGALOIL DRAMMA DEL POPOLO CONGOLESE. »

Pordenone. Cane ucciso a sprangate e filmato

Post n°74 pubblicato il 30 Marzo 2009 da brividofelina
 

PORDENONE (29 marzo)- Hanno provato a far accoppiare un Dobermann con un cagnolino di piccola taglia ma, difronte al rifiuto degli animali, hanno preso a sprangate, fino ad ucciderlo, il meticcio, filmando tutto col cellulare. I protagonisti di questa vicenda non sono sbandati ma due fidanzati 22 enni della provincia di Pordenone.
Una coppia spietata, formata da un ragazzo di Azzano Decimo, e la compagna di Fiume Veneto, entrambi nella provincia di Pordenone.I due sono stati denunciati  per l'uccisione dell'animale, di proprietà della mamma della ragazza.

Tempestiamo il Comune di e-mail perchè provveda con urgenza al salvataggio del cane sopravvissuto, lasciando un messaggio a questo link
http://www.comune.azzanodecimo.pn.it/index.php?id=1035
Inoltre continuiano a seguire questa vicenda, una tra tante è vero, ma facciamo sì che sia un esempio e un punto di partenza.
Vi è il fondato timore che sia applicata una pena irrisoria quando lalegge prevede la detenzione per questo tipo di reati, quindi teniamo ilfiato sul collo a giornali ed istituzioni come abbiamo fatto da ieri,ottenendo già un risultato importante.

Il delitto si è consumato a inizio marzo. I due giovani, in un capannone di proprietà dei genitori del ragazzo, hanno tentato di far accoppiare i due cani. Non essendoci riusciti, hanno legato con una corda al collo il meticcio e quindi, disturbati dal continuo abbaiare,lo hanno ucciso, colpendolo più volte con una barra di ferro.
Non paghi, hanno appeso la carcassa a un muletto montacarichi ed hanno filmato la scena col cellulare.
(CLICCATE NEL LINCK SOTTOSTANTE)
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=52579&sez=NORDEST#

Il massacro filmato col cellulare e mostrato agli amici del bar. Alcuni giorni dopo, al bar con gli amici, hanno esibito il video, vantandosi della barbara esecuzione.
Nel corso delle indagini, è emerso che il ragazzo, nello stesso capannone e negli stessi giorni, aveva sottoposto a maltrattamenti anche il suo cane Dobermann, prendendolo a calci alla presenza di altre persone.

La rabbia è tanta e tante sono state le persone che hanno telefonato in redazione o hanno inviato e-mail per manifestare incredulità e raccapriccio dopo averappreso del massacro di un cane meticcio di piccola taglia ucciso a sprangate senza un perchè da un ragazzo e una ragazza.
Guido Lemmi, responsabile territoriale della Lav (Lega antivivisezione), annuncia che si costituiranno parte civile e parla di«maltrattamento e uccisione gravissimi sia per l’assoluta futilità dei motivi che avrebbero spinto l’uomo ad accanirsi contro un cane di piccola taglia sia per la crudeltà con cui è stato compiuto».
 
Il codice penale prevede pene molto aspre per questo tipo di reati; ma,secondo l’avvocato della Lav, Michela De Marchi, spesso questo tipo direati vengono puniti «con un decreto penale di condanna, che significapoi una sanzione pecuniaria tante volte sospesa. Ma questo è un caso particolarmente grave e quindi valutremo il da farsi quando avremo inmano il fascicolo come parte civile. Ci opporremo comunque al decreto penale di condanna - sottolinea De Marchi - e speriamo che questa volta sarà una condanna esemplare».

Il caso ha avuto così vasta eco che si è addirittura costituito ungruppo in Facebook. Intanto il capogruppo di An, Alberto Locatelli, hachiesto che il Comune si costituisca parte civile contro i due ragazzi.
Il cane di piccola taglia è stato ucciso a sprangate da Juan DiegoDonadonibus, 22 anni, di Azzano Decimo, che dopo averlo ridotto a una carcassa senza vita con una spranga, lo ha legato e issato in aria. Poi ha continuato a infierire sul cane mentre Alice Taiariol, 21 anni di Fiume Veneto, filmava la scena col telefonino; quindi i ruoli si sono invertiti: la ragazza lo predeva a sprangate, il ragazzo filmava.Una volta dato sfogo a tanta inutile crudeltà, i due hanno caricato il canesul bagagliaio dell’auto dei 22enne e lo hanno poi gettato in un fosso vicino all’abitazione della giovane.

La bestiola era infatti della mamma di Alice Taiariol, la quale fino all’ultimo ha creduto che il suo cane fosse stato ucciso da un’auto. Il video di quella scena piena di violenza e crudeltà è stato poi mostrat ouna sera agli amici del bar. Ed è stato proprio uno di loro ad avvisare i carabinieri di Fiume Veneto di quello che era accaduto. L’indagine èstata girata ai carabinieri di Azzano Decimo, competenti per territorio.
I due giovani sono stati denunciati dai carabinieri e dovranno rispondere di uccisione e maltrattamenti di animali.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/aaalilly/trackback.php?msg=6797631

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ofelia770
ofelia770 il 30/03/09 alle 17:28 via WEB
Giro a tutti gli amici. Come gruppo di facebook non possiamo costituirci anche noi parte civile? lI VOGLIAMO IN GALERA QUESTI MOSTRI!
 
 
brividofelina
brividofelina il 30/03/09 alle 17:37 via WEB
SI FALLO GIRARE A TUTTI....DOBBIAMO FARCI SENTIRE..METTERLI IN GALERA SAREBBE POCO...IO FAREI A LORO LA STESSA COSA...NN SI PUO' CONTINUARE COSI'..UN TEMPO GLI UOMINI PRIMITIVI UCCIDEVANO I CANI PER FAME..ORA LO SI FA' PER SADISMO, PER NOIA...PERCHE' NN CI SONO LEGGI GIUSTE....
 
 
ventodeldesero23
ventodeldesero23 il 30/03/09 alle 20:20 via WEB
sono daccordo con te anche io sono sul gruppo di facebook ofelia ed un saluto a te che ami gli animali un sorriso cristina
 
gabrigdb
gabrigdb il 30/03/09 alle 17:55 via WEB
mio Dio che schifo!!!! Spero che li sbatteranno dentro e butteranno via la chiave! Non ho parole.
 
elly19700
elly19700 il 30/03/09 alle 19:22 via WEB
incredibile ciò che è successo... bravo il tuo blog che solleva questi problemi... Un abbraccio Elena
 
freddy00dgl
freddy00dgl il 30/03/09 alle 19:38 via WEB
grazie di informarci stellina !!!!
 
unblogaquattrozampe
unblogaquattrozampe il 30/03/09 alle 21:27 via WEB
Ma è assurdo quello che sta succedendo!!! Cose da pazzi. Speriamo che la gente rinsavisca. Ciao
 
alisiaam
alisiaam il 30/03/09 alle 21:46 via WEB
Facciamogli fare la stessa fine, non ho più pietà per nessuno.
 
alisiaam
alisiaam il 30/03/09 alle 21:59 via WEB
Sul mio blog ho messo i nomi di queste belve umane, spero, con tutto il cuore che li arrestino e gli diano a tutti e due una pena esemplare.
 
Merintroccola
Merintroccola il 30/03/09 alle 22:31 via WEB
http://it.netlog.com/BabyALI206/guestbook Questo il blog della ragazza killer Io mi sono sfogata, ma non mi è passata.... Paola
 
orintia
orintia il 31/03/09 alle 02:35 via WEB
BASTA! NON SE NE' PUO' PIU' FACCIAMO GUERRA! IL MONDO STA' FINENDO FACCIAMO QUELLO CHE E' DOVUTO.. IO SON PRONTA.. DIDI'.
 
mano1dgl0
mano1dgl0 il 31/03/09 alle 02:52 via WEB
Che grandi Bastardi.Mi auguro che vengano arrestati e torturati dai secondini e impalati dagli altri carcerati. Devono pregare perchè la morte se li porti con sè...ovviamente all'inferno. PS:Scusa lo sfogo ma non sopporto più simili crudeltà. Baci Mariano
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 31/03/09 alle 11:28 via WEB
E' un'atrocità...un'atrocità gratuita...ma che cosa hanno nella zucca....che schifo....spero pagheranno in maniera esemplare
 
lunasola4
lunasola4 il 31/03/09 alle 15:10 via WEB
se penso che quello poteva essere il mio cane mi vengono i brividi! alla mamma di questa ragazza chiederei come ha educato sua figlia, e spero che la disconosca per tanta crudeltà e cattiveria.
 
dada56
dada56 il 31/03/09 alle 21:11 via WEB
Spero che marciscano in galera ....schifosi...ed ai genitori dei ragazzi dico " fate schifo come i vostri figli perchè non avete saputo insegnare a loro nulla !!! Non avete diritto di vivere "
 
alisiaam
alisiaam il 01/04/09 alle 00:25 via WEB
Ho inviato e-mail al Sindaco. Se sta dormendo sarà meglio che si svegli. Da un pò di giorni mi sento CINICA.
 
AcomeamoreEanimali
AcomeamoreEanimali il 01/04/09 alle 00:57 via WEB
Dopo il dolore per la perdita di mio padre, come primo rientro certo non è quello che ci voleva ma, come diceva sempre il mio vecchietto, non c'è mai fine alla malvagità umana... ho una gran rabbia interiore e da quella rabbia è scaturita la mia mail che sotto vi riporto... perdonate la mia aggressività ma se non c'è limite alla malvagità umana perchè dovrebbe esserci limite al mio risentimento??... ---------------- Grandezza e progresso morale di una Nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali... questo recitava il grande maestro Gandhi. A me, caro Signor Sindaco, sembra invece che nel Comune di cui Lei è primo cittadino di civiltà non vi sia nemmeno l'ombra... e Lei che è custode nonchè possessore e quindi responsabile dei cani insistenti sul territorio, Lei ha in DOVERE di rendere giustizia alle povere vittime, anche se "SOLO CANI", come si usa dire, con una esemplare punizione ai due mostri ventiduenni (Juan Diego Donadonibus ed alla signorinella pallida, Alice Taiariol che tanto si divertiva a filmare le atrocità). Che vuol fare Signor Sindaco, vuol farsi carico della vicenda con denuncia all'autorità giudiziaria dei due balordi (che sono ancora a piede libero) o preferisce che la denuncia la facciamo noi animalisti??? In tal caso, ovviamente, sarà denunciato anche Lei per favoreggiamento ed omissione d'atti d'ufficio! Sarà gradita una sua cortese risposta. La ringrazio e la ossequio con i miei complimenti per la eccellente gestione del Suo operato. Donatella Fornaca
 
canesciolto1954
canesciolto1954 il 01/04/09 alle 07:21 via WEB
verrà fatto. permettimi di aggiungere un augurio ai due giovanotti affinchè nella vita ricevino quanto hanno dato. a te un grosso abbraccio. ciao fiorella e susanna
 
 
ladodicesimastrega
ladodicesimastrega il 16/07/09 alle 09:08 via WEB
PIENAMENTE D'ACCORDO. LA MORTE IMMEDIATA IN CERTI CASI E' TROPPO POCO. LA LEGGE DEL TAGLIONE NON E' POI COSI' MALE...
 
ambra.albericci
ambra.albericci il 01/04/09 alle 13:18 via WEB
Questi ragazzi meritano una pena esemplare! ma come si può? cosa hanno dentro? perché questa rabbia contro un essere vivente innocente? fossi la madre sbatterei fuori di casa mia figlia, avrei paura a viverci insieme! bacione
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 01/04/09 alle 15:10 via WEB
In galera devono andare questi mostri. Mio Dio che schifo, che vergogna, che atrocità.
 
brividofelina
brividofelina il 01/04/09 alle 18:49 via WEB
L' idiozia umana troppo spesso è causa di azioni aberranti, e i due protagonisti dell' uccisione del povero cagnolino ne sono un esempio negativo da condannare con durezza , guai a chi la definisce una bravata da ragazzi.La notizia mi ha letteralmente sconvolto per la crudeltà lucida e spietata adottata . La legge purtroppo ancora oggi ha poca efficacia perchè non condanna con fermezza questi atti incivili.La giusta punizione che spero è che tutto ciò che li circonderà per tutta la vita, dal mondo del lavoro alle relazioni sociali,sia solo indifferenza ed emarginazione più totale per chi non ha saputo dare un senso morale alla propria vita con un atto che ne lede il significato stesso più alto..
 
angela53dgl
angela53dgl il 01/04/09 alle 18:56 via WEB
non ho parole per manifestare il mio raccapriccio di fronte a questi gravissimi episodi nei confronti di animali buoni ed indifesi.Di quale cattiverie sono capaci gli uomini.
 
gioiablak
gioiablak il 01/04/09 alle 19:17 via WEB
Se questi maledetti non vengono puniti come meritano,allora si deve procedere a una denuncia al giudice per la sua incapacità di dare una giusta punizione..e comq.. è ora di cambiare provveddimenti a onor di legge .. quando ci sono casi di questo genere la legge dovrebbe andare a quel paese..è provvedere in merito alla gravità del fatto.. io la penso così..
 
laika94
laika94 il 02/04/09 alle 08:52 via WEB
buongiorno ............purtroppo gli atti di violenza sono sempre in aumento .....verso gli animale ,i bambini , gli anziani...........stiamo regredendo ............siamo molto piu animale di quannto nn c piaccia credere solo che rappesentiamo la forma peggiore della specie.
 
fri30
fri30 il 02/04/09 alle 09:02 via WEB
inviato e vi aggiorno, il Sindaco ha deciso di prendere posizione sul malfatto, a questo proposit vi mando una mail di segnalazione blog. ciao a tutti francesca
 
little.kikka
little.kikka il 14/04/09 alle 11:49 via WEB
oddio santo io è meglio ke non rispondo neanche a questo post perchè sono incattivita talmente tanto che ti chiuderebbero il blog guarda..lasciamo perde... cmq ero passata per chiedere un consiglio anche a te..visto ke avete più esperienza di me.. da ieri briciola si comporta in modo strano..ho scritto tutto sul mio ultimo post..non so proprio come comportarmi ho un pò paura per questa situazione.. grazie in anticipo..kikka
 
mesand74
mesand74 il 24/05/09 alle 19:58 via WEB
VOLEVO AUGURARTI UNA FELICE SERATA,CIAO
 
caricadei107
caricadei107 il 29/06/09 alle 12:30 via WEB
Intanto -grazie!-,cara amica per avermi voluto nel tuo spazio,è un onore stare tra gente che la pensa come me e,in piu', spero sia una FORZA per inasprire le pene contro questi esseri spregevoli che solo per la mia fede cristiana non maledico. Ma,credi,mi ci viene da piangere...... Uniamoci,facciamo tutto quel che si puo', io sono sempre a disposizione degli animali e di chi li ama. Un abbraccio,nova
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 23/08/09 alle 22:32 via WEB
 
giusymartoglio
giusymartoglio il 19/01/11 alle 15:16 via WEB
Baupomeliggio. Bobuccio e Zaletta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: brividofelina
Data di creazione: 09/09/2008
 

 

 
 

PER DUCA E NALA

Una candelina accesa per

NALA E DUCA 

 

UN FIORE CONTRO LA VIOLENZA SUGLI ANIMALI

                      MySpace and Orkut Animali Glitter Graphic - 7


REGALATO DA GAELIA

Quando trovai Lurpy e la salvai da morte certa; !Credo ke non possa esistere miglior simbolo di amicizia.... quello di un animale ke non è abituato a convi vere con l'uomo, eppure si avvicina e si fida perkè ha capito di aver trovato un amico! Penso ke questa sia la dimostrazione ke l'amicizia non  fa alcuna distinzione, di razza, di sesso, di cultura, di distanze...

 

 

BAU

MySpace and Orkut Animali Glitter Graphic - 1



 

BRINA

ECCO COME QUALCOSA CHE E' COMINCIATO

 IN MODO ATROCE SIA FINITO COME UNA FAVOLA....

LA STORIA DI BRINA BASTA CLICCARE QUI SOTTO

http://www.lidaolbia.it/dimenticare1.html

http://www.rifugiodelcane.it/la_storia_di_brina.htm

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo.suardi2008cunnilingus2018Lord_Byron.72brividofelinaemilytorn82diletta.castelligiuliano480skywarrior_64caldo_1972DanzaSulMioPetto77Blogendalmarcomannoni1968Perturbabiletecaldi
 

TRANNE NELLA NOSTRA! VERGOGNA!

QUANTE LACRIME ANCORA? PER SPORT O SFARZO?

 
 

ABBANDONO

NON LI ABBANDONATE

 

DEDICA

QUESTO MESSAGGIO MI è STATO DEDICATO DA GAELIA

MA GRAZIE LO DICO IO A TE.....PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER LORO                   

                messaggio dedicato a brividofelina

MILADY (tiiitta per gli amici)

 Ah ah........ questa volta li ho fregati questi micioni prepotenti!!!!!!! eh già, appena ho sentito ke la nostra mamma è andata a far spesina grazie all'aiutino ricevuto da un'altra cara zietta, mi sono messa qui ad aspettare e appena è arrivata la pappa..... gnam gnammmmm...... eh si, l'altra volta abbiamo ceduto il posto a Ngrugna', visto ke era il giorno del suo compleanno, ma questa volta..... lo so, lo so, ce n'è per tutti, ma io voglio essere la privilegiata!!!! Intanto mi pappo una bella vasketta di patè.... poi vado a mangiare insieme a tutti gli altri!!!!! gnam gnammmm slurrrrpppppp....... c'è proprio da leccarsi i baffi.... come????? ahhhhhh si, certo!!!! per la fretta di mangiare ho dimenticato a dire ke questa spesina ce l'ha offerta la nuova cara zietta brividofelina!!!!!!!! Ormai la nostra è una grande famiglia, non so perkè, ma prima non sapevo di avere tutti questi cari zietti, era solo mamma ke ci portava la pappa.... a volte diceva ke per fare la spesina, doveva andare dalla nonna a farsi dare i soldini, doveva fare tanta strada..... adesso improvvisamente, sono arrivati tutti questi cari zietti, ke bello!!!!!!!!! GRAZIE ZIA BRIVIDOFELINAAAAAAAAAAA!!!!! una slurpata affettuosa da parte mia e di tutti i miei fratellini!!!!!!! 

 

QUESTO CI E' STATO REGALATO DALLE NOSTRE AMICHE

  Miloù & Jole!

IGLASSSSIEEEEEE  bellissime pelosette!
baubacini a volontà..

UN PICCOLO PENSIERO PER UN GRANDE SENTIMENTO:
SEMPLICEMENTE....
AMICIZIA..
Grazie per esserci!

MI è STATO REGALATO

DA EKICOMEMIVUOI GRAZIE

"Gli amici hanno bisogno l'uno dell'altro
come un fiore ha bisogno della pioggia
per aprirsi e mostrare la sua bellezza".

ACCETTIAMO DI CUORE GRAZI

GRAZIE DI CUORE, DONATELLA!

 

DAL BLOG FLUIDO.A

QUESTO DONO MI E' STATO REGALATO

DA UN GRANDE GUERRIERO

FRANCESCO

 

GRAZIE DGLNICK

Premio amigo Especial

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963