En memoire de moi - "Trattenete quello che si avvicina, lasciate andar via quello che si allontana. Lanciatevi all'attacco non appena perdete il contatto fisico."

!!!

Dimmi che sarai sempre e soltanto mia, che mi appartieni come io ti appartengo, in una regione irraggiungibile, in uno spazio insondabile... che il tuo sguardo, quello sguardo, sarà sempre e soltanto per me... la morte è ovunque Amore mio, anche in me... non mi abbandonare a me stesso, non lasciarmi essere soltanto oss...a, carne,…
 

...

 

Mimnermo

Al modo delle foglie che nel tempo fiorito della primavera nascono e ai raggi del sole rapide crescono, noi simili a quelle per un attimo abbiamo diletto del fiore dell’età, ignorando il bene e il male per dono dei Celesti.Ma le nere dèe ci stanno a fianco, l’una con il segno della grave vecchiaia e…
 

Kavafis

  Farla non puoi, la vita,come vorresti? Almeno questo tentaquanto più puoi: non la svilire troppo...nell'assiduo contatto della gente,nell'assiduo gestire e nelle ciance.Non la svilire a furia di recarlacosì sovente in giro, e con l'esporlaalla dissennatezza quotidianadi commerci e rapporti,sin che divenga una straniera uggiosa. 
 

Il blog riapre

Tormentosamente decido di riaprire un blog su questa piattaforma. Qui ho incontrato cretini, puttane e svirgolati. Non importa, tento di riprendere un cammino interrotto e lo continuerò con quei pochi amici che mi hanno rispettato per quello che sono IO, essere imperfetto, ma con una dignità da difendere. Qualcuno mi riconoscerà anche se ho cambiato…