Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« - 2 mesi e 24 gioni. »

fine.. o quasi!

Post n°153 pubblicato il 18 Giugno 2010 da phorzia
 

Capita ormai spesso che un numero sempre maggiore di persone mi ferma per strada e mi fa i complimenti e/o gli auguri per il mio matrimonio. Persone che non vedo da tempo, parentato alla lontana, vecchi compagni di scuola... ormai sembra che la “notizia” abbia fatto il giro del mondo. E' una strana sensazione. Non sono mai stata sulla bocca di nessuno, non ho mai dato motivo alla gente di (s)parlare di me, della mia vita o delle cose che faccio. Ora, beh, sono l'argomento del giorno. Questo matrimonio sembra proprio un fulmine a ciel sereno, alla faccia dei quasi 11 anni di rodaggio passati insieme.

 

Detto questo, stasera sarò a cena dalla mia amica storica nonché testimone di nozze. Il mio stomaco attende a fauci spalancate una magnifica paella fumante creata dalle manine abilissime del suo principe consorte. Ci sarà poi una sfida all'ultimo sangue a suon crema Naga (se siete amanti del peperoncino, sperimentate) e scorreranno fiumi di sangria a rallegrane una gia scoppiettante serata.

Questo è il giusto preludio alla giornata, sfiancante, di domani.
Il montaggio della cucina sarà il nostro obiettivo primario raggiunto il quale, rullino i tamburi.. la nostra casa sarà finalmente finita.

Il salotto è a posto, manca solo di sistemare un vetro in un pensile e poi sarà perfetto ed in camera nostra sono da rivedere un paio di scematelle, tuttavia, sento odor di fine.

Ad un anno e mezzo dall'acquisto della casa, stiamo per scrivere la parola FINE a questo capitolo della nostra vita tanto sfiancante quanto meraviglioso e ricco di soddisfazioni.

Ce la siamo fatta su misura, con le nostre mani e con il nostro sudore della fronte. Le ore perse la notte per assemblare e scartare la cucina non si contano, così come i bidoni di calcinacci o di polvere spalati via durante i lavori più pesanti.. ma poco importa ormai.

Si, ora ci siamo, manca veramente poco.

E sarò scema ma sento gia un pizzico di nostalgia per questa parentesi che si sta per chiudere.

 

 

 

Buon fine settimana a tutti voi, che siate spiaggiati a prendere il sole in qualche anfratto costiero o meno.

 

 

E un augurio speciale ad un'amica bloggher,
che una settimana fa ha pronunciato il suo SI.

Un bacione cara Apple.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963