Luci di posizione - in principio era il nulla. Poi Dio disse: sia la luce!. E la luce fu. E non c'era ancora niente, ma ci si vedeva molto meglio.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Qualche volta mi è capitato di  sognare di volare... erano per lo piu' grandi balzi , lunghi momenti di inebriante assenza di peso, con la sensazione di riuscire a ritardare quel momento e dovere prima o poi ridiscendere lentamente a terra.Pero' per volare davvero bisogna sentire una voglia piu' grande di quella di tenere i…
 

Voglia di partire...

Quasi quasi mi prendo un anno per me e parto per unviaggio...in fondo potrei..ci vuole solo un po' di coraggio.Il mio sogno è di fare un giro e vedere tutto il mare...che tradotto significa visitare tutta la costa del mediterraneo, e chissà, forse anche del mar nero....un po' in barca, un po in macchina, un…
 

Post N° 22

Che duri una sola notte oppure anni, l'inizio e' sempre spaventoso. Il momento in cui tutto sta per accadere, in cui si sta per abbandonarsi, per scopire qualcosa- tutto- l'uno dell'altra. Ma ancora non si sa niente. Levarsi i vestiti, toccarsi. Affrontare la possibilita' del piacere, ma anche del disgusto, o peggio, della disillusione.L'amore. Eccolo.…
 

Post N° 21

Che giornata balorda...odio il martedi'!Odierei anche il lunedi, ma di lunedì ho troppo sonno Nell'aria rarefatta di questo mondo artificiale, la voglia di cambiare tutto e le energie per farlo sembrano sfiorarsi ma non incontrarsi mai...sarebbe cosi' bello trasformare tutto, e poter fermare di nuovo un attimo perfetto, fatto di battiti di cuore e di…
 

Post N° 19

Gli inizi raccontano gia' tutto, a volerli/saperli guardare (Simona Vinci)
 

Post N° 18

Lieve carezza del ventoscivolare sul mare silenziosoil calore del sole sulla pelle il pensiero libero gioca con orizzonti di nuvoleun desiderio di infinito guizza nell'anima...Che voglia di surfare liberi nel mistral!
 

Post N° 17

· La vita delle persone che lavorano è noiosa. Interessanti sono le vicende e le sorti dei perdigiorno!
 

Post N° 16

forse domani i sogni  diverrano realtà...forse una persona mai dimenticata sentirà un profumo o una musica, che infonderà  la voglia di tornare a cercare qualcosa  lasciato tra le pieghe della vita, come una segreta promessa..o forse una persona nuova, cercando senza sapere ben cosa,  diventerà intima nello spazio di una notte, fino a fare sembrare impossibile che ci fosse un prima fatto…
 

Post N° 15

Finalmente Venerdi'...si parte per il mare, per cosi' dire ..sperando che non sia cosi' freddo da non poter fare il bagno.Ma chi se ne frega, io lu faccio lu stess! Che per l'influenza c'e' tutta la la settimana!Vorrei che il tempo si fermasse, e che lo facesse possibilmente di sabato!Ci risentiremo per affrontare insieme la carogna…
 

Post N° 14

Vorrei poter sentire ad alta voce i pensieri della gente, almeno per un giorno...Sarebbe bello poter vedere quanto sono ridicolmente uguali coloro che si pretendono superiori, con le loro smanie mascherate,sarebbe buffo sentir pensare congiuntivi sgrammaticati,sconvolgente vedere quanto rapidamente amore e l'odio si alternino in ognuno,curioso sapere quanto spesso la gente pensa al sesso, e a cosa pensi chi non…
 

« Precedenti Successivi »