sogni - l'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

SENTIRE

Mi piace il verbo sentire.. Sentire il rumore del mare, sentirne l’odore. Sentire il suono della pioggia che ti bagna le labbra, sentire una penna che traccia sentimenti su un foglio bianco. Sentire l’odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena…
 

L' ANIMA VOLA

L'Anima Vola L'Anima Vola Le basta solo un po' d'aria nuovaSe mi guardi negli occhi Cercami il cuore Non perderti nei suoi riflessi Non mi comprare niente Sorriderò se ti accorgi di me fra la gente Sì che è importante Che io sia per te in ogni posto In ogni caso quella di sempre Un…
 

Sguardi

Le belle persone per me non sono fatte di grandi firme, ville,auto di lusso e seno rifatto... Le persone belle sono quelle che soltanto a guardarle ti mettono in pace col mondo perchè hanno la tranquillità dentro di loro. Quelle che in uno sguardo sembrano racchiudere tutta l'armonia della natura. Quelle che da qualunque angolo…
 

PENSIERI

Un giorno un pensiero si svegliò e non appena si accorse che nella mente in cui stava vi era poca luce, si senti subito triste.Scosso dalla rabbia, incominciò a sbattere da una parte all’altra, ma più si arrabbiava e più l’oscurità diventava più fitta, sino a diventare tenebre. Dopo tanti sforzi si sentì sfinito e…
 

Post N° 22

 

Nulla di personale

Non prendere nulla in modo personale: gli altri non fanno nulla a causa tua. Ciò che gli altri fanno o dicono è una proiezione della loro realtà, del loro sogno personale. Quando sei immune dalle opinioni e dalle azioni degli altri, non sarai più la vittima di sofferenze inutili. (Don Miguel Ruiz, I Quattro Accordi)
 

impara

.ɐsɹǝʌıp ɐʌıʇʇǝdsoɹd ɐun ɐp ǝsoɔ ǝl ǝɹǝpǝʌ ɐ ɐɹɐdɯI ♥
 

il silenzio.....

LA VOCE DEL SILENZIO "Si può entrare in contatto con le persone anche senza parlare, c’è un modo di entrare in contatto tra esseri umani più percettivo e affidabile della parola, fatto di sguardi, silenzi, gesti e messaggi ancora più sottili; è il modo in cui un essere umano nel suo intimo risponde al richiamo…
 

il tuo essere

**** non devi seguire nessuno. Certo, devi comprendere, ascoltare, imparare, restare aperto, ma segui solo la tua spontaneità interiore. Segui il tuo essere. E aiuta la gente a essere sé stessa. Nello stesso modo in cui, nel mio giardino, io aiuto le mie rose a esser rose, e i fior di loto a essere fiori…
 

se è vero...

L’amore vero è invincibile: si rafforza e si espande fino a trasformare, alla fine, tutti quelli che tocca. L’umanità raggiungerà un nuovo modo di essere e di vivere mediante lo scambio libero e insopprimibile di amore puro tra cuore e cuore. (Meher Baba)
 

« Precedenti Successivi »