CUORE NERO! - ...ChI mI hA cHiUsA fUoRi DaL mOnDo? Nata PeR EsSeRe uN aNiMa NeRa..dAgLi OcChI tRiStI.....
« Precedenti Successivi »
 

è una bimba!!!!

Sarai la mia coccola preferita...Sarai la cosa più preziosa che terrò nelle braccia...Ti aspetto bambina e non vedo l'ora di vedertidi vedere il tuo dolce visinodi prendere le tue manine di baciare i tuoi piedini...Di tenerti stretta al cuore!!!...La mamma ti aspetta..
 

...

HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI FACCIA CREDERE ANCORA NELL'AMICIZIA...AMICIZIA QUELLA VERA...AMICIZIA PRESENTE... SOPRATTUTTO COSTANTE...AMICIZIA CHE MI VENGA IN CONTRO E NON SOLO CHE DEBBA ANDARCI IO!ESISTE??? . . .
 

... 1 gennaio 2013

2013.... Voglio sparire..Mi sento opprimere..Il fiato è meno che mezzo..Come cazzo si fa ad andare avanti così? ..è un continuo altalenare di nervi .. distesi.. tirati ... poi ancora distesi e poi di nuovo in tensione come corde di violino...Cerco di stare calma ma non ci riesco .... ci provo con tutte le forze ......perchè…
 

mia/o

Inizio a percepirti sempre più.... e non c'è cosa più bella!!!
 

.

Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive. Quelle come me donano l’Anima, perché un’anima da sola è come una goccia d’acqua nel deserto. Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi, pur correndo il rischio di cadere a loro volta. Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore…
 

la notte di Natale..

...non lo so perchè io debba scrivere solo quando sono triste...ma stanotte ho le lacrime agli occhi ...perchè penso al tempo che scorre .. a come muta le cose...(forse ai tempi che furono alle parole si rispondeva con le parole adesso esistono gli smiley .. che amarezza .. chiusa parentesi) è una cosa che mi…
 

cambiamenti...

Caro blog...Sono incinta...Sono "Felice" per questo..ma è tutto il resto che mi preoccupa.Chissà se sarò in grado di dare a mio figlio tutto ciò di cui ha bisogno .Chissà se nessuno mi passerà avanti .. giuro che il primo che lo fa.. LO MANGIO VIVO.sia pure il padre stesso che non dovrà fare anche la…
 

Mio caro blog ...

sono sempre più schifata... da certe persone...da certe situazioni...Accidenti a me che ci rimango di merda...Ho un cuore grande ma allo stesso tempo troppo piccolo e fragile...e spesso rimango delusa... delusa nel vedere che certe persone non sono come te le immaginavi...che sicuramente non farebbero per te quello che tu sicuramente faresti...+e poi parlano dell'amicizia…
 

Caro Blog...

il mio primo post dei miei 22 anni...22 . . . da non rendersene conto... un giorno hai il ciuccio in bocca il giorno dopo invece sei già che giri per Firenze andando a lavoro....incredibile come passa il tempo...una cosa che mi viene spesso da dire? ...."SI POTESSE VIVERE SOLO DI INIZI" sai come sarebbe…
 

. . .

Tutte le cose sono destinate a cambiare...Tutte...Da quelle minuscole a quelle giganti.Il tempo muta tutto.Il tempo è quasi sempre sinonimo di perdita.I particolari si smarriscono per strada e niente sarà mai come era all'inizio.Tutto muta.Purtroppo....Uffa...Sara 
 

« Precedenti Successivi »