Abbraccio cercasi - tra un bacio e l'altro...
« Precedenti Successivi »
 

Geografia: dieci e lode

 Spesso capita una cosa curiosa.Di un abbraccio non interessa il nome, non interessa l'età, non interessa l'orientamento politico nè quello sessuale. Non interessa il gusto di gelato preferito, non interessa se preferisce il mare o la montagna. Non interessa se ha un cane o un gatto o un pesce rosso, nè se è magro o…
 

Dichiarazione di intenti

"Io ballo milonghero perchè mi piace sentire il seno delle donne. Lo dico subito, sono un depravato."Ecco. Capita anche questo.L'abbraccio chiuso sicuramente ha come "effetto simpaticamente collaterale" quello di far conoscere le proprie grazie ad un numero imprecisato di ballerini. Mi sono sempre chiesta quale fosse la sensazione dal loro punto di vista finchè non…
 

Ladra di abbracci

A volte capita che un abbraccio bisogna conquistarselo. Con ogni mezzo.Il mezzo migliore è la mirada, strumento di seduzione tanguera universalmente riconosciuto e poco conosciuto.Ma se il gioco degli sguardi non funziona, allora bisogna far ricorso a quello che si ha. E io ho la sfrontatezza.Ha funzionato: mi sono guadagnata un abbraccio forte e sicuro. Profumato e molto…
 

Profumo di torta di mele

Questo abbraccio non mi stringeva da tempo. Immaginavo mi sarei sentita un po' come a casa: emozioni tranquille e conosciute, rassicuranti e comunque piacevoli.Invece mi ha sorpreso. Molta sintonia, con qualcosa in più rispetto al passato: la mia voglia di godere del ballo e nel ballo. Se ne è accorto anche lui, ed è stata la conferma…
 

Abbraccio dal passato #2

Diverso. Completamente diverso. Un abbraccio carico di aspettative. Aspettato ed inaspettato. Quasi costruito a tavolino. Un abbraccio che voleva essere una conferma ad emozioni già subodorate ed intuite. E conferma è stata.Un abbraccio a volte difficile, non seriale, a tratti spiazzante. Un abbraccio calmo e sicuro che ha trovato la sua dimensione, la sua strada. Un…
 

Abbraccio dal passato # 1

 Scriverò solo di abbracci.Di quelli passati non voglio più parlare. Parlerò solo di quelli futuri.Ma ce ne sono due che non posso dimenticare. Non voglio dimenticare.  Un abbraccio lungo tre tande, un abbraccio dagli occhi blu. Mi ha scaraventata all'improvviso, e in maniera del tutto inaspettata, nel paradiso dei tangueri. Tre tande di piacere assoluto. Tre tande di trasporto…
 

Stringimi, stupido..

 Lezione di tango. Ballerino occasionale, ma conosciuto.Respiro. Ascolto.L'abbraccio è aperto, timoroso, incerto.Poi si scioglie, prende confidenza,  ma l'abbraccio rimane aperto. Troppo aperto.Mi accorgo che inizio a tirarlo verso di me, dolcemente ma con decisione. Mi accorgo che non posso più fare a meno di abbracci chiusi. Finalmente.
 

« Precedenti Successivi »