freedom - di tutto un po
« Precedenti Successivi »
 

se...

...Se mi facessero scegliere,io scegliereiquesto amore che odio,questa speranza che mangiapanidisperati.Juan Gelman
 

un giorno...

Senza similitudini, senza metafore,un giorno scriverò una poesia che profumi di te,una poesia con il ritmo dei tuoi battiticon l’intensità struggente del tuo abbraccio.Un giorno ti scriverò una poesia,il canto della mia gola. 
 

VIA

Sono terra brulla, sono l'onda fioca, sono il segno delle pene.,sono il  sogno che non hai voluto.Mi arrendo . Vieni a prendermi tu , se vuoi.Troppe lance addosso , mi arrendo al nemico:la vita.Fà di me ciò che vuoi. Non rispondo. Vita cerca morte, luce vuole buio, l' anima è morta dentro un corpo fragile che non c'è più.Resta…
 

NOI

IO ERO TETU ERI ME
 

Dolori

Il mio dolore ha un nome , un colore , ha occhi che ti guardano.Il mio dolore ascolta la tua voce , parla di te , vive di te.Il mio  dolore non è un sogno è la mia vita senza te.
 

Il mio universo

   E se all' improvviso mi vestissi di tutti i miei desideri , mi spogliassi di tutte le mia paure...Se fossi lì , nuda davanti a te, senza parlare , i tuoi occhi di ghiaccio sorriderebbero sapendo di ferire senza pietà?La mia battaglia non e' finita, vince chi fugge.Vince chi torna come me. Ed Io torno , sono più forte…
 

SOUL SILENCE

 

SENSITIVE AND DELICATE

     MY EVERLASTING  LOVE FOR YOU... WHEN LOVE IS STRONGER THAN DEATH...
 

nessun grado di separazione

 

SON GIA' SOLO

 

« Precedenti Successivi »