A Beautiful Liar

Uno Shopping Alternativo


Vi ricordate quando vi dissi che mi sarebbe piaciuto un intero giorno di shopping?Ebbene sì! Il mio L per il mio compleanno mi ha regalato una giornata di shopping in sua compagnia, dalle 8 della mattina alle 22 della sera, ma ad un unico patto...Chissà a cosa starete pensando, maliziosi che non siete altro! 
In realtà il patto era che saremmo andati a fare shopping...in bici! Quindi la nostra giornata è iniziata alle 8 con una bella colazione a Marina di Pietrasanta e subito dopo siamo andati alla stazione in bici. Ho deciso di fermarmi prima a Pisa, così siamo andati a fare shopping per tutta la mattina, sempre in sella delle nostre biciclette! Per pranzo ci siamo fermati a prendere uno spicchio di pizza in un posto in Piazza Garibaldi in cui non sapevo che facessero "la mezza" così buona! La mezza sarebbe uno spicchio di pizza margherita quadrato ripiegato su se stesso 
Subito dopo pranzo, anche se stanchi, siamo andati a Firenze in treno e abbiamo girato la città in bici, anche se ad un certo punto (per fortuna a shopping finito) un bel temporale ci ha colti di sorpresa! Il mio L era un pò infastidito, sarà che aveva tutte le borse dello shopping compulsivo lui, mentre io ero felice, finalmente spensierata e rinfrescata! 
Assolutamente da rifare, non avevo mai avuto così tanto tempo per cercare le cose di cui avevo bisogno, la vita ci impone dei ritmi sempre troppo veloci, è bello prendersi del tempo per noi. Vi allego la foto scattata sotto l'acquazzone!