occhi rossi - il lato oscuro di chiunque
« Precedenti Successivi »
 

Pronto? Pronto??

Sono un essere egocentrico, perciò raramente mi chiedo quali saranno le conseguenze delle mie azioni. Come tutto mi fosse dovuto non son tenuto a calcolare l'impatto sugli altri di ciò che dico o faccio. Anche perché, senza motivo apparente, gli altri mi sembrano comunque ben disposti nel sopportare. E già questo mi dovrebbe far riflettere.Se…
 

È passato del tempo

Si, è passato del tempo.È passato decisamente molto tempo, se si considera la relativa brevità della vita che sta scrivendo. Eppure non è cambiato poi molto. Pur essendo cambiato quasi tutto.L'ultimo post titolava "Nulla scorre", ma non è altro che la formula risolutiva di un problema analizzato poco a fondo. Dare tempo al tempo, e…
 

Nulla scorre

Mai. Non per me. Le cose cambiano? Com'è possibile? Ne avverto la presenza differente, ma non me ne capacito. Mi manca terribilmente la ricerca di qualcosa di nuovo. Non ne ho voglia, mi manca il vecchio, l'adorabile noto stare con te. Dove sei? Cosa fai? La mia vita deve cambiare, da ora. Questo non me…
 

Strange Days

Sono sveglio con un solo pensiero in testa, lo stesso di prima di dormire, uguale a quello del sonno. Così ogni giorno, sempre fisso su un punto che vedo di tutti i colori. Paranoia, terrore. Come mi rialzerò? Oggi, come ieri, sarà identico a domani.
 

Karma Police

E' solo perché so che il tuo bene è cosa diversa dal mio, che ti lascio mancarmi così tanto. E' solo per questo che dico di conoscere l'amore. Non permetterò a nessuno di avere questa vicinanza. Difenderò la meraviglia di te, fata bellissima, fino a morire. Buonanotte, piccola.
 

For the first time in my life..

Un signore di cui non farò il nome ne avrebbe riso. Siamo stupidi ed ignoranti, sempre ingannati da noi stessi. Come possiamo conoscerci così poco?
 

E con questo chiudo.

Vado in stanzino con i Muse. Oggi ho indosso la maglia color verde tristezza, tipo quello che una sera mangiava da solo al McDonald's.
 

Messaggio pubblicato con successo.

Nella vita è importante non sbagliare, colpire i punti giusti e godersi il risultato.Voi ci riuscite?
 

A la mierda.

Con tutto ciò che mi rimane, una password, un indumento usato, alcuni puliti, i libri che chissà se dovrò rendere. Alcuni regali, le lettere. Oggi sono ignorato, finalmente, del tutto, senza speranza. Io, piccolo stronzo ansioso, maniaco, spaventato e terribilmente aggressivo. Uno sbuffo di cenere, ed eccomi qua! Et voilà. Bonjour Monsieur Jack, la mia…
 

Fosse la prima volta.

Ecco, allora si che sarei giustificato. Ma non è così. E non è nemmeno la seconda, né la terza. Già mille volte è stato così, e per altre mille lo sarà. Corro. Dove? Non lo so, ma vado di fretta, e nell'ansia di giungere chissà dove mi scordo pure di fare la strada, sicché dopo aver…
 

« Precedenti Successivi »