Creato da: Fantino2013 il 20/07/2013
abiti da sposa e abiti da damigella

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diletta.castelliGabryuccia84mizzi.nicocarla.gagliardinisilvia.zorzellachiaretta70.criccardopasqualettiristori.francescoalis80monrebecca91giada.corinacarmyxsipo92marco.crucittimohamed.r
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

I Più alla moda Style Icons of the Silver Screen

Post n°175 pubblicato il 08 Agosto 2015 da Fantino2013
 

Mentre i pantaloni larghi e camicie sciolte dei suoi anni 1990 anni di hip-hop potrebbe sono scomparsi, il Principe non ha mai perso nulla del suo sangue freddo. La Will Smith del 2013 ha un armadio che vanta una pletora di vestiti in stile da alcuni dei designer più stimati del settore della moda. La tuta da Men in Black sicuramente non era l '"ultimo abito che avrebbe mai indossare".

Brad Pitt
Come più alto stella box grossing ufficio del mondo, Brad Pitt, è alla moda non importa quale sia lo scenario. E 'stato a lungo coinvolto nel settore della moda, tra cui il suo essere il portavoce per l'etichetta denim giapponese alla moda' Edwin 'negli ultimi anni. Sia Brad sta camminando sul tappeto rosso in un premier filmato in smoking, in sella a una delle sue moto, abiti con bustino, o di prendere i suoi bambini al parco indossando una maglietta e jeans, si riesce ad avere uno sguardo permanentemente easy-going che trasuda fiducia e mai appare forzata o innaturale. E quando si è sposato con l'attrice famoso e alla moda come te stesso, trovare un look alla moda è sicuramente una necessità.

George Clooney
Da essere una star della televisione per un attore di cinema, George Clooney è stato a lungo uno degli uomini più eleganti di Hollywood. Con il suo stile della firma di vestire in abiti neri di design senza cravatta a fini formali, ma adottando un look rilassato di cachi e una maglietta per le occasioni informali, George è diventato il prototipo del cinema di Hollywood, ed è facilmente uno degli uomini più copiati nel mondo della recitazione, con gli uomini di tutto il mondo con lo stile di George per trovare uno sguardo di loro. Lui non fa troppo male con le donne sia.

Johnny Depp

Se c'è un attore il cui stile cambia tutte le volte che i suoi ruoli cinematografici, è Johnny Depp. Nel 2012, è stato insignito del 'Consiglio di Fashion Designers of America Fashion Icon award', e non è difficile capire perché; riesce a guardare fresco in quasi tutta l'attrezzatura, se i suoi stivali da cowboy e una giacca di pelle, o un abito di design e occhiali. Con altrettanta attenzione per accessori come abbigliamento, Depp è anche noto per il suo numero di maglie d'epoca, sciarpe, anelli cranio, occhiali da sole e sempre mutevole gamma di cappelli. Ha percorso una lunga strada da Edward mani di forbice.


Daniel Craig & nbsp;
James Bond è un personaggio che si è evoluto con diversi tipi di stile nel corso degli anni, come ogni attore associato con il franchising ha portato il suo marchio di fresco al ruolo, ma la recente incarnazione di Daniel Craig del personaggio è senza dubbio il suavest di tutti. Con abiti diversi come abiti Brioni e stivali Chukka, 007 non è mai stata così versatile. Ma il più famoso dei outfit di Daniel Craig rimane l'abito di lino marina militare che indossa in Casino Royale. Questo insieme presenta una giacca con bordi gonfiava, polsini a 4 bottoni, doppie prese d'aria e tasche applicate. La tuta è condito con un sorprendente 2 pulsanti diffusione colletto e maniche corte. Sicuramente un aspetto di lasciare gli spettatori scossi ed agitati.

Non c'è bisogno di essere un attore di Hollywood per sviluppare uno stile unico della vostra. Potete guardare bene e sentirsi bene con l'acquisto di un abito mozzafiato il proprio da Linksonjack.com, insieme a una serie di altri vestiti e accessori alla moda. Perfetto per tutti i distinti signori.

Maggiori informazioni sul prodotto, fare clic:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-cerimonia-senza-spalline-d6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Modi per Negozio abiti da sposa di qualità

Post n°174 pubblicato il 29 Giugno 2015 da Fantino2013
 

Coloro che sono a sposarsi presto hanno un sacco sulle spalle. La cerimonia richiede molto dalla coppia e questo significa sacrificare alcune ore ogni giorno fino al giorno del matrimonio. E si deve fare acquisti, le prove, e fare altri accordi così la pazienza è la chiave della felicità. Coloro che ancora non hanno scelto gli gli abiti da sposa più belli del mondo dovrebbe certamente essere il loro spesa terribilmente perché può prendere un sacco di tempo per comprarli. Impariamo quali servizi sono disponibili tutte le opzioni.

Grande distribuzione

Coloro che vogliono ottenere abiti da sposa di qualità e volete provarli prima di acquistarli dovrebbe scegliere di andare per questa opzione. Il tessuto, il design e la finitura dovrebbero essere controllati con attenzione mentre si effettua un acquisto. E 'fondamentale che si visita una presa popolare perché si avrebbe un sacco di opzioni tra cui scegliere. Potrebbe essere necessario cercare un sacco di negozi anche in modo da mantenere un po 'di tempo libero a vostro gattino. Prova ad andare per i negozi che offrono tutti gli abiti da sposa taglie comode, tra cui quelli per la pulizia e la madre.

Boutiques

Coloro che stanno pensando di ottenere il loro abito cucito da zero dovrebbe certamente scegliere di andare per negozi. Abiti da sposa economici possono essere facilmente progettati qui quindi se siete a corto di budget, troverete un sacco di alternative migliori. È possibile scegliere il tessuto, il design, e le paillettes quindi, nel complesso si dovrebbe creare i propri abiti da sposa in una boutique. Ma questo processo può essere un po 'lungo e se state pensando di acquistare in fretta, allora lo shopping online è sicuramente la scelta giusta per voi.


Acquisti online

Coloro che sono vincolati da tempo e sono anche in grado di ottenere abiti da sposa a buon mercato sarebbe certamente ottenere sollievo attraverso l'e-shopping. Come potrete scoprire ci sono molti siti che offrono una varietà di abiti da sposa. Sarete in grado di fare la vostra scelta in modo semplice e quindi tutto quello che dovete fare è per gli abiti da sposa, inviare i dati di misura e li dovrebbe ottenere a portata di mano in pochi giorni. Queste vesti non costano molto in modo da poter salvare i vostri soldi. E, se non ti piace il vestito che è stato inviato a te, mandare indietro e ottenere un rimborso.

Quindi, scegliere l'opzione giusta per l'acquisto di abiti da sposa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Moda Semplice Abiti da sposa For You

Post n°173 pubblicato il 24 Giugno 2015 da Fantino2013

Abiti da sposa semplici stanno diventando popolari al giorno d'oggi, perché niente può battere l'emozione di una donna si sente il suo grande giorno delle nozze. Abiti da sposa in linea si sono evoluti a partire dai primi tempi. Ma abiti semplici, non importa in che anno potrebbe essere invariabilmente rimarrà come un pezzo senza tempo,velo abiti da sposa(http://www.iabiti.it/velo-da-sposa-d1234), classico e non potrà mai uscire di stile.

Ciò che rende gli abiti da sposa semplice la scelta migliore arriva il momento del matrimonio? E 'il fatto che possa adattarsi perfettamente qualunque fisico! Si può essere breve, grasso, alto, snello, ecc, ancora non sarà mai deluso per quanto riguarda la ricerca pretty.Brides supplementare ora preferiscono indossare semplici abiti da sposa perché è elegante e alla moda, a suo modo,abiti matrimonio donna, senza rinunciare al comfort e convenienza. Finirai temendo il giorno in cui il vostro vestito non collabora, per non parlare che si permettono di camminare sulla navata con un sorriso sul tuo viso.

Sempre più coppie scelgono di matrimoni che si terranno a spiagge e la spiaggia tutti in quanto si traduce in un ambiente romantico della giornata. Abiti da sposa spiaggia semplice sono stati specificamente pensati in order brides può respirare l'aria dell'oceano e anche ai risultati di tutta la cerimonia confortevole per her.You troverà praticamente differenti disegni, accessori e decorazioni è possibile includere per il vostro abito da sposa semplice per farlo un aspetto più delicato o favoloso senza andare in mare. Con questo, si può creare il vostro semplice ed elegante abito da sposa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Consigli a trovare il perfetto vestiti da sera per le celebrazioni di nozze

Post n°172 pubblicato il 15 Dicembre 2014 da Fantino2013
 

Un amico , un familiare , un collega o un ricevimento di nozze di un conoscente sta arrivando . L' invito a nozze legge " formale" , è il panico , la navigazione attraverso il vostro armadio . Poi si accorge di avere niente di abbastanza decente da indossare per il matrimonio . Così si testa al grande magazzino , nella speranza di trovare l'abito perfetto sera tra gli scaffali e scaffali di abiti da sera colorati . A ordinare attraverso le file interminabili di abiti da sera e si sono lasciati ancora più confuso che mai . Ti guardi intorno , alla ricerca di una signora di vendita di almeno si guida con il feat. Hai trovato uno . Tuttavia , dubitate notevolmente il suo gusto con i vari vestito per damigella bambina si porta a voi .

Poi ti rendi conto , si dovrebbe avere il parere di professionisti - sia attraverso guardare spettacoli televisivi , sfogliando riviste , o navigare in internet . Questi piccoli consigli avrebbero potuto fare qualcosa per aiutarvi nella vostra situazione attuale .

Quindi , ecco alcuni consigli essenziali a trovare gli abiti da sera perfetti per la celebrazione di matrimoni . Da notare che il miglior giudice per un abito da sera è si . Se è confortevole e di classe , poi prendete per voi stessi .

1. Stare lontano da tonalità pastello . C'è una ragione molto valida dietro questo suggerimento . Maggior parte dei vestiti da damigella d'onore sono all'interno della gamma di tonalità pastello . Lei non vorrebbe finire indossare esattamente la stessa tonalità gli abiti da damigella d'onore , vero ? E ' molto meglio essere sicuri che si tratta di essere in imbarazzo .

2. Non esagerare sulle abbellimenti . Si tratta di un matrimonio si sta frequentando , non l' Oscar . Né è una sfilata di moda haute couture a Milano . Qui è una punta buona , ragazza . Alleggerire i fiocchi, raso , perline, paillettes e piume . È più sicuro in questo modo . Safer per voi così come per il resto degli invitati al matrimonio .

3. Mai e poi mai vestirsi di bianco . Se non sei mentalmente incapace di comprendere che si tratta di un matrimonio , che è. Perché mai si vorrebbe prendere i riflettori fuori dal vestito nuziale della sposa indossando un abito da sera bianco ? Abiti da sposa equivale al bianco . Tu sei l'ospite , non la sposa , in modo da stare lontano dal bianco .

4. Non scegliere slinky , vestiti da sera sexy . Non indossare un abito vistoso appiccicosa a un matrimonio . Soprattutto se si tratta di un matrimonio in chiesa . La ragione è semplice . Voi , come ospite , dovrebbero mostrare i padroni di casa un po ' di rispetto . Dare loro la deferenza che meritano .

5. Dress adeguatamente . C'è una differenza tra , abiti da sposa formale lunghi e abiti da cocktail . Abiti da cocktail hanno un aspetto più casual . E 'adatto per ricevimenti di nozze casual. Gli abiti da sera sono per più sontuosi , matrimoni formali . Sapere che la sera si veste di scegliere che tipo di matrimonio .

6. Scegliere un abito da sera che meglio assecondano la forma del corpo , il tono della pelle , l'altezza e la personalità . E ' importante per voi di conoscere quegli aspetti in modo che vi sarà comodo indossare il vostro abito da sera durante il ricevimento di nozze .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Quello che il team che sta dietro Polyvore Wears to Work

Post n°171 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da Fantino2013
 

Benvenuti a Working It , dove Racked segue street style in ufficio . Dimenticate cachi pedonali e button -down - questi professionisti moda portano codici di abbigliamento in una dimensione completamente nuova . Veloce , chiamata qualcuno HR !

Polyvore ha rivoluzionato il nostro modo di pensare da stiro umore grazie alla sua piattaforma facile da utilizzare che permette agli utenti di trascinare e rilasciare i prodotti in gruppi che possono essere condivisi e monetizzati . La società ha uffici su entrambe le coste - le sedi principali si trovano a Mountain View , in California , e c'è un ufficio più piccolo di New York City , ma la loro portata si estende in tutto il mondo , con circa la metà delle loro visite provenienti da utenti internazionali .
Una cosa grande che separa Polyvore dal resto del branco Silicon Valley è il suo personale in gran parte femminile , tra cui il co- fondatore e CEO , Jess Lee . Sotto , consultare ufficio stile della squadra e la calma spazio California .

Quali sono i vostri beauty must ?
Per tutti i giorni , io vado super- base . E 'solo Neutrogena faccia lavare , idratante ( Olay unscented con la protezione solare ) , e una piccola quantità di ciliegia burro cacao . Nei giorni macchia -y , un correttore bastone Nars nasconde macchie . E davvero un buon taglio di capelli .

Qual è la tua uniforme ?
Essere incinta per la seconda volta ,vestito lungo, ho finalmente capito che cosa funziona con il mio goffo secondo a terzo corpo trimestre . Una uniforme è un pantalone elastico o leggings e una canotta lunga , un top sciolto , e un cardigan . Uniform due è un abito maxi e giacca , oltre i miei stivaletti in camoscio nero .

Qual è stato il tuo primo lavoro ?
Ero il greeter a Natural Wonders - tipo di negozio per un'estate al liceo . L'idea era di dare il benvenuto a tutti che camminava mentre mostra fresco soprammobili . Non ero molto bravo.

Qual è il miglior consiglio negozi che tu abbia mai ricevuto ?
Se il vostro istinto non è " Devo avere questo ", allora non c'è bisogno di farlo ! Ho un momento difficile splurging su alcuni articoli , e il mio amico mi ha detto di avvicinarsi prezzi dal punto di vista costo - per- wear , quindi cerco di non investire in qualcosa di simile abiti formali che io indosso solo una manciata di volte , e invece di investire in punti come una giacca di pelle o in borsa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963