....x te Principessa - tvb <3<3<3
« Precedenti Successivi »
 

Ragazza

..Sei e sarai sempre la mia ragazza del filo rosso, perchè sei l'unica persona cosi importante per me che penso valga la pena di averti nella mia vita....
 

Viaggio

Un viaggio è sempre l'inizio di qualcosa di sorprendente lo si può fare comodamente seduti basta saper interpretare i propri sogni.
 

Post N° 47

Il sognatore con i piedi ben piantati a terra non farà mai del male ad alcuno..
 

manonellamano

Ci sono momenti nella vita in cui nessuna parola può riempire i silenzi, perchè nessuna parola ha più significato; ma se, quando dovrò attraversare una strada, ci sarà la tua mano a guidarmi, capirò di non essere solo e non lo sarò mai!
 

LEONE

Afferra la vita come un leone.. non mollare mai... in nessuna occasione.
 

AMORE

 Nessuno ama una persona per le qualità che possiede…L’amore non fa i conti, non obbedisce a nessun ragionamento…Il vero amore scocca per empatia, per magnetismo per una congiunzione astrale…Si ama per il profumo…per il mistero, per la pace che l’altro da o per il tormento che provoca...Si ama per il tono di voce, per la…
 

A volte fa bene, altre fa male. A volte è per poco, a volte è per sempre.... Ma.. in ogni caso, l'amore esiste.

 

E PENSO A TE

 E penso a teE penso a te, a noi, al nostro incontro, al nostro futuro, nella consapevolezza che un giorno ne avremo uno. Questo mi permette di continuare a respirare, a vivere e nel frattempo mi nutro di sogni. Sogni meravigliosi. E' vero si, la tristezza mi assale e vorrei amore mio, non dovere piu'…
 

Dedicato a te...

 

Mi Manchi..

...e quando ti avrò davanti coi miei occhi stanchi ti parlerò...e ti dirò che mi manchi...
 

« Precedenti Successivi »