Creato da cristal_violet il 20/10/2008
 

..°*About a Girl*°..

...sfoghi di una ragazza...

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da cristal_violet

sono confusa.... non ci possiamo vedere per cause di forza maggiore...e sei cambiato nei miei confronti....perche una storia nn è fattibile nelle nostre condizioni....e questo è ovvio....lo capisco...non ci sono piu i "tesoro" nei tuoi mess...solo "piccola" di tanto in tanto....baci....e allora una pensa è ovvio...è andata basta nn ci sarà nulla neanche quando il tempo sistemerà le nostre difficoltà (forse)...e pensi nn gli importa...tanto velocemente hai preso confidenza con me tanto velocemente me la stai togliendo...ti stai riprendendo tutto....ma poi mi scrivi....mi dici cos'hai fatto agli allenamenti, mi dici che stai tornando dall'università e che sei sul treno....mi dici che sei stanco dopo il lavoro....che hai il mal di testa....senza che io ti chieda nulla....allora mi pensi di tanto in tanto durante la giornata.....pero nn mi chiedi piu di connetermi per parlarci tutta la sera con la webcam....

so solo che ora come ora....vorrei solo un po piu di cortesia dal destino..................


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miri071Cerma69un.intellettualelbrusco67wattwaldspericoca_cola80Greylawkris1965annamia_1972nomen_nescio
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20