mia federica

Buongiorno


E' iniziata una nuova settimana. Quella trascorsa ha messo a dura prova il mio cuore, sono comunque vivo e sono sempre più consapevole che Tu per me sei una persona speciale e che stai prendendo sempre più posto nella mia mente. Ho la consapevolezza di un sentimento nuovo, fresco, fuori dai luoghi comuni e dalle parole che, come dici Tu, sono molto importanti.Non sto facendo un passo indietro, cerco di spiegarmi senza illusioni ed infatuazioni quanto provo per Te: sta diventando sempre più una cosa "grande". Ho avuto quell’attimo di “immenso” che non avevo mai provato.
 I momenti in cui non Ti ho vicino sono permeati di ansia, gelosia, gioia, stupore, solitudine, felicità, aspirazioni, un’altalena senza fine; emozioni che mettono a dura prova l’equilibrio di chi vive con sincerità il rapporto e che vorrebbe averti per sempre. Gli obblighi e le responsabilità che ho verso Lei non sono un ostacolo, mi insegneranno a conoscerTi meglio, certo è tutto più complicato, ma se questa nuova “cosa” che nata è vera e sincera non potrà che consolidarsi nel sentimento reciproco e nelle aspettative che ho verso i Tuoi sentimenti e verso quanto mi hai sin ora dato. Arrivato a questo punto Ti chiedo solo sincerità, ho paura di cadere perché sto volando molto in alto. Ho ancora molto da imparare su di Te, come Tu di me, voglio farlo con occhi attenti.  Il tempo che abbiamo trascorso insieme è poco, anche se intenso, e forse la mia vista è un po’ annebbiata dal Tuo fascino, dalla Tua aurea signorile. 
Scrivere qui mi aiuta a ricordare quest’altalena senza fine, le notti in bianco a pensare a Te, i pomeriggi trascorsi con occhi sognanti, i Tuoi occhi penetranti,  le volte che Ti ho avuto tra le mie braccia, i teneri baci che ci siamo scambiati, le carezze proibite.Vorrei gridare al mondo quello che sto provando per Te.E' banale ma per ora grazie.
 Buona giornata amore mio