mia federica

Dopo il temporale ....


Sabato 13 dicembre 2008 ......................è incredibile, avrei voluto lasciarti, non solo perchè  Ti amo troppo e non voglio soffrire, ma anche perché ero incazzato ed ero accecato dalla gelosia. Questa mattina Ti ho vista, abbiamo parlato e secondo me (anche se sei incazzata TU)  abbiamo messo un altro tassello importante per un’avventura a lungo termine. Quando parlo con Te di cose importanti, quando Ti vedo indifesa e quando abbassi la guardia, Ti sento più vicina a me. Non so spiegarTi cosa succede, però Ti amo sempre di più e spero che questo mi aiuti ad essere più sicuro del tuo amore ed a vivere serenamente la nostra vita. Capisco che Tu stia male quando io non sono sereno, forse adesso l’ho capito un po’ di più. Corre talmente tutto così in fretta che probabilmente qualche pezzo lo lascio per strada. Capisco che non sono pezzi di poco conto, riconosco che ci sarebbe bisogno di più regole, insomma non faccio fatica, se mi fermo a pensare,  a capire che qualcosa andrebbe corretto e rivisto. Il problema, se effettivamente lo è, è che Ti amo troppo,è che è così poco tempo il tempo che è trascorso da quando ci conosciamo,e che è così forte il desiderio di Te,è che è così intenso il piacere che provo con Te,è che è così travolgente la nostra storiaè che mi riempi talmente tanto il cuoreè  che non riesco a stare senza di Te,è che .....  senza di Te sono perso.Da quando è iniziata la nostra storia, molte volte ho scritto di essere all’apice della soddisfazione che dopo quello che avevo provato non ci sarebbe potuto essere altro che la discesa, ora, dopo quasi due mesi non ho più il coraggio di dire niente, sono senza parole. Le emozioni si modificano sono sempre più forti e mi coinvolgono sempre più, non riesco ad immaginare dove mi porteranno, siicuramente non lontano da Te, di questo ne puoi star certa. 
Ogni giorno, ogni attimo che passiamo insieme contribuisce a fissare in me la Tua immagine. Il Tuo viso ed il Tuo sorriso sono oramai incisi indelebilmente nel mio cuore e nella mia testa. Quando non ci sei penso a Te ed immagino il Tuo viso con quell’espressione da bambina bisognosa di coccole e mi viene voglia di correre da Te per stringerTi , per baciarTi,  per..................  
La Tua aurea è sempre presente intorno a me, mi da felicità, mi da gioia e vorrei fosse solo mia; le circostanze però non lo consentono. Cercherò di abituarmi, dovrò per forza farmene una ragione, in questo hai ragione Tu: la testa vola ma le responsabilità sono da mettere in conto. CCCChe PPPPPPalle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarà la mia ora ???? Provo a farti una promessa e spero di riuscire a mantenerla: cercherò di vivere alla giornata il rapporto che è nato tra di noi, cercherò di misurare la mia gelosia e cercherò di trasmetterTi la calma di cui hai bisogno per riequilibrare la Tua vita.  Lo farò perché Tu ne hai bisogno per essere serena e perché io ho bisogno di Te per continuare a vivere nel modo in cui mi stai facendo vivere. Ho bisogno di Te, delle Tue parole, del Tuo sorriso, delle Tue carezze, del Tuo corpo, voglio il Tuo amore, non smettere mai di amarmi. Per sempre Tuo. 
P.S. : scusa mi sono dimenticato di ringraziarti per martedì sera, eri stupenda.