Creato da mia_federica il 05/11/2008

mia federica

Aspetto sempre un nuovo giorno

 

 

Il nostro mondo

Post n°19 pubblicato il 19 Novembre 2008 da mia_federica

Sono sfinito,  le emozioni di questi giorni mi hanno completamente svuotato. Sono confuso non so più cosa fare. L’unica certezza che mi rimane la sera quando vado a letto e la mattina quando mi alzo sei Tu. E’ talmente bello il nostro mondo che non mi sembra vero, non avrei mai immaginato esistesse qualcosa di così forte e grande.

 

Non e stima ma è qualcosa in più, non è “ti voglio bene..” ma è mi fai battere il cuore, non è Ti voglio ma  è Ti sento mia; non è sesso ma è amore.

 

Di fronte a tutte queste cose non capisco se ho perso la ragione o se sto finalmente ragionando nel abbandonarmi e continuare.

 

Dicono che al mondo pero ognuno di noi esiste l’anima gemella, non so sei Tu, ma sono sicuro che Le assomigli molto: ogni parola che dici, ogni pensiero che esprimi, ogni emozione che mi trasmetti è simile o complementare a quello che provo io; alle volte sono imbarazzato, penso sia uno scherzo e che cerchi di compiacermi, poi Ti guardo, mi immergo nei Tuoi occhi e mi perdo in emozioni sempre più forti con la consapevolezza di essere ricambiato.

 

Non so cosa succederà  perché, credimi, amarTi con l’intensità crescente di questi giorni ed allo stesso tempo gestire il mondo che mi circonda è complicato, ho paura di far male, ho paura di essere ricattato per mio figlio, ho molti dubbi.

Vorrei urlare al mondo quanto ti amo, vorrei non dover abbassare lo sguardo quando mi illumini con i Tuoi occhi, vorrei passere le notti con Te a baciarmi e a far l’amore, vorrei vivere con Te e basta, senza nessun altro condizionamento.

 

Sei bella, hai un corpo sublime, amo le Tue curve. L’esperienza di ieri mi ha dato il colpo di grazia. Sei riuscita a farmi capire qual’è la differenza tra sesso ed amore, immerso nel calore delle Tue braccia e nel profumo del Tuo sesso il tempo è trascorso inesorabile condannandomi definitivamente ad essere Tuo per sempre.

Non so cosa accadrà quello di cui sono certo che ho il Tuo nome scolpito nella testa, nel cuore, nell’anima e sul mio corpo.

 

Un passo per volta cercherò di usare la forza del nostro sentimento per continuare in questa cosa che è la cosa più bella che io abbia mai avuto.

 

Mi fai sentire bene, averti di fianco mi sta migliorando. Riesco ad essere vero e sincero senza la paura di dovermene pentire.

Avrei da dire di Te e di noi all’infinito ma serbo ancora qualcosa per le pagine di questo blog che sta diventando il diario di un’esperienza  unica, insuperabile e fantastica.

La crescita di qualcosa di grande, del nostro piccolo mondo, la nostra casa.

 

Tuo per sempre

 
 
 

Dolcissimo A......

Post n°18 pubblicato il 19 Novembre 2008 da mia_federica

Sono le due e trenta del mattino e, come mi capita sempre più spesso, non riesco a dormire.

 Il mio pensiero vola a te e per sentirmi meno sola e colmare il vuoto che lasci quando non mi sei vicino, ti scrivo.

Le emozioni provate in questi ultimi giorni sono state un crescendo e un modificarsi continui, avrei voluto scriverti lunedì sera, ma mi sentivo a tal punto frastornata, dalle emozioni, dai pensieri che mi attraversano la mente, dai sentimenti che mi riempivano il cuore che non riuscivo a mettere nero su bianco, in modo comprensibile, quello che provavo per te, nella parte più profonda e segreta di me.

Oggi, dopo la giornata di ieri, trascorsa l'uno delle braccia dell'altro sento che un cerchio si è chiuso e se ne è aperto un altro ancora più grande ed importante. L'esperienza di ieri, è stata la massima espressione dei nostri reciproci sentimenti.

Abbandonarmi a te completamente, anima e corpo,  senza preconcetti, senza pregiudizi, senza limiti  e barriere, senza paura, con la certezza e la sicurezza di essere in ottime mani. Non mi aspettavo e non immaginavo nulla, sapevo che comunque fosse stato sarebbe stato bellissimo perchè fatto con amore e per amore. Non devi avere mai paura di deludermi o di non essere all'altezza perchè lo sei sempre in tutte le cose che fai. Sotto a questa aria sempre sorridente, espansiva ed estroversa si cela un grande cuore che ha bisogno di dare e ricevere amore. Voglio essere parte di te come tu sei diventato per me.

Il corpo e la mente si sono magicamente fusi per dare origine a qualcosa di talmente unico e forte che il pensare di rinuciare a te mi è impossibile.

Mi sei entrato dentro e mi hai circondata di un aurea d'amore che mi fa sentire protetta e sicura, come in un bozzolo.

Voglio vivere questa storia pienamente nonostante i paletti e i limiti che, il nostro buonsenso, ci ha imposto.

A te non rinuncio, ma sono disponibile a fare un passetto indietro per poterti stare accanto il più a lungo possibile.

Mi manchi.......... 

 
 
 

Buongiorno

Post n°17 pubblicato il 17 Novembre 2008 da mia_federica

E' iniziata una nuova settimana. Quella trascorsa ha messo a dura prova il mio cuore, sono comunque vivo e sono sempre più consapevole che Tu per me sei una persona speciale e che stai prendendo sempre più posto nella mia mente. Ho la consapevolezza di un sentimento nuovo, fresco, fuori dai luoghi comuni e dalle parole che, come dici Tu, sono molto importanti.

Non sto facendo un passo indietro, cerco di spiegarmi senza illusioni ed infatuazioni quanto provo per Te: sta diventando sempre più una cosa "grande". Ho avuto quell’attimo di “immenso” che non avevo mai provato.

 

I momenti in cui non Ti ho vicino sono permeati di ansia, gelosia, gioia, stupore, solitudine, felicità, aspirazioni, un’altalena senza fine; emozioni che mettono a dura prova l’equilibrio di chi vive con sincerità il rapporto e che vorrebbe averti per sempre.

 

Gli obblighi e le responsabilità che ho verso Lei non sono un ostacolo, mi insegneranno a conoscerTi meglio, certo è tutto più complicato, ma se questa nuova “cosa” che nata è vera e sincera non potrà che consolidarsi nel sentimento reciproco e nelle aspettative che ho verso i Tuoi sentimenti e verso quanto mi hai sin ora dato.

 

Arrivato a questo punto Ti chiedo solo sincerità, ho paura di cadere perché sto volando molto in alto. Ho ancora molto da imparare su di Te, come Tu di me, voglio farlo con occhi attenti.  Il tempo che abbiamo trascorso insieme è poco, anche se intenso, e forse la mia vista è un po’ annebbiata dal Tuo fascino, dalla Tua aurea signorile.

 

Scrivere qui mi aiuta a ricordare quest’altalena senza fine, le notti in bianco a pensare a Te, i pomeriggi trascorsi con occhi sognanti, i Tuoi occhi penetranti,  le volte che Ti ho avuto tra

le mie braccia, i teneri baci che ci siamo scambiati, le carezze proibite.

Vorrei gridare al mondo quello che sto provando per Te.

E' banale ma per ora grazie.

 

Buona giornata amore mio

 
 
 

Scusami

Post n°16 pubblicato il 15 Novembre 2008 da mia_federica

Sono uno sciocco, ho avuto paura

perdonami. 

Sei importante e non riesco fare a meno di te, sento il vuoto se non Ti immagino vicino a me

Questa notte è un po' triste.

Non sono perfetto, voglio solo meritarmi una cosa bella e sincera come Te. 

Ho sbagliato sottovalutando i tuoi sentimenti, non me ne sono reso conto, quando Ti ho detto quello che come un lampo mi è passato per la mente, forse è stata paura, non ho considerato quello che senti e pensi Tu.

 

Ti desidero, Ti voglio, Ti vorrei stringere, vorrei sentire il calore del tuo corpo. Se vorrai Ti amerò per sempre.................

.

 
 
 

La favola

Post n°15 pubblicato il 14 Novembre 2008 da mia_federica

Ieri è ufficialmente nata, senza più muri che ci proteggono, mi sento protetto da quest'aura di bene che ci circonda.

Mi sento protetto ed illuminato da una buona stella.

Sei stupenda in ogni cosa che fai........

Non mi sento banale e scontato quando esprimo quello che provo per Te.

La parte più dolce del mio cuore e Tua, conservala per sempre...........

  

 
 
 
 
 
 

Il suo profumo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aperegina100lupetto533grenda2009LOVE_FEDERICAmia_federicadidy1712semprepazzathekingofdarknesssjessj_1971
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963