Ma quanto mi stanno sulle balle le pubblicità dei profumi! E io non sono un radicale pubblicità = demonio; lotta al consumismo, o no logo e roba simile... Certi guizzi di fantasia mi entusiasmano realmente. Alcuni paradossi poi mi fanno sbellicare dal ridere! Non posso non accasciarmi a terra dalle risate quando vedo in televisione donne che si buttano giù col paracadute, che si cimentano in salti mortali o in ogni attività pericolosa immaginabile quando hanno il ciclo! Che il mestruo sviluppi la tendenza al suicidio? Sicuramente sono fonte inesauribile di materiale per la blogsfera, e questo va bene! Ma le pubblicità dei profumi sono, oltre che stupide, odiose. Mi è difficile pensare che queste cazzate immense siano frutto di supefacenti mix di brain storming di cervelli, ricerche di mercato, estasi creative e mix di stupefacenti; e che soprattutto servano a qualche cosa. Io piuttosto che comprare uno di quei profumi lì mi spalmo veramente gorgonzola sotto le ascelle!Se vado ad analizzare l'idiozia recondita della pubblicità vedo che sotto Natale le solite tette in televisione (che sembra non siano utili solo per venderti il formaggio) lasciano il posto a teneri bambini imbranatelli che cantano, si esibiscono, e fanno tanta tenerezza per poi piazzarti lì il prodotto. Odioso tutto ciò, ma mai
Pere & profumi
Ma quanto mi stanno sulle balle le pubblicità dei profumi! E io non sono un radicale pubblicità = demonio; lotta al consumismo, o no logo e roba simile... Certi guizzi di fantasia mi entusiasmano realmente. Alcuni paradossi poi mi fanno sbellicare dal ridere! Non posso non accasciarmi a terra dalle risate quando vedo in televisione donne che si buttano giù col paracadute, che si cimentano in salti mortali o in ogni attività pericolosa immaginabile quando hanno il ciclo! Che il mestruo sviluppi la tendenza al suicidio? Sicuramente sono fonte inesauribile di materiale per la blogsfera, e questo va bene! Ma le pubblicità dei profumi sono, oltre che stupide, odiose. Mi è difficile pensare che queste cazzate immense siano frutto di supefacenti mix di brain storming di cervelli, ricerche di mercato, estasi creative e mix di stupefacenti; e che soprattutto servano a qualche cosa. Io piuttosto che comprare uno di quei profumi lì mi spalmo veramente gorgonzola sotto le ascelle!Se vado ad analizzare l'idiozia recondita della pubblicità vedo che sotto Natale le solite tette in televisione (che sembra non siano utili solo per venderti il formaggio) lasciano il posto a teneri bambini imbranatelli che cantano, si esibiscono, e fanno tanta tenerezza per poi piazzarti lì il prodotto. Odioso tutto ciò, ma mai