Un blog creato da CHIARO.DI.LUNA.8 il 03/06/2012

streghetta

blog di 1 wiccan che ha deciso di mettere tutto quel che sa su 1 blog :)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« .il gatto-parte 4..no all' uccisione dei ... »

.profilo astrologico dei gatti.

Post n°23 pubblicato il 18 Giugno 2012 da CHIARO.DI.LUNA.8
 
Tag: .GATTO.

da sempre gli amici delle streghe(i gatti) sono influenzati dai movimenti planetari...esseri magici ed ultrasensibili,vengono compresi perfettamente soltanto dai propri simili,gli abitanti dei mondi magici…se desiderate riuscire a capirlo meglio,a conoscere il carattere,secondo la data di nascita...ecco 1 piccolo aiutino:

-ariete-21 marzo/20 Aprile

i gatti dell’ariete sono caratterizzati da 1 andatura furtiva,che indica la loro propensione ad andare sempre alla ricerca della loro preda...non dormono mai sugli allori,e sono focalizzati nel proteggere il loro territorio e tutti i loro possedimenti(padrone incluso!)...in questo modo si riescono a rilassare, quando avrete ospiti in casa.

-toro-21 aprile/21 maggio

sono dei golosoni ed amano fare 1 buon pasto,molto succulento,x questo motivo corrono il rischio di diventare in sovrappeso,soprattutto se sono stati sterilizzati...amano i piaceri semplici e sono 1 po’ pigri,stare accoccolati ai piedi del 'padrone',o vicino ad 1 camino sarebbe il top x loro.

-gemelli-22 maggio/21 giugno

i gatti di questo segno sono dei 'chiacchieroni' e non smettono mai di miagolare...hanno sempre qualcosa da dirvi,da comunicarvi...forse sembrano 1 po’ + nervosi ed inquieti della maggiore parte degli altri gatti,ma sono anche + astuti e + furbi...amano stare insieme al proprio 'padrone' a guardare la televisione,o il computer mentre state lavorando.

-cancro-22 giugno al 23 luglio

i gatti del cancro possono darvi inizialmente l’idea che amano riposarsi,ma vegliano sempre su di voi con 1 occhio,in 1 modo quasi materno...hanno bisogno del proprio punto speciale nella vostra camera da letto e nel soggiorno,e possono essere facilmente trovati in 1 dei posti che hanno 'assunto' x essere il loro preferito...assai possessivi,date loro molto amore ed attenzione,o rischiate che manifesteranno la loro arrabbiatura soffiandovi.

-leone 24 luglio/23 agosto

i gatti nati sotto il segno del leone si sentono come dei re,e si comportano in modo molto altezzoso...amano essere ammirati e accarezzati...possono essere visti avanzare impettiti con la loro preda nella bocca intorno alla casa, in cerca di 1 complimento o di 1 carezza...cercate di non ignorarlo,x lui sarebbe 1 affronto...si troverebbe bene in 1 esposizione felina,dove farebbe di tutto x mettersi in mostra.

-vergine-24 agosto/23 settembre

i gatti della vergine sono estremamente puliti e ordinati...non rovesciano mai dalle loro bacinelle ciò che avete preparato x loro,e si fanno lavare anche dal 'padrone' con estrema facilità,senza troppe ritrosie e sono realmente 1 amore da bagnare...sono tra i gatti + fedeli e leali dello zodiaco,1 volta scelto il loro 'padrone',difficilmente si lasceranno conquistare da 1 altra persona.

-bilancia-24 settembre/23 ottobre

i gatti della bilancia sono pieni di charme ed hanno 1 personalità vincente...sono dei gatti che amano la compagnia di altri animali,e a cui piace muoversi e vagare alla ricerca anche di nuovi territori...se dovete portarli via x le vacanze,non preoccupatevi...si adatteranno velocemente al nuovo ambiente,senza traumi.

-scorpione-24 ottobre/22 novembre

i gatti dello scorpione seppelliscono tranquillamente le loro prede o i loro giochi preferiti in posti segreti(come nella parte posteriore del vostro armadi)e si nasconderanno la x vigilare sempre sulle loro cose. sono dei pragmatici,e dimostreranno maggiore attaccamento alla persona che dà loro da mangiare.

-sagittario-23 novembre/22 dicembre

amano vagare intorno alla vostra casa ed esplorare attentamente il loro territorio...se x caso lasciate 1 porta aperta,non esiteranno 1 minuto ad andare a conoscere il nuovo mondo che avete loro aperto. non arrabbiatevi troppo se,mentre mangiano,buttano del cibo fuori dai loro piattini.

-capricorno-23 dicembre/20 gennaio

i gatti del capricorno sono tranquilli e perfino 1 po’ timidi...sono molto riservati ed hanno bisogno di molto amore e di attenzione,x riuscire a farli uscire dal guscio protettivo che si sono costruiti...sono compagni molto leali finché li curate piacevolmente.

-acquario-21 gennaio/19 febbraio

sono molto curiosi e 1 po’ eccentrici...a volte possono comportarsi in maniera insolita x 1 gatto(amano magari giocare come i cani e vi riportano l’oggetto che avete lanciato!)...sono interessati a qualsiasi cosa,e questo può far sì che si vadano a mettere in situazioni pericolose e difficili,quando sfuggono al vostro controllo.

-pesci-20 febbraio/20 marzo

i gatti nati sotto il segno dei pesci sono dei sognatori,che amano inseguire le ombre e dare caccia agli insetti...sono però gatti molto sensibili e x questo si posso risentire,quando vengono sgridati...adorano giocare insieme ai bambini, ed i cuccioli di questo segno sono molto felici...se li alimentate con cura, vedrete che prospereranno!.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acasadellastrega/trackback.php?msg=11392735

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabriel62hflavio.poltronierihindeamachintonsmartag1985subira65Elemento.Scostantearianna.stivalinottestellata_1983jessicamontebellokitty876sej2Cindizcarpediem_adffranci99
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963