respirando in DUE - cercami
« Precedenti Successivi »
 

Dopo tanto tempo....

      Finalmente ho ritrovato la voglia di tornare,      spero di  trovare nuovi amici ed amiche e, forse qualcuno che riesca a riaccendere il mio cuore.
 

L'ho vissuto.....

non ha importanza quanto duri l'importante è viverlo....Grazie di esserci stato....grazie di avermi insegnato a SORRIDERE.....grazie che mi hai fatto stare bene......ma grazie soprattutto che mi hai fatto sentire Viva.....
 

che tempo sarà il mio?

Ci sarà un tempo. Quello per sognare Ci sarà un tempo Quello per realizzare. Ci sarà un tempo Per il silenzio, Un silenzio che farà male. Ci sarà un tempo Quello delle parole. Parole che romperanno Il silenzio. Ci sarà un tempo per le lacrime. Lacrime col sapore amaro Lacrime dolci come il miele. Ci…
 

il nostro incontro tra ironia e passione.....

Nell'ultimo mio post parlavo di ATTESA....l'ora dell'attesa è passato ed arrivato il momento del nostro incontro...dove i nostri sguardi si sono incontrati....dove forse arrivava la resa delle tantissime parole dette....avevamo bisogno di affacciarci a un'altro MONDO: quello REALE....eravamo un pò forse timorosi di rompere un'incantesimo....che ci eravamo costruiti e immaginati.....però non avevamo nessuna aspettiva....ci siamo…
 

ATTENDO...

...In attesa del tuo sguardo....
 

Attesa....

 ...Aspettando un tuo RESPIRO....
 

x Me x Te...

Un pò di Fresco...eun pò di coccole....  
 

sei tu il mio RESPIRO?

...stasera più che MAI vorrei correrti incontro guardare i tuoi occhi......e capire se sei tu il MIO......RESPIRO....
 

come vorrei essere amata.....

Da sempre, già da bambina, si è innescato in me un contorto meccanismo secondo il quale per essere amata e considerata devo dare, dare, emotivamente, emozionalmente, praticamente, tutto di me. Ma l'amore non si baratta, non si scambia con affetto e bene....amore si dona con una carezza data in un momento di malinconica tristezza, donata…
 

il mo respiro,un soffio di vento....

Un tuffo nel cuore, un enorme arcobaleno di mille colori, un soffio di vento, una brezza leggera, un profumo delicato che sale dal mare, un'onda anomala: questo sei per me, tu, che ancora non hai spalancato le porte della tua anima per me... ... donami la chiave per poter aprire quella porta sbarrata: aprirò con…
 

« Precedenti Successivi »