I miei post virtu@li - briciole di pensieri
« Precedenti Successivi »
 

E poi un giorno...

E poi un giorno ti guardi allo specchio e ti vedi così, come sei.Capisci che il bello della vita è questo, aver resistito a tutto, alle tempeste del destino, alle paure,ai dolori che ti consumano, alla cattiveria della gente, alle ipocrisie, alle avversità. Il bello è questo, aver costruito comunque nonostante tutto qualcosa,anche quando tutto…
 

...

   In certe donne  c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini. La ragione è che una certa donna è più donna di un’altra come fra due bottiglie di vino delle stesse dimensioni una contiene più…
 

SOTTOVOCE...

 Sottovoce, le cose più belle... le diciamo sottovoce, forse per paura che la vita... le senta e possa portarcele via.  
 

S@

  Non c'è niente di più bello... di due sguardi che finiscono... con un sorriso.<3...  
 

S@@

  Il benessere della salute fisicae psicologica nn sta nel lamentarsi del passato ne preoccuparsi del futuro.  L amore passato è una memoria... quello futuro un audace fantasia. L'amore è vivere ogni momento presente... se lo perdiamo...perdiamo la nostra vita.Quando sei consapevole di questo... ti prendi cura di tutto il tempo... ti prendi cura di TE.…
 

Comunque andare...

E voglio ballare e sudare sotto il sole...Non mi importa se mi brucio la pelleSe brucio i secondi le ore...E voglio sperare quando non c'è più niente da fare...Voglio essere migliore finché ci sei tu...E perché ci sei tu da amare...
 

...

  Poi incontri quegli occhi... che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella... che è a metà tra... la voglia e la tortura. <3...
 

Amo l'estate...

L’estate ha un fascino particolare.Sarà la luce di un bel sole... alto e splendente.Sarà che puoi stare fuori senza congelare.Sarà la pelle dorata.Sicuramante sara' piu' facile uscire di casa conun pantaloncino e una maglietta... piuttosto che pensare di dover scegliere dodici strati diversi di vestiti...e se i mesi in palestra sono serviti. E poi... e poi...…
 

...

  Chissà Dante in quale cerchio avrebbe messo tutta quella gente che dimentica il bene ricevuto. Chissà se il giudice infernale lo avrebbe perdonato, colui che vomita odio sopra l’amore che gli è stato donato.
 

...

  Pensare che qualcuno ci sarà sempre è un grande errore. Ci sono volte in cui le persone scompaiono dalla nostra vita pensando di poterci ritornare quando vogliono perché sono sicure che noi saremo sempre lì ad aspettare. Ma non funziona così. Tutti meritiamo rispetto... e' l’assenza ha un prezzo elevato. Le storie che restano in sospeso…
 

« Precedenti Successivi »