accipicchia - accipicchia

tutto e niente...

tutto ciò che finisce ha avuto un inizio...xkè sono triste? nulla era... nulla è stato... nulla èperchè sono triste?
 

 CAPITOLO CHIUSO

Saprai che non t'amo e che t'amoperché la vita è in due maniere,la parola è un'ala del silenzio,il fuoco ha una metà di freddo.Io t'amo per cominciare ad amarti,per ricominciare l'infinito,per non cessare d'amarti mai:per questo non t'amo ancora.T'amo e non t'amo come se avessinelle mie mani le chiavi della gioiae un incerto destino sventurato.Il…
 

adatta

CORRERE E NO.Avete presente quando camminate a passo spedito, senza voltarvi, agitando freneticamente i polpacci con quelle goccioline di sudore leggere che vi coprono la fronte sperando di prendere l'ultimo autobus che vi possa riportare a casa; mentre sta tuonando e i primi goccioloni vi arrivano dritti sulla testa?Immaginate di perderlo.Avete presente quando avete studiato…
 

Post N° 18

Parole dentro di noiCi sono persone che, come me, avrebbero tante cose da dire. Ma soprattutto hanno tanta voglia di parlare. Mi capitano giorni in cui ho una voglia pazza di parlare di me, di dire quello che provo. Di dire quello che penso. Di confessare i miei sogni e le mie paure. Ma non…
 

Post N° 13

 

Post N° 11

 

altra perla

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui,…
 

copia... bellissima

"Saprai che non t'amo e che t'amo perché la vita è in due maniere, la parola è un'ala del silenzio, il fuoco ha una metà di freddo. Io t'amo per cominciare ad amarti, per non cessare d'amarti mai: per questo non t'amo ancora.  
 

ecco

e' bello crederci ancora nei sogni
 

SOGNO 

  Nulla è più lontano dalla realtà quanto una reale visione dell’anima allo specchio. Nulla è più lontano dall’irrazionale quanto l’inconscio razionale .Al di là della mente tutto è rimadato  a un senso. Surrealistica introspezione dell’io nella conflagrazione di arte, filosofia e psicoanalisi. Il corpo, tempio dell’essere acquista valenza simbolica e l’astrazione dell’anima prende forma.Il ricordo…