Spezie & Pensieri

Sex Toy!


Sono arrivata alla soglia dei 40'anni per scoprire un mondo di giochi a me sconosciuto ma verso cui nutro qualche perplessità. Dunque, ma quanti caspita di vibratori esistono??? E poi, che razza di oggetti contorti, brutti e fluorescenti una donna dovrebbe, bè si insomma....
 usare? Spero che siano accompagnati da istruzioni all'uso con qualche disegno, altrimenti uno rischia di perforarsi un timpano! Caspita però.... e chi lo sapeva che esistono le uova e le palline cinesi? Adesso quando andrò al ristorante cinese immaginerò la cameriera che cammina saltellando con gioia portandosi nelle mutande delle "palline" di ferro!!!!!  E voi maschietti, ma davvero vi trastullate il pipino palpeggiando bambolone di plastica la cui bocca e spaventosamente enorme??? Mi spaventerei a morte se fossi un uomo, vedere il mio attrezzo sprofondare in un buco di plastica il cui fondo e infinitoooooo. E se si sgonfia di colpo???
 e se la bambolona si fonde sul pipino??? Che fate? Chiamate i pompieri???? Scherzi a parte trovo questi giochini davvero stuzzicanti e la cosa che più mi diverte e che le donne ne fanno un largo consumo trasformando noiose serate in momenti di puro divertimento e piacere...., magari in compagnia di mariti o amanti...speriamo solo che siano laureati in ingegneria o ci ritroveremo piantate come un abete e addobbate con tante palle.... Buon Natale!