Blog
Un blog creato da spezieepensieri il 06/04/2012

Spezie & Pensieri

I piaceri del cuore, della mente e del palato

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL MIO MIGLIORE AMICO...

Get the Maukie - the virtual cat widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

CRONACA ANSA

Caricamento...
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Sex Toy!

Post n°34 pubblicato il 21 Luglio 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Sono arrivata alla soglia dei 40'anni per scoprire un mondo di giochi a me sconosciuto ma verso cui nutro qualche perplessità. Dunque, ma quanti caspita di vibratori esistono??? E poi, che razza di oggetti contorti, brutti e fluorescenti una donna dovrebbe, bè si insomma.... usare? Spero che siano accompagnati da istruzioni all'uso con qualche disegno, altrimenti uno rischia di perforarsi un timpano! Caspita però.... e chi lo sapeva che esistono le uova e le palline cinesi? Adesso quando andrò al ristorante cinese immaginerò la cameriera che cammina saltellando con gioia portandosi nelle mutande delle "palline" di ferro!!!!!  E voi maschietti, ma davvero vi trastullate il pipino palpeggiando bambolone di plastica la cui bocca e spaventosamente enorme??? Mi spaventerei a morte se fossi un uomo, vedere il mio attrezzo sprofondare in un buco di plastica il cui fondo e infinitoooooo. E se si sgonfia di colpo???  e se la bambolona si fonde sul pipino??? Che fate? Chiamate i pompieri???? Scherzi a parte trovo questi giochini davvero stuzzicanti e la cosa che più mi diverte e che le donne ne fanno un largo consumo trasformando noiose serate in momenti di puro divertimento e piacere...., magari in compagnia di mariti o amanti...speriamo solo che siano laureati in ingegneria o ci ritroveremo piantate come un abete e addobbate con tante palle.... Buon Natale!

 
 
 

Carne o cereali???

Post n°33 pubblicato il 19 Luglio 2012 da spezieepensieri

Oggi andare a fare la spesa equivale a giocare alla roulette russa... Si deve mangiare carne o cereali? Ultimamente ho letto ovunque che la carne fa male, addirittura creerebbe cancro all'intestino e altre terribili malattie!!! Ma porca miseria, ma come si fa a cibarsi di cereali,germogli di soia, tofu e crostini tristi di pane raffermo??? Lo so lo so è una questione anche etica non mangiare carne ma volete mettere una fiorentina succulenta con contorno di patate al forno??? AHHHH  come rinunciarvi......! E vogliamo parlare delle grigliate che in questa stagione proliferano ovunque? Passeggiando la domenica per il paese, le mie narici assaporano l'odore sublime della carne che cuoce sulla brace e la mia bocca si riempie di acquolina tanto da non riuscire a parlare... Ma basta!!!! Ho deciso che mi alimenterò di soia, latte di soia, gelato di soia e carne di soia!!!    Ok, tra una settimana venitemi a trovare in ospedale al reparto di neurologia perchè sarò in crisi di astinenza e mi sarò azzannata una chiappa!!!!

Un bacione a tutti....

 
 
 

Le lucciole

Post n°32 pubblicato il 13 Luglio 2012 da spezieepensieri

Ma sapete da quanti anni non vedevo le lucciole??? Hei balenghi, intendo dire gli insettini piccoli con la lucetta e le ali... non le signorine generose che vedo haimè ogni sera sulla strada! Comunque, ieri sera non riuscivo a dormire un pò per il caldo e un pò perchè avevo il fritto di pesce che ballava il tango nel mio stomaco, e così sono scesa in cortile in compagnia del mio cane a gustarmi quel poco d'arietta ,ed ecco che nel giardino del mio vicino di casa... le vedo!!! Che meraviglia... Trenta o quaranta luccioline che svolazzavano tra gli alberi, sinuose e leggere si lasciavano trasportare dal vento. Nel silenzio della notte, quello spettacolo mi ha dato un energia meravigliosa. Persino il mio cane è stato immobile ad osservarle...  Poi, il mio fedele amico a quattro zampe si è stufato e sbuffando si è avviato verso casa pronto per andare a dormire,  invece io ho dovuto preparami mezzo litro di citrosodina e gironzolare per casa nell'attesa che il pesce scendesse!!!

 
 
 

Senza parole

Post n°31 pubblicato il 09 Luglio 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Arriva l'estate e come ogni anno, arriva la fiera dell'abbandono!!!! Se sei fortunato mentre vai in vacanza con tuo figlio, potrai osservare sull'autostrada,qualche carcassa di cane, o se proprio ti va di culo, potrai vedere un cane incredibilmente ancora vivo, mentre fa slalom tra la macchine, spaventato, terrorizzato e confuso. Preparati a immortalare con il cellulare, l'evento magnifico che si svolgerà sotto i vostri occhi:quando una  vettura  colpirà con violenza la bestiola, sbalzandola a metri di distanza mentre una seconda, lo schiaccerà riducendolo ad un ammasso di carne.  Dovrai esultare perchè questo è l'inizio dell'estate.  Purtroppo ogni anno questa scena si ripete davvero di fronte  ad occhi innocenti di bambini che cresceranno con l'idea che l'abbandono degli animali è una cosa lecita  e di poco interesse. Tutto ciò mi fa schifo!!! Non posso dire che vorrei legare ad un palo quelle persone e fargli provare solo il terrore di essere sfiorati da una macchina in corsa, non posso dirlo perchè non sarebbe "etico", ma fan culo.... lo penso e lo dico!!!!! 

Non abbandonate i vostri amici a quattro zampe, ci sono un sacco di strutture pronte ad accoglierli e a curarli in vostra assenza. Le vacanze sono un diritto di tutti ma non devono essere macchiate del sangue del vostro animale.

Buona serata.

 
 
 

Un bacio

Post n°30 pubblicato il 06 Luglio 2012 da spezieepensieri
Foto di spezieepensieri

Ho letto da qualche parte che oggi è la giornata del BACIO! Trovo sia un idea davvero deliziosa  festeggiare un gesto tanto tenero, passionale e a volte, trasgressivo come il Bacio. Ma se c'è una giornata intera dedicata a lui, come mai ci si bacia poco? O meglio,perchè quando si convive o si è sposati da anni, cio serve solo per constatare se hai l'alito pesante???? All'inizio di una storia d'amore, ci si bacia talmente tanto che la lingua diventa come una raspa per i calli; ci si aggroviglia a tal punto che hai saliva sulle palpebre e  giri per la città con la bombola dell'ossigeno sulle spalle e poi, passati sei mesi e sei sopravvissuto allo strangolamento da bava, ecco che i baci diventano l'antipasto del sesso, poi si trasformano nel bacino della buona notte e poi... per un occasione speciale tipo l'anniversario... , e con l'avanzare dell'età, il bacio diventa la prova tangibile che l'adesivo per la dentiera funziona oppure no.  Mi ribello!!!!! Io voglio baciare ed essere baciata sempre. Non dico che devo trovarmi la trachea spennellata ogni momento della giornata ma,un bacio ben dato al giorno toglie tutte le tentazioni di torno!!!Comunque sia,  vi auguro di concludere la serata con tanti succulenti baci!!!!

 

 
 
 
Successivi »
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

JI1cothurnus2spezieepensierisatisfy78mwinanicinciagiounamamma1play_stationpiumarossa70mermaid5psicologiaforenseMonCheriRmnomade_assenzioselmersax
 

ULTIMI COMMENTI

Eheheheh č bello trovare, dopo tanti anni, conferma alle...
Inviato da: mwinani
il 02/07/2012 alle 13:34
 
per la prossima volta, io proporrei "tutti a casa a...
Inviato da: RedDy_Roma
il 05/06/2012 alle 20:06
 
chi ama gli animali, ha un cuore speciale
Inviato da: cinciagio
il 19/04/2012 alle 18:55
 
:)
Inviato da: nera_signora
il 19/04/2012 alle 03:29
 
non sapevo fossero tanto complicati, anche se č giusto...
Inviato da: cinciagio
il 18/04/2012 alle 15:00
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

LA SOLITUDINE TROVA L'AMORE.

Speranza a quattro zampe

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963