LaBoccaDellaVerità

Acquafresca spazza via i denti


Partita da dimenticare per i nostri che per la prima volta non segnano nemmeno una rete e vengono così surclassati dalla capolista Fight Club.
Mattatore della giornata è Robert Acquafresca che con una doppietta porta gli uomini di Di Gilio junior sul 2 a 0. Amoruso prova a riaprire la partita, ma la sua azione è il ritratto perfetto della situazione attuale dei denti: prima colpisce il palo con uno splendido colpo di testa, sugli sviluppi dell'azione Pieri (in campo per il Fight Club) nel tentativo di liberare lo colpisce in pieno volto e la palla carambola in rete. Finalmente un po' di fortuna per i gialli? Certo che no! L'arbitro annulla inspiegabilmente. Pochi minuti dopo è Bellucci a segnare il gol del 3 a 0 che spegne ogni speranza per gli uomini di coach Colombo. La media (5,7 a 5,9) assegna un ulteriore gol al Fight Club: 4 a 0.Note positive: l'ottima prestazione di Maccarone che pur non segnando si aggiudica un bel 7. Ma può essere una nota positiva la prestazione di una punta che dopo 10 giornate non ha segnato nemmeno una rete?
Note negative: ce ne sarebbero più di una.. dall'inesistente vena realizzativa di Maccarone, alla sfortuna di Amoruso, ma soprattutto l'inspiegabile turnover di Torino e Udinese che costringono Rosina e Di Natale a giocare meno di Saumel e Floro Flores.Il Sommo è sintetico:Ora capisco perché si chiamano Fight Club: ci hanno riempito di mazzate!