Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 100
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

fugadallanimaacer.250bisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmosm12ps12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

 

« Blue whale game, sembra ...tanto per esserci »

android- come ottimizzare le connessioni wi-fi

Post n°1143 pubblicato il 17 Giugno 2017 da acer.250
 

 

Su uno smartphone Android o su iPhone, quando è attiva una connessione wifi, questa viene utilizzata al posto della connessione dati che subentra nel caso il wifi non prende più o viene disattivato.

Se si potesse sfruttare, in maniera combinata, il collegamento wifi ed la connessione dati del cellulare utilizzando, a seconda del momento e del luogo, quella più veloce, ci sarebbe un'ottimizzazione della connessione del telefono molto importante e visibile concretamente.

Non ci sono molti modi di ottimizzare la connessione internet su un cellulare, se non installando applicazioni che, quasi mai danno risultati effettivamente concreti, tranne in questo caso con Speedify.

Questa app permette di combinare la connessione dati e quella wifi ottimizzando il collegamento internet per ottenere il massimo della velocità possibile, sia su smartphone e tablet Android che su iPhone, iPad ed anche su PC Windows e Mac.

Le reti vengono quindi trattate come fosse una sola, più veloce, ottimizzata e, siccome si tratta di una VPN, anche più sicura.

Speedify, si può scaricare gratis su PC e cellulare ed offre un piano gratuito di 4 GB di traffico il primo mese, che non è poco e poi 1 GB per gli altri mesi.

Se piace e si vuole un piano illimitato, si possono pagare 5 Euro al mese oppure 35 Euro per un anno.

L'applicazione è una VPN, un po' simile a Opera VPN, che permette di criptare il traffico internet in modo che non sia possibile intercettarlo o spiarlo e che serve a simulare la connessione da un paese diverso.

La prima funzione di Speedify, quindi, è quella di coprire il traffico internet (cosa molto utile se si viaggia collegandosi a wifi pubbliche o di alberghi) e fare in modo che i siti web ci vedano come connessi dagli USA, dalla Germania, dalla Francia o da un altro paese a nostra scelta.

Si può scegliere il paese premendo al centro, sulla scritta Connected.

Il secondo scopo di Speedify è, appunto, quello di ottimizzare la connessione combinando i collegamenti wifi e dati in uno smartphone o in un tablet, Android, iOS e Windows.

Se si sta collegati ad una connessione dati o a una wifi lenta, Speedify proverà, senza soluzione di continuità, a spostare il traffico sull'altra connessione, massimizzando la larghezza di banda.

Si può immaginare, ad esempio, chi ha una connessione dati 4G ultra veloce con traffico illimitato o quasi, come può sfruttarlo combinato al wifi di casa.

Tutto questo avviene in background e non ci sarà alcun effetto negativo sul comportamento delle applicazioni che vedranno sempre una sola connessione, ossia la VPN di Speedify.

Usare questa app è molto facile perchè funziona in modo tutto automatico.

Al centro c'è l'interruttore per attivare o disattivare Speedify, in alto si illumina la connessione usata (se sono illuminate entrambi siamo in ccollegamento combinato) ed in basso ci sono le statistiche di velocità guadagnata.

L'unico tipo di intervento che bisogna fare nelle opzioni è quello di limitare il traffico dati secondo il proprio piano tariffario, in modo che non sia tutto utilizzato per Speedify.

Premere quindi sull'icona della connessione dati e impostare un eventuale limite, scegliendo anche la priorità o meno ad usare quella connessione al posto del Wifi (velocità).Lo stesso si può fare sulla connessione wifi, che per impostazione predefinita è impostata con priorità più alta e senza limiti.

Un'altra opzione da controllare è quella della modalità ridondante (Redundant Mode).

 

Toccando la scritta connected, scorrere verso il basso le opzioni e trovare l'opzione Redundant Mode per poterla attivare e migliorare l'affidabilità della connessione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acer250/trackback.php?msg=13536856

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963