Creato da itardilabirinti il 10/10/2009

la partita

debole re, pedone scaltro, indomita regina, sghembo alfiere, torre eretta sul bianco ed il nero del tracciato cercano e sferrano la loro ( inutile) lotta armata

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« migrazionimiracoli »

che peccato

Post n°140 pubblicato il 08 Luglio 2010 da itardilabirinti

"Gradatamente l'enigma concreto che mi occupava m'inquietò meno che l'enigma generale di una sentenza scritta da un dio. Quale tipo di sentenza - mi chiesi - costruirà una mente assoluta ? Considerai che anche nei linguaggi umani non c'è proposizione che non implichi l'universo intero"

Perdonami signore perchè ho peccato, no, non intendio certo il peccato veniale di  trasgredire  quelli che taluni chiamano i comandamenti, e neppure ho commesso peccato mortale  ferendo un fratello, un fratello nel viaggio, ma ho peccato stupidamente, ho scordato che " dire 'la tigre' è dire le tigri che la generarorono, i cervi e le testuggini che divoirò, il pascolo di cui si alimentarono i cervi, la terra che fu madre del pascolo, il cielo che dette alla luce la terra"

Ho peccato di stupidità e superbia e cecità. Ho pensato che ogni cossa fosse  a sè e non una semplice parte del tutto. Perdonami per quel che ho pensato e perdonami perchè ancora adesso, questo pensiero non vuole scendere appieno nel  mio cuore.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mwalleronebonanza76paolacarlotticinieri.cinierisofiaa7jezabelsitardilabirinticla59Katartica_3000WIDE_REDalicelestelleailata76aleee1980
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963