Blog
Un blog creato da lippi_acg il 06/10/2006

acg irriducibili

il blog del mitico gruppo AC giovanissimi di San Raffa

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI SIAMO

Siamo il gruppo giovanissimi di Azione Cattolica della parrocchia di S. Raffaele, Rimini.
Unitissimi, simpaticissimi, fedelissimi al gruppo! Ci contraddistingue la voglia di stare insieme, di divertirci ma soprattutto di “camminare” insieme condividendo esperienze.
Irriducibili è il nome che ci siamo dati perché meglio rappresenta il nostro impegno personale al gruppo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

PROMESSA MANTENUTA!

Post n°509 pubblicato il 01 Dicembre 2009 da lippi_acg

Un saluto a tutti!
Come potete vedere ho mantenuto l'impegno di aggiornare il nostro blog con una nuova veste e la pubblicazione delle foto delle nostre ultime iniziative. Vediamo se chi "sbirciava" nel blog senza lasciare traccia prendendo la scusa che il sottoscritto non l'aggiornava adesso lo farà!!!
Vi aspetto!
Un salutone ricordando a tutti la nostra adesione che celebreremo nella messa di martedì 8 dic alle 17.

Ciao ciao

Cla

 
 
 

...

Post n°508 pubblicato il 23 Novembre 2009 da logan_acg

Cavolo, era parecchio tempo che non scrivevo su questo blog!! Eppure di stronzate da dire ce ne sono sempre state. Sarà perchè sono pigro, boh chissà. Comunque... Ci avviciniamo sempre piu a natale allontanandoci temporalmente dai ricordi legati ad un'estate a dir poco uggiosa. Ogni giorno il tempo sembrava trascorrere piu lentamente, come se ci volesse prendere per i fondelli, e giunti al 4 di settembre ci siamo resi conto di quanto fosse stato speso male il tempo di vacanza a nostra disposizione, in parte per via dell'immancabile disorganizzazione generale e un po a causa delle ristrettezze economiche in cui versava chi di noi non si era cercato un lavoretto estivo. Fortunatamente pero c'era ancora qualcosa che poteva risollevare i nostri animi afflitti: Il CAMPEGGIO!! Denominato anche "il campeggio dei grandi bluff", c'è da riconoscere che sia stato il migliore al quale abbia mai partecipato, e penso di parlare anche a nome dei miei compagni di merende; Educatori schizzoidi messi in riga con le cattive(vedi rino), petardi grossi come candelotti di dinamite che allo scoppiare facevano tremare le pentole in cucina(vedi lollo), sparatorie nei corridoi(vedi nelson), frasi condite di epiteti a dir poco esilaranti(vedi elia), e tante, tante cazzate!! Senza sminuire ovviamente i profondi momenti di riflessione e le splendide camminate. Ed ora, ingabbiati nella monotona routine quotidiana invernale, non ci resta che riesumare quei bei momenti e riderci su, con la speranza che ognuno di noi resti il medesimo cretino che è sempre stato, capace di stupire il prossimo facendo emergere dal solito mare di scemenze quel che di buono è maturato e continua a maturare grazie ai nostri mitici educatori!

                                                                                                                       Logan

 
 
 

ZERO TITULI!!!

Post n°507 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da lippi_acg

Allora... nell'attesa che trovi il tempo x aggiornare il blog (lo farò non temete ma adesso è più urgente completare il cortometraggio) montando il nostro film mi sono accorto di un piccolo particolare... NON ABBIAMO IL TITOLO!!!

Invito quindi a tirare fuori qualche idea, forza! Un bel titolo fa un bel corto!

Attendo il frutto della vostra creatività!

Ciao ciao
Cla

 
 
 

resoconto...

Post n°506 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da dibron_acg

vediamo un pò... il calendario è fermo a febbraio 2009, le foto arrivano a maggio 2009 e l'ultimo intervento risale ad agosto... direi, tutto ok... mi sarei stupito del comtrario... insomma così... che volete... allora si va avanti... finchè la barca va lasciala andare... tutto scorre... cogli l'attimo... chi va piano va sano e va lontano...
"allora tutto bene, perfetto, deciso è... oh, sisi, deciso... perfettoooooo. un capolavoro..."
ops, scusate mi sono perso, parlavo tra me e me... dato che qui si è particolarmente soli... viene spontaneo... allora gente vi lascio, altrimenti va a finire che parlo solo io.... a presto. ciaaaaaaaaaaaooooo

 
 
 

Buon Campeggio!

Post n°505 pubblicato il 30 Agosto 2009 da filo_acg

Ciao Irriducibili...

Dove siete finiti tutti?!

Spero che qualcuno legga queste 2 righe!!! Volevo solamente augurarvi un BUON CAMPEGGIO! VI auguro un campo ricco di divertimento, di crescita, di incontri e spero potrete "captare" cosa il Signore avrà da dire a ciascuno di voi !!

Mi dispiace non essere con voi.. Vi porto con me in Puglia!!!

UN SALUTONE

 
 
 

NUOVO COLORE PER ULTIMO ROUND "FELPATO"

Post n°504 pubblicato il 21 Luglio 2009 da lippi_acg
Foto di lippi_acg

Giusto x continuare a confondere le idee... aggiungo la possibilità di un altro colore.
Anche questo non è stato utilizzato da nessuna parrocchia. E' un celeste che non è male... per chi vuole un pò di colore e teme che il blu notte sia troppo tetro.
Visto che però dobbiamo iniziare a raccogliere le taglie e partire con l'ordine delle felpe dò tempo fino alla fine di questa settimana poi eleggeremo definitivamente la nostra felpa!
Ciao ciao.

Cla

 
 
 

FINITO 1° round x le felpe!

Post n°503 pubblicato il 09 Luglio 2009 da lippi_acg
Foto di lippi_acg

Eccoci qua!
E' finita il primo round del nostro sondaggio! Direi che la proposta 2 (nonostante il tentativo di Dibra di mettere come al solito confusione) è uscita come la più gettonata e visto che è stata molto caldeggiata anche l'idea di mettere il cerchietto della 3 nella 2 (sì sì va bene Dibra l'idea è stata tua!) eccovi con la proposta che potrebbe essere quella definitiva... sempre che non riteniate più bella la 2 senza cerchietto.
Ne approfitto anche per proporre la grafica su un colore di felpa blu notte, più scura della nostra maglietta acg... Cosa positiva di questo colore sarebbe il fatto che ancora in diocesi nessuna parrocchia l'ha utilizzato mentre il verde bottiglia sono già 2 parrocchie ad averlo (con questo non voglio assolutamente influenzarvi... per carità!).
Quindi... VOTATE GENTE VOTATE!

 
 
 

FINALMENTE LE NOSTE FELPE!

Post n°502 pubblicato il 29 Giugno 2009 da lippi_acg
Foto di lippi_acg

Ciao a tutti!
Il campeggio si avvicina e come promesso non possiamo non presentarci all'appuntamento senza le tanto declamate felpe!
Ecco a voi quindi alcune proposte (4 per l'esattezza) di grafica.
Invito tutti ad esprimere la propria preferenza così da poter scegliere insieme la nostra maglia!
La più votata verrà realizzata quindi mi raccomando... dite la vostra!
Al momento ho applicato le grafiche su una tonalità di felpa verde bottiglia perchè mi sembrava che i più preferissero questo colore ma non preoccupatevi: una volta scelta la grafica la applicheremo anche a diversi colori di felpa così la nostra scelta sarà completa!
Il sondaggio della grafica terminerà diciamo... mercoledì prossimo l'8 ... poi provvederemo alla votazione del colore della felpa, quindi... VOTATE VOTATE VOTATE!
Ciao ciao.

Cla

 
 
 

Unbelievableeeee

Post n°501 pubblicato il 26 Giugno 2009 da sere46_acg

Ci abbiamo messo tre anni a sbocciare, ma finalmente ce l'abbiamo fatta!!
Due - e ripeto, ben DUE - vittorie al torneo di calcetto "interparrocchiale" (perchè diciamocelo, giocano cani e porci!), quando gli altri anni non riuscivamo a portare a casa nemmeno un pareggio!! Incredibile! Mi state proprio piacendo quest'anno e correre a recuperare palloni per voi è un piacere :) 
Lunedì la prossima partita! Rivendichiamo ciò che ci spetta!! 
Vi saluto :*

[ho scritto qua sopra perchè anche se ormai poco frequentato questo blog tiene conto di più o meno tutte le nostre dis-avventure... e questa qua toccava proprio scriverla!!] 

 
 
 

fotogallery della 2Giorni di Sogliano

Post n°500 pubblicato il 01 Giugno 2009 da lippi_acg

Ciao a tutti!
Ecco il solito "educatore solitario" che aggiorna il blog per i soliti 2 gatti che ancora lo consultano.
Finalmente riesco a pubblicare le foto della nostra ultima 2 giorni di Sogliano. Questa volta non è stata questione di tempo ma di noie informatiche... il sito delle fotogallery non ne voleva sapere di pubblicarle (che fosse anche lui infestato di formiche come il nostro soggiorno a Sogliano!?).

Comunque buona visione a tutti!
A venerdì prossimo
Cla

 
 
 
 

CALENDACG

 

FOTO DEL MESE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963