Creato da: acida.acido il 20/09/2010
senza peli sulla linga ;-)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Il Sapore Del Silenzio

Ferma questo brivido

nell'attimo perfetto

descritto dalla Tua bocca

e riponi sulla Mia lingua

la nota selvaggia del Tuo respiro.

Lega la Mia carne

con catene di baci e rondini smarrite...

Legala alla Tua come la metà

di una notte perduta.

Tutto deve saper di silenzio e di Noi.

Tutto deve invadere

il sentiero incediato di questo sangue

che Mi abbatte con questo impeto vermiglio...

Trattieniemi come una vertigine

tra le labbra dell'Anima.

Emozione ladra di carezze girovaghe

impeto di azzurro cielo...

morte sublime

che bacia i meandri del Mio desiderio.

AcidO

 

Overture di un Amplesso

Pioggia battente su ali di cristallo…

Lento gocciolare…

- gelido e penetrante -

Su membra appesantite da sprazzi di vita inconsulta…

Sguardi che, come l’umido nell’aria,

Rimangono e s’infiltrano all’interno di una pelle

Che si chiama Anima.

Esaltazione di un Essere

Che viaggia attraverso carezzevoli mani.

Come quella pioggia battente,

Insistente,

Inondante,

Travolgente,

Tumultuosa,

 prende e trasporta

Sensi e ragione…

Lì … fin dove ragione fugge

E cede a Lussuria,

Unica Dominatrice dei Nostri corpi esanimi.

S’ esprimono - essi - in quelle gocce di primordiale piacere,

Che è l’Amore.

AcidA

 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie

 

 

 

 
« ALLE GAZZE LADRECHAMPIONS_3 e/o PROFILODG6 »

QUANDO SI DICE COERENZA....

Post n°19 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da acida.acido

VENGHINO SIGNORI VENGHINO.....!!!!!!

ALTRA RUOTA.... ALTRO GIRO... ALTRO RAGGIRO... ALTRA SPUDORATA MANCANZA DI COERENZA...

Piccolo esempio degno di minzione (no...no... non mi sono sbagliata... conosco benissimo la differenza fra "menzione" e "minzione") della merdaglia che il misero genere umano è in grado di esprimere....

cito da un profilo... e giuro sono testuali parole...

"Sono una persona vera e sincera,non sono in cerca di nessuna relazione,sono gia impegnato"

allora... il nostro caro mc.abbamolba dovrebbe spiegare al mondo.... come concilia la SUA affermazione "non sono in cerca di nessuna relazione"... con la SUA iscrizione a CUPIDOOO (ahoooooo CUPIDO è un sito per incontri... ma che se venimo a cojonà...?????) ... Non basta!!!!  dovrebbe spiegare come una persona (no... come una "merda") che si dichiara vera e sincera, che si dichiara impegnata, poi si iscrive al solito  sito di  CUPIDOOOOOO....  sei davvero così sincero..????... glielo hai detto a tua moglie?????? (alla tua compagna alla tua amante o a chi cszzzz.....pio è) che sei in cerca...?...sei davvero così sincero???... e LEI... starà sicuramente facendo salti di gioia no...?????

Ma possibile che non si riesca a trovare una merda d'uomo (o donna) che abbia il coraggio di dire: "sono sposato... mi sono rotto i coglioni di mia moglie (o marito)... cerco una sana, robusta, liberatoria, svuotante relazione con chi... (accondiscendete e gusti buoni...) voglia condividere con me del sano sesso"...????

Guardate ragazzi... che non c'è niente di male...!!! l'unico male è: l'ipocrisia del vostro presentarvi...

Ma che ve credete.. che c'avemo l'orecchino ar naso....???????????????????

AHAHAHAHAHAHAHAH...........................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acidi/trackback.php?msg=10936376

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
amnerisdgl1
amnerisdgl1 il 31/12/11 alle 04:50 via WEB
Tempo fa mi contatta un signore...si racconta un pò...laureato,ha scritto diversi testi storici...ha una moglie fantastica che gli ha perdonato una relazione extra (delle altre non ne sapeva nulla!)e che lo ha aiutato a confermare la solidità della loro unione...Iscritto anche lui a cupido alla mia domanda risponde..."non sono molto bravo a districarmi col pici...ho cliccato e non so..."Capite brutti cattivi che non siete altro!quante povere anime si son ritrovate iscritte a cupido senza saperlo...solo per aver ingenuamente "cliccato"...e poveretti non sanno più come fare per tornare indietro...:(! Ciaooo ;)
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 31/12/11 alle 14:40 via WEB
AHAHAHAHAHAH.... veramente carina la storia... Hai ragione...!!!! Le povere anime innocenti non sono mica responsabili dei click inconsulti del loro mouse..!!! Per caritààààà.... se li becchi sono capaci di dichiararsi affetti dal morbo di Parkinson e che, nel tremore che la malattia regala, si ritrovano (10, 15, 20 volte nell'arco di qualche ora) in siti che.... aborrono e schifano... Che stronza che sono... non ho il benchè minimo senso di pietà umana.... Un abbraccio Amneris... e l'augurio di un eccelso 2012 sinceramente espresso con tutto questo misero cuore verde-acido...
(Rispondi)
 
across.the.shadows
across.the.shadows il 15/01/12 alle 17:33 via WEB
hahah prima di tutto ... ma dove siete finiti?
Secondo ... di tutto, pare che oltre a dar fuoco ... quì poi si bastonino pure le ceneri... hahahahha. Crrrrudeloni :D
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 20/02/12 alle 21:46 via WEB
Perdonaci Across ma, come dicevo, la costanza non è una delle nostre qualità... siamo sempre qui comunque... Un sorriso. AcidAcido.
(Rispondi)
 
fosco6
fosco6 il 19/02/12 alle 22:39 via WEB
Sull'ipocrisia umana e sulle bugie dei maschietti nel web (ma spesso anchedelle donne) ci si potrebbe scrivere un trattato, anche se avendo gli uomini un cervello limitato le tipologie credo si possano contare sul palmo di una mano....io te ne dico una che assomiglia a quanto tu hai scritto:
"Sono felicemente sposato e cerco solo amicizia, mi piace il dialogo e il confronto..." Bene, questo signorino ultra cinquantenne non fa che scrivere brevissime frasette sdolcinate e affettuose fatte di dolci e tenere notti, di baci e abbracci, di tanti TVTB, ecc. ecc. (sempre uguali per la verità) a decine di donne, allegando fotine ammiccanti e maliziose, fatte di coppie che si baciano e si strusciano, di fiori di tuto il mondo, ecc. ecc....insomma tutto il certame melenso ampiamente conosciuto e datato, senza mai (da anni) commentare il post, che sia serio o faceto, che sia gioioso o triste, impegnato o leggero....senza insomma scrivere mai nulla che giustifichi la sua presenza nei blog e la presenza di un qualche grammo di materia grigia in testa.
Ma non voleva il dialogo e il confronto? E non voleva solo l'amicizia? E allora perchè corteggia stupidamente tutte? Per far vedere alla moglie come è bravo ancora a fare il filo alle altre? :-)))).
La cosa ovviamente non mi sorprende, mi stupisce di più il fatto che le interessate rispondono e ricambiano tutte contente, senza rendersi conto di essere prese per il culo o di avere a che fare con un cinquantenne idiota infantile e immaturo. O se ne rendono conto e si sentono così sole che questo è meglio di niente?
Misteri della psiche femminile...
Ciao...CARLO!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 19/02/12 alle 23:09 via WEB
Non sorprende nessuno, in effetti, ma seguita a lasciarci interdetti... Non vogliamo sminuire il grande problema della solitudine [quella vera]... quella che porta gli esseri umani a cercare, ricercare e anche a rincorrere ogni e qualsiasi contatto... ma qui si parla di qualcosa di diverso... c'è solo gente annoiata dal proprio consorte [sia esso maschio o femmina poco importa]... non sufficientemente dotato delle palle necessarie per mollare il tutto e ricominciare [magari da soli, ma ricominciare] e che, tanto per passare il tempo, protendono ad una "sana" evasione tesa allo svuotamento... lì dove già regna il vuoto assoluto rappresentato dalla propria anima... o dalla propria mentuccia [che non è l'erba aromatica ma un dimutiv-dispregiativo di "mente"]. Non ci sono misteri nè nella mente del maschio nè in quelli della femmina... c'è la "recherche" - che infine- è sempre la stessa... quello che Noi aborriamo è l'ipocrisia... è la vigliaccheria... è la mancanza di coerenza nel non dichiarare quelle che sono le rali intenzioni... tutto qui... Grazie per il commento.... AcidAcido
(Rispondi)
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 20/02/12 alle 08:41 via WEB
hahahahaha...da morire il vostro blog....bello davvero complimenti ;)ipocrisia!!!tantissima..bugie !!tantissime!!!vogliacchi...wee tanti..falsi amici e le donne poi te le raccomando tutte gelose...hahaha dai continuate cosi....cmq qui non c'è differenza tra maschi e donne....ciaoo
(Rispondi)
 
 
alba_chiara5
alba_chiara5 il 20/02/12 alle 08:42 via WEB
io come Italiano e grammatica..non ne magno tanta..quindi non rompetimi il casso ok *__*
(Rispondi)
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 20/02/12 alle 21:44 via WEB
Niente paura... anche noi non siamo dei linguisti... l'importante è che non ci si spacci per qualcuno che non si è!!! Perciò tranquilla... nessuna rottura di casso.... e che cazzzpita..!!! *_*
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 20/02/12 alle 21:50 via WEB
Non c'è differenza tra maschi e femmine è vero... ed infatti noi e la prendiamo indifferentemente con gli uni come con le altre... A ciascuno il suo... e a noi il nostro.... ahahahah.... Grazie Alba, un salutone e a presto..!!! AcidAcido.
(Rispondi)
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 25/02/12 alle 22:44 via WEB
Bello il vostro blog e veritiero
(Rispondi)
 
 
 
 
acida.acido
acida.acido il 26/02/12 alle 00:06 via WEB
Grazie... contenti che il nostro blog ti sia piaciuto... è semplice come la verità... anche se - molto spesso - scomodo... e... tanto per giocare con la descrizione del tuo profilo gli Acidi direbbero: "Noi... diversamente umani amiamo il nero perché raccoglie (e non riflette) tutti i colori del mondo... Un saluto e un grazie per il commento che hai voluto lasciare. AcidAcido.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 26/02/12 alle 18:15 via WEB
Ho scritto cosi il mio profilo perchè essendo una persona diversamente abile ed a me questa parola non piace l'ho modificata. Buon inizio settimana
(Rispondi)
 
iocorrocoilupi2012
iocorrocoilupi2012 il 11/04/12 alle 09:42 via WEB
fantastico il vostro post e fantastico soprattutto il vostro profilo!! avete scritto esattamente tutto quel che penso di determinati personaggi che si agitano in rete..::):):) Buona giornata!!
(Rispondi)
 
 
acida.acido
acida.acido il 11/04/12 alle 14:03 via WEB
Grazie..!!! Fà sempre piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come noi... :o) AcidAcido.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963