EMBRYONIC JOURNEY

Con-fusione


Apparita Apparizione:sono risuscitata in preda ad un attacco di panico,io sono la cattiva strega dell'Est che rivendica le sue scarpette rosse.
Ho un'immagine impiastricciata nella via retino ipotolamica:l'uomo dei marshmallow squagliato dagli acchiappafantasmi.L'avrei leccato volentieri tutto bruciacchiato e pannososu quel gargoyle...mhmhmh..
C'è una talpa al centro del mio petto:la pelliccia è fine e vellutata di coloreuniforme, prevalentemente nera, con riflessi grigi oazzurrognoli. Le sue orecchie appaiono invisibili, prive di padiglioni auricolari con la punta del nasocolor carne. Sono molto sviluppate le zampe anteriori,larghe, massicce e munite di unghie corte e moltorobuste. Una morfologia molto adatta alla vita sotterranea e allo scavo: occhi e orecchie ben protette, forma "aerodinamica" con il muso molto appuntito, zampe specializzate per lo scavo. Anche la morbidezza del pelo può essere un adattamentoalla vita nelle gallerie, rendendo agevole anche il movimento a ritroso. (Wikipedia docet)
"Sogna di ricordi che per lei sono impossibilidando loro vita con soffi di pietosa carità.Nutre il suo languore con confetti di miracolie angustia il suo silenzio quando pensa"sono la mia specialità". Sogna che l'amore sia il ripudio della realtà come una follia tanto bellaquanto ineffabile. E sente con la sua miserabile luciditàche quella condizione non le sarà accessibile."
Prego con i tappi nelle orecchie per non sentirmi nel momento più altodella mia spietata ipocrisia.  "Prega, Laura, l'amore perchè si prega ciò che   forse mai si avrà." Brian Eno."By this river"