emozioni in musica - La musica è la miglior medicina dell’anima
« Precedenti Successivi »
 

Ennio Morricone Chi mai

  Nella nostra anima ci sono esperienze ed emozioni che teniamo sotto chiave, celati negli abissi più profondi dove la luce non arriva, e anche se sappiamo che hanno un'influenza spesso decisiva, su tutto quello che facciamo e che sono parte integrante della nostra personalità, siamo estremamente riluttanti a guardare da vicino.
 

La notte

 La notte compagna di tutti noi,proprio in essa si risvegliano pensieri e desideri,si cerca chi non c'è o chi ha smesso di esserci ,pensieri che affollano la ns. mente ,per alcuni la notte il silenzio è l'unico momento per stare soli con il proprio cuore e la propria anima ...
 

Qualcosa Arriverà

  Sappi attendere, aspetta che la marea rifluisca — come una nave sulla costa senza che il bisogno di partire ti inquieti. Chi è capace di aspettare sa che la vittoria è sua, perché la vita è lunga e l’arte è un gioco. E se la vita è corta e non arriva al mare la tua…
 

Gatto Panceri è solo musica

Non c'è nulla di più bello rispecchiarsi negli occhi della persona che si ama ,essere complici l'uno dell'altro e capirsi ..questo dovrebbe essere l'amore quello che fa battere il cuore dove le parole possono anche tacere , tutto diventa musica un dolce musica da ascoltare e da sentire
 

Buona estate a tutti

L'estate è la stagione più bella per me dove tutto è permesso ,si aspetta questa stagione per un anno intero con tante premesse ,soprattutto quella di divertirsi  ,stare con amici e con le persone a noi più care. ed avere un pò di tempo in più per noi ,passeggiate sulla riva del mare ed al…
 

Bob Sinclar Sahara ft.Shaggy - I wanna

La musica fa sognare e volare capire | La musica dà la forza di reagire | La musica fa viaggiare senza partire | La musica fa capire ciò che vuoi capire. (Litfiba) 
 

...

 Ho sempre sostenuto che le persone sono speciali perché noi le rendiamo tali. Ma ci sono persone veramente speciali,lo sono perché lo sono... perché sono un dono che la vita ci ha fatto.Quelle persone... credo non possano mai deluderci. Se ci deludono è solo perché vestivano di un abito chiamato "farsa".grazie Marco
 

Biagio Antonacci Buongiorno Bell'anima

Tra me e te, fantasia giochi aperti e grandi idee che cos'è? dillo tu cosa siamo insieme noi. Siamo tutto e di più se hai bisogno divento dottore e l'attore che è in me saprò farti non abituare L'amore dovrebbe  essere un mix di emozioni,di fantasia ,voglia di complicità  di scoprirsi emozionati come il primo giorno anche con il passare degli anni ,si…
 

Voglia d'estate

 Voglia di mare ,voglia d'estate la musica influenza molto il ns. stato d'animo e questa canzone certamente fa sognare un pò mete lontane ,voglia di trovarsi tra la gente ed esser felice anche senza un motivo apparente..voglia di vivere
 

Ragazza occhi cielo Loredana Errore

  credo che in ognuno di noi ci sia una ragazza occhi cielo..quella ragazza che non ha mai dimenticato le ingiustizie ed i torti subiti,quella ragazza che sognava e sogna ancora,quella ragazza che con le unghie ha combattuto  per avere un posto nella vita quando gli è stato negato,quella ragazza che sognava una vita da…
 

« Precedenti Successivi »