Creato da: onda.innamorata il 17/07/2008
Il quaderno dei deliri

Salvo ove specificato, le immagini di questo blog sono prese da Internet. Qualora avessi infranto qualche copyright, pregherei l'interessato/a di contattarmi. Provvederò immediatamente a rimuovere l'immagine in questione.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Wishlist

Image and video hosting by TinyPic

- Fare il cosplay di Kai [X]
- DVD  1-2-3 di GTO

- Numero 9 di Gals! [X]
- Imparare a cucire
- Videogioco per il DS [X]
- Andare a ballare a Prato [X]
- Trench rosso [X]
- Un BeyBlade [X]

- Andare in un locale LGBT [X]
- Fare un viaggio in Giappone
- Passare il Capodanno con Loro [X]
- R4 per il Nintendo DS
- Tingermi di verde
- Andare all'Hard Rock di Firenze
- Parasole gotico [X]
- Andare a vivere da sola [X]
- Passare l'esame di arabo [X]
- Vedere "Lo Hobbit" 3a parte

- Orecchini rossi [X]
- Action figure di Suigintou
- Ombretto blu elettrico [X]
- Matita per occhi [X]
- Computer nuovo [X]
- Rifare la tessera di Bottega Verde [X]

- Orecchini viola [X]
- Matita correttiva per labbra
- Completare "Life"

Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MI TROVI ANCHE...

Image and video hosting by TinyPic

  • Su Deviantart:
    xenyaphobic.deviantart.com
  • Su Instagram:
    polkadotschocolate
  • Su Animeclick:
    XenyaPhobic
  • Su Blogspot:
    antrodeigeek.blogspot.it
  • Su Pokémon Showdown
    XenyaPhobic

 

 

 

LaMiaVitaInSpiccioli.

Post n°660 pubblicato il 07 Agosto 2015 da onda.innamorata
 

Eccomi di nuovo qui a parlare di me. Non è che sia particolarmente ispirata, anzi, tutt'altro. Vi avevo lasciato dicendo che ero laureata, e adesso sapete cos'è cambiato nella mia vita?

Niente.

Mi ritrovo a 23 anni con un pezzo di carta che mi guarda e mi dice "brava, ce l'hai fatta", ma che non convince nessuno. Neanche me.
Perché ho una laurea, ho spedito un sacco di curriculum mettendo a disposizione le mie abilità dove venivano richieste, risposto ad annunci, cercato sui giornali e su Internet. Ma sono ancora disoccupata e la mia vita è veramente triste.

Sono un po' preoccupata. Non voglio vivere per sempre con i miei, mantenuta dalla pensione di mio padre, a scrivere in un blog che non interessa a nessuno. Voglio lavorare, vorrei fare qualcosa di utile. Anche se non ho una famiglia da mantenere e non ho urgenza di mettere soldi in tasca, non ne posso già più di stare a casa. Mi sento un parassita.

Non pretendo di fare subito il lavoro dei miei sogni, sarebbe estremamente presuntuoso da parte mia. So solo che quando sto a casa a leggere un libro o al computer, vorrei solo essere da un'altra parte a fare qualcos'altro. O almeno, a fare qualcosa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

EccoPerchéSpariscoSempre.

Post n°659 pubblicato il 26 Maggio 2015 da onda.innamorata
 

Image and video hosting by TinyPic

Buonasera a tutti!

Sìsì, lo so, sono sparita da un sacco di tempo da entrambi i blog, blablabla, non scrivo mai, eccetera. Ma sono successe tante di quelle cose che non avete idea...
Dunque, andiamo con ordine:

- Mi sono laureata il 21 ottobre 2014. Se volete vi racconterò com'è andata! Ho presso 99, certo non è un voto altissimo, ma l'importante è che abbia finito in tempo!

- Ho smesso di prendere gli antidepressivi a fine anno 2014, tornando a essere più umorale che mai!

-Ho scoperto di avere un po' di intolleranze alimentari: latte e formaggi freschi, pomodori crudi, lievito e lattuga (non ho idea di come sia possibile essere intolleranti alla lattuga, sinceramente!). Quindi ho modificato un po' le mie abitudini alimentari. Che noia = =

- Ho finalmente trovato una villetta con piscina (sììì, la piscina!) per trasferirmi coi miei. Traslochiamo dopodomani. Gli (ormai) ex proprietari della casa sono una famiglia di deficienti, e anche quello che ha acquistato la nostra ex casa non è mica tanto sveglio... Ma questa è un'altra storia!

- Avevo trovato un lavoro a circa un'ora da qua, come receptionist. In realtà era un tirocinio, ma era retribuito, in più avevo vitto e alloggio. Ma mi hanno licenziato dopo sole due settimane perché ho avuto un malore (no, non sto scherzando). Peraltro mi hanno pagato ben meno di quello che mi spettava. Per cui ora sono incazzatissima e anche piuttosto povera!

Potrei anche raccontarvi di tutti i casini che sono successi nel mio gruppo storico di amici, ma sinceramente non ne ho voglia, e ancora devo finire di preparare gli scatoloni per dopodomani. Non vedo l'ora che questo incubo sia finito!

... Ma almeno avrò la piscina! **

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IncazzatureAssortiteParte1258.

Post n°658 pubblicato il 11 Ottobre 2014 da onda.innamorata
 

Come al solito, ho un diavolo per capello. E non è che ne abbia pochi.

Allora, io sono una tesista, come ben sapete, e sono proprio in QUEL periodo del mese. Onestamente, non riesco a immaginare combinazione di fattori peggiore di questa. Ho cominciato a parlare a sproposito senza pensare alle conseguenze delle mie azioni. Con i miei, in copisteria, col mio ragazzo. Non importa chi mi trovi davanti: se tu respiri la mia aria in questo periodo, mi sale l'istinto di strangolarti.

Ho chiesto al mio ragazzo di portarmi dal Mc Donald's. Siccome non volevo farlo aspettare troppo, non mi sono truccata e sono uscita direttamente con lo zaino. Tanto, insomma, stavo andando a mangiare un panino. Mi sono guardata intorno: tutte le ragazze intorno a me sembravano uscite dalla Milano Fashion Week. Tutte col rossetto rosso scuro perfetto, il loro shatush del cavolo e i vestiti coordinati con la borsa. Mi sarei mangiata anche loro.

La relatrice mi ha corretto la traduzione, insomma, la fottuta tesi. Ieri. Alle 4 del pomeriggio. Io gliel'avevo mandata a fine agosto, per cui è in ritardo a dir poco clamoroso. In copisteria la odiano tutti. E stanotte sono stata fino alle 3.15 a correggere quelle non so quante pagine che dovrebbero rappresentare i miei 3 anni di studio. Perché i file non si aprivano, poi si sformattavano, insomma l'ho aggiustata 5 volte. Così adesso la odio anche io. Il mio ragazzo avrebbe voluto darmi una mano, ma non è pratico di questa roba e alla fine si è addormentato come un sasso.

Poi oggi ho portato tutta la tesi in copisteria e si è sformattato tutto. Di nuovo. Dopo due caffè ero schizzata come non mai, e la tipa della copisteria, più isterica di me, mi ha chiesto (a ME, tesista sotto ciclo) se potevo chiamare un'altra ragazza della mia università perché si era scordata una pagina. Oh, è tanto una cara ragazza, ci vado molto d'accordo, ma saranno anche un po' problemi tuoi, tizia-copisteria?! Mentre ero al telefono è arrivata pure mia madre a chiedermi una cosa sulle osservazioni linguistiche. Allora non c'ho visto più e ho cominciato a sbraitare, nella via più affollata di Pisa. Beh, pazienza.

Un caffè e un piatto di pasta dopo, sono qui a scrivere per scaricarmi un po'. E no, non funziona, ho ancora voglia di strappare i capelli alla relatrice.
Ah, naturalmene il tempo fa schifo.

Adesso POSSO INCAVOLARMI?!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CheFineHaiFatto?

Post n°657 pubblicato il 01 Settembre 2014 da onda.innamorata
 

Image and video hosting by TinyPic


Hallo September, hallo Herbst! <3

Salve a tutti!
Chiedo umilmente scusa per la mia assenza iper-prolungata, ma sono successe tante di quelle cose che non so da dove cominciare!
Se non erro sono sparita dal Riminicomix (che, grazie a D. e al Tuc, è andato molto bene). Dopo è stata la volta della Festa dell'Unicorno, a Vinci, a cui mi sono presentata con Imrik, il ragazzo che scrive il secondo blog insieme a me, e anche questa fiera è andata particolarmente bene.
A proposito di Imrik, sono anche andata in vacanza con lui e un suo carissimo amico in Puglia! Così mi sono presa una settimana di stacco. Nel frammente, però, sono finita sotto antidepressivi/ansiolitici a causa dello stress dato dalla tesi. E ne avrò ancora per un po'.

Ho finito la prima bozza della tesi, ma la mia relatrice mi caga il giusto. = = Quest'estate non me ne sta andando dritta una! Il tempo passa da un caldo mostruoso a nuvoloni e diluvi universali, per cui a parte durante la settimana in Puglia non sono neanche andata più di tanto al mare. Ho letto solo un libro, cosa che mi urta indescrivibilmente tanto. Inoltre ho completamente perso l'appetito, e ho perso tutta l'estate a sgobbare sulla tesi e avere attacchi d'ansia e crisi di pianto. Oltretutto l'antidepressivo mi ha dato tanti di quegli effetti collaterali che non riesco più a contarli, e mi è venuta pure una specie di bolla sulla mano che mi ha fatto spendere una badilata di quattrini fra dermatologo e farmacia.

Come ultima novità, io e Imrik abbiamo scoperto di esserci ri-innamorati l'uno dell'altra, però siamo ancora in una situazione di stallo, viste le mie condizioni abbastanza precarie e tutte le incertezze che abbiamo. Però abbiamo passato un bel week-end: siamo andati al cinema a vedere Dragon Trainer 2 (molto carino, lo consiglio!), abbiamo mangiato al ristorante indiano e siamo andati alla Luminara a San Giuliano. ^___^

E niente, per adesso questo è tutto! Scriverò appena avrò qualcosa di interessante da dire = =

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ShakerEBaciDifficili.

Post n°656 pubblicato il 04 Luglio 2014 da onda.innamorata
 

Signori e signore, è ufficiale: ho finito gli esami! Mercoledì ho dato l'ultimo, e adesso sono libera e felice! Devo solo decidere se rifiutare o meno il voto di mediazione orale d'inglese, perché ho preso proprio poco... e dovendo fare la tesi in inglese appunto, il calo drastico della mia media non è stato proprio il top = = Solo che ho paura a ridarlo, perché la tipa ha palesemente sfogato le sue frustrazioni personali sulla mia media, e non solo la mia, ma un po' di tutti. Mmm... devo riflettere! >.<
L'ultimo orale invece è andato benissimo, grazie al cielo! Una preoccupazione in meno!

Che altro dire? Il cosplay è ancora da finire, ho comprato un nuovo videogioco per il DS (trovate le mie impressioni sul secondo blog) e poi... ah, sabato sera sono andata in discoteca con il Tuc, il meccanico dagli occhi verdi (penso che lo chiamerò D., l'altro soprannome è un tantino troppo lungo) e una ragazzina di prima superiore che non avevo mai visto e che si è rivelata semplicemente adorabile. Abbiamo incontrato anche il mio ex V. e la sua fidanzatina che mi odia a morte, ma per fortuna è andato tutto bene, anche perché non ci siamo parlati! xD La discoteca era carina, anche se l'età media era decisamente inferiore alla mia: qualcuno dietro di me ha commentato "Ma che c'è, una festa della scuola?". Avrei voluto esprimere la mia approvazione, ma se leggete il blog da un po' saprete di certo che io stessa sembro una quindicenne, quindi non sarei stata molto credibile e ho lasciato perdere. >.> I drink erano una presa per il culo con dentro il ghiaccio, c'era talmente tanta gente che non si respirava e l'intrattenimento era fatto dai tizi de Lo zoo di 105. Insomma, riassumento: quindicenni sbronzi e sudaticci che urlavano parolacce a random. Però non posso negare di essermi divertita, in fondo per una volta che sarà mai! Diciamo che ho festeggiato la conclusione degli esami, e poi quando la compagnia è quella giusta la serata non può che riuscire bene!

A questo puntola scena cambia: sono le 6.00 del mattino, il sole è sorto e io e D. siamo nella sua macchina, da soli, sotto casa mia. Ispirata dalle prime luce del mattino, gli dico senza tanti preamboli:
- Beh, almeno un bacio me lo puoi dare, no?
- Perché?
Che cazzo di domanda è?!
- Mah, così.
Insomma, finalmente mi dà 'sto cavolo di bacio (ammazza oh, è un bacio, e che sarà mai!) e io scendo dalla macchina.
C'è stata un'altra breve conversazione, dopo, ma nonostante sia simpatica e priva di parolacce/bestemmie/volgarità la terrò per me, prima che qualche simpaticone mi faccia una morale di cui non ho bisogno!

Che dire... le novità finiscono qui, anche se ho finito di studiare non è che la mia vita sia così affascinante! Spero di avere qualche bella sorpresa nel prossimo futuro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963