Acronlusdifatto19 - si occupa di giovani,donne maltrattate, ambiente e comunicazione
« Precedenti Successivi »
 

Informative di ACR e Crv

Ciao Ernesto. Per favore puoi inviare a Ketti questo messaggio? .. GrazieAI responsabili della Banca Del tempo di Sanremo Lori indirizziGrazie... e scusami x l'ora.  Se puoi vigila che tutti/e coloro che tengono i corsi siano vaccinati e per favore, pubblicalo sul giornalino della ns. Banca del tempo di Sanremo, come noi di ACR IL Sanremese Lo pubblicheremo…
 

Poesia di acr

Grazie di esistere e di amarmi ..è tenero.. unicø il tuo amore x me.. Unica dea del mio ♥ è ☀ !Ciao da me a te da Diodato "fai rumore"Ti Giunga questo bellissimo e Rumoroso abbraccio....ha vinto la nostra canzone ..parla ..narra di noi.. www.acraccademia.it https://youtu.be/-t7qxzo8YNU www.acraccademia.it Non cose, ma persone.. esseri umani.Non maltrattate mai…
 

Storia di un Amore

Grazie di esistere e di amarmi ..è  tenero.. unicø il tuo amore x me..       Unica dea del mio ♥ è ☀ !Ciao da me a te daDiodato "fai rumore"Ti Giunga questo bellissimo eRumoroso abbraccio....ha vinto la nostra canzone ..parla ..narra di noi.. www.acraccademia.it https://youtu.be/-t7qxzo8YNUwww.acraccademia.tiNon cose,  ma persone.. esseri umani.Non maltrattate mai più le donne 👭 !!Contro le…
 

acr il sanremese

Seguici e Clicca se vuoi seguire il festival di sanremo?Clicca quì sotto:http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html.. oppure il cocncorso pubblico dell'Oscar NO AL BULLISMO e Sì alla Voglia di sostenere le donne maltrattate AIUTIAMOLE ad uscire dalla SINDROME con la capacità di difendersi, giunto alla 32a edizione:https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%205.html
 

Scritto di fede con scon

[29/1, 21:21] Gio, Re e rio: Notte amica mia stupenda bellissima giornata oggi[29/1, 21:22] gio ❤
 

ACR

Ciao da www.acraccademia.it 
 

ACRe CRV 2020

ANCORA BUON 2020!BUON GIORNO, POSSO SAPERE A CHE PUNTO è LA NS RICHIESTA X LA PREMIAZIONE? POSSO DARE IL SUO MUMERO E LA MAIL AI SIG.RI GIURATI? PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'OSCAR di ACR e CRVRAG. SERGIO DARIO MERZARIO TEL. 342707829Il 12 dicembre 2019 alle 15.02 oceano4659@gmail.com ha scritto: Oscar internazionale..Il maestro Donato con la cantante Donatella,  la…
 

Nuova iscrizione x il Comune di Milano entro il 28/02/2020

Spettabile Associazione/Comitato,   il Comune di Milano, al fine di rendere più agevole e rapida l’iscrizione in oggetto ha ritenuto opportuno rendere disponibile una modalità di iscrizione on-line al Registro delle Associazioni e all’Albo dei Comitati e Gruppi Informali, semplificando ulteriormente la procedura, eliminando così inutili invii di carta e rendendo più immediate tutte le…
 

acr e crv b. inverno a tutti da www.acraccademia.it

  Ciao lettori! Prosegue il favoloso libro "Fatti, fantasie e realtà Sanremesi! scritto ad otto mani, si aggiumnge anche Marisa e Elide... a Sergio, laura, carla, dario e gio con giaà si trovano al mercato!omissis... a cura di www.acraccademia.it
 

Oscar 15-01-2020

anonimo Poesia di vita e di fantasia..! Ciao.. Gioia infinita.. Ho voglia di vederti, sentirti e sfiorarti.. Coccolarti. Sto pensando cosa fare. Sei una amica e collaboratrice in gamba e piena di risorse .. Lo sapevo Gia'.. ho anche constatato che MI hai Già' aiutato tanto standomi vicino. E ' stato mega Ginnastica e  il burraco.…
 

« Precedenti Successivi »