Creato da colopi.tony il 28/08/2009
Pensieri sul pensiero umanistico e scientifico

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nontivoglio.giovaneraggi0dlunaMarco.MOanto.anto1963rob940la_noblessemicia_marapary573ionespolsveta1964BEYNDOafranco0arcangelo51darkness.973ciro.emanuele
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Diversivo-3

Post n°13 pubblicato il 29 Agosto 2009 da colopi.tony

15/02/1993 questa è la data della nuova vita, la precedente era già finita a 27,5 anni. Ora ne abbiamo 16 e mezzo, e come preannunciava la copertina degli U2 di WAR, passati tutti in guerra. Ne ha fatto di noi dei veterani, con un’esperienza stratosferica, pur così giovani. Più Forti, “… più forte io ti sentirò…” cantava EGO INCONSCIO (il regista principale).

La POST-COGNIZIONE (non pre-cognizione), e il sistema di difesa. Disquisizione del tempo per la mente (con corpo, il corpo serve per interagire con la realtà. Se non si interagisce con la realtà creata, a che servirebbe la mente?) del vuoto.

C’ è un errore in MINORITY REPORT. L’imbattibile sistema di difesa si basa sulla post-cognizione, non sulla pre-cognizione.

Nel vuoto e per il vuoto, non esiste nessun concetto assoluto, nemmeno il tempo. Quindi, ogni singolo movimento, ogni singolo pensiero, qualunque cosa riguardi la personalità divina, ogni singolo istante, può essere deciso PRIMA, DURANTE, DOPO, lo stesso istante. Su questo si basa il sistema di difesa. La mente conosce già cosa è accaduto (DOPO, post-cognizione) (è come avesse le immagini, nella trasposizione poetica di MINORITY REPORT) e quindi può intervenire, là dove serve, a programmare qualsiasi cosa o persona.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I Sogni

Post n°14 pubblicato il 29 Agosto 2009 da colopi.tony

I Sogni del vuoto (il nostro caro angelo).

I Sogni sono PENSIERO anch’essi, onirico. Sono desideri. Come qualsiasi altro pensiero, si verificano nella realtà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1999-1

Post n°15 pubblicato il 29 Agosto 2009 da colopi.tony

La faccenda che si possa decidere PRIMA, DURANTE, DOPO fa assomigliare la nostra vita a un film montabile (LIFE IN TECHNICOLOR).

“…Questo film a colori che ho scritto per te, è il regalo d’amore più grande che c’è…”

La vita trascorre tranquilla dal 97 al 99, qualche ferie per malattia, ma niente di serio. SUPEREGO CONSCIO comincia a dare segni di irrequietezza, significa.  La ragazza ha capito perfettamente chi è e come funziona il sistema, e quindi non riesce a capire perché deve fare tanta fatica. Ci arriveremo dopo, con calma, quando parleremo degli ultimi cinque anni (Viale Francia).

Arriviamo al 27 settembre 1999.

E’ in questa data che “escono” i numeri 11 e 2 – 13 e 2. Probabilmente sono i sogni futuri (DOPO) ad aver programmato quell’attimo. Il significato è quindi onirico. L’interpretazione è però assolutamente complicata.

Lasciamo perdere i numeri e la numerologia per raccontare qualcosa di questi anni. Sono anni di grande impegno nella ricerca. Capito il sistema bisogna dargli un contenuto matematico/fisico. Nel 1999 arrivo alla conclusione che la nostra MENTE è la GRAVITA’, L’AVATAR (corpo) potrebbe benissimo essere privo di mente e cervello. Spiegheremo meglio questo concetto quando arriveremo agli anni in cui sviluppo una TOE bipolare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1999-2

Post n°16 pubblicato il 29 Agosto 2009 da colopi.tony

Nel 1999 la pensavo così:

Le onde del pensiero del vuoto, sono le onde gravitazionali (particolarità del vuoto). Il vuoto viene saturato completamente dalle sue onde gravitazionali, in maniera che rimangono solo le onde, il vuoto sparisce. Ad ogni pensiero che si forma, come il pensiero umano muove un elettroencefalogramma dal polo positivo al polo negativo, così si formano una particella positiva (protone) e una negativa (elettrone) ovvero l’idrogeno. Questo, accumulandosi, collassa e si riscalda, fino al punto in cui si accende una stella (FIAT LUX). Dalle stelle si formano tutti quanti gli altri corpi celesti; dall’idrogeno, per fusione e per fissione tutti quanti gli altri elementi chimici.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1999-3

Post n°17 pubblicato il 29 Agosto 2009 da colopi.tony

Ne consegue, Universo in espansione, pensare fa bene, più ricchi, tutta roba nostra, anche nel passato del 12/08/65 (PRIMA, DURANTE, DOPO, tempo non esiste per il vuoto o la gravità che dir si voglia). ID impegnato a cercare “inizi” più lontani, li ha trovati a circa 15 miliardi di anni fa. Gravità è energia, si trova in dimensioni diverse da quelle visibili, come un cervello e mente che avvolge completamente i propri pensieri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963