Sometimes....... - Sometimes you just have to smile,pretend that everything's okay,hold back the tears and just walk away
« Precedenti Successivi »
 

potendo ...

Sento e capisco quella stanchezza ,della quali parli,l'ho provata a tratti nel deserto,di fronte all'oceano,pensando fosse dovuta alle grandezze immense che volendole superare stancano....Ma la stanchezza dell'essere so che ti annienta ti fa dire:Io qui sono arrivato,mi potrei anche fermare perchè sono stanco,a volte è difficile anche alzare un braccio,pronunciare una parola,non rimpiango nulla,ed anche…
 

OGGI :::CHE OGGI !!!!

E molto che non scrivo qui,in altre faccende affaccendata,tipo il sopravvivere.....,ma Gesù devo parlare delle volte che rido da sola,guardando gli esseri umani che si affacciano qui e visitano il mio profilo,C'è qualcuno che dichiara di amare : TELEGRAFARE !!! ma chi oggi telegrafa,dovè un telegrafo ? neanche nell'ufficio postale del più sperduto villaggio del…
 

tutto il sole dentro

ok................
 

Adagio-Lara Fabian

ABBRACCIAMI CON LA MENTE.....................
 

Post N° 56

So che ci sei ,che ci sei e so a cosa stai pensando.........questo mi basta per sempre ......................................non ho bisogno di altro  fino al giorno che ti incontreròdi nuovo ,non è una speranza è una certezza..................
 

Post N° 55

I SENTIMENTI HANNO I LIMITI CHE NOI GLI IMPONIAMO,CI DIVIDE LA VITA NON LA MORTE............................  DA MOLTE PERSONE......................
 

SENZA DUBBIO!!!!! I migliori anni della nostra vita....................

 

immaginate che.................

the end.............................finalmente  il mio cuore fa un tuffo nell'acqua frescasi riposa ,finalmente,pensa al suo battito e non deve più trovare il ritmo per battere con un altro ..........cuore.il mio cuore è in un centro benessere in una spa ,si rilassa ,ristora si cura ,si riprende...................................che bella sensazione!!!!!!
 

inviata da un amico!!

Sono un cane vagabondo,giro per strada tutto il giornoanche se mi danno da mangiare.Io continuo a camminaree su quel ciglio di stradatorno a riposaredove il mio padrone mi disse di aspettare.Ed io qui, negli anni son rimastoad aspettarti, tra la neve, il ghiaccio,le botte ed il coraggio,con il cuore a pezzetti e le orecchie a…
 

il mio tempo

Il mio tempo ,sospeso,il mio tempo incantato,fatto di immagini,di veli leggeri sulla memoria,che alzi e  scoprendoli,portano il profumo ,di momenti vissuti,e lasciati lì ,incantati,come preservati allora per il futuro nel quale sapevi essere  solitudine,e li raccoglievi come piccoli tesori,che avresti ad occhi chiusi, rivissuti,pensati,voluti nuovamente.Fatti di poco ,ma così immensi ,un profumo,una luce,uno sguardo ,una…
 

« Precedenti Successivi »