Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« Quel che la Principessa ...Ricetta Omnibus # 1 »

Quel che la Principessa Diana sapeva - Terza parte

Date le prove che ho presentato in questo capitolo sui retroscena dell'omicidio di Diana, non mi ha sorpreso di sentire questa Dea Madre ricordare quanto segue, circa Mohamed Al Fayed:

"Ho visto Mohammed Al Fayed in un rituale al castello Mothers of Darkness in Belgio, nel 1980. La regina e la regina madre erano anche loro lì. La regina madre stava parlando con lui e lui si guardava intorno come se non credesse che a questo genere di cose. Era il 24 dicembre al rito del vecchio re e il nuovo re. Non lo hanno lasciato entrare a vedere il peggio. E 'stato un po' come.. 'cerchiamo di fargli conoscere un pò come stanno le cose”

Ma avrebbe visto un bambino nascere, presentato come il nuovo re e il sacrificio di quello anziano. La regina madre era lì, la regina, Pindaro, Rothschild, un sacco di gente che non conosco e un ragazzo di nome Tony Blair.

Egli era stato scelto, perché la mia comprensione di queste cose è che le persone vengono scelte e sistemate in certe posizioni.

E per essere considerato per quelle posizioni si deve accettare la realtà e la necessità e la sovranità degli Illuminati, e che i rettiliani conducano lo spettacolo. L'atteggiamento di Tony Blair era come 'Io appartengo a tutto questo'. Il padre di Dodi Fayed sembrava infastidito da tutto quello che stava accadendo, ma non Tony Blair. Mi ricordo di averlo visto parlare con i reali di qualcosa. Ho visto Tony Blair, Al Fayed e la Famiglia Reale ai rituali anche al Balmoral. "

Una volta che conosci questo contesto sorprendente, il perchè, il come e il chi dell’assassinio di Diana diventa chiaro, cristallino. Erano tutti sulla stessa barca e lo sono tuttora. L'omicidio di Diana era stato pianificato da tempo, probabilmente fin dalla sua nascita, ed è stato nel 1980, intorno al periodo in cui Al Fayed era castello Mother of Darkness con la famiglia reale e Tony Blair, che il simbolo della torcia fiammeggiante è stato posto in cima al tunnel del Pont de l'Alma. 

Arizona disse che Diana era un prodotto del programma di disturbo di personalità multipla , che ha detto sarebbe iniziato prima che lei avesse cinque anni. Lei ha aggiunto che Diana era anche incinta di tre mesi quando è morta. Diana probabilmente non lo sapeva questo, ha detto, perché le tecniche che utilizza la Fratellanza, spesso fanno sì che le donne continuino ad avere le mestruazioni per alcuni mesi, prima di essere ufficialmente dichiarate di essere incinta.

Arizona ha detto che quando lei stessa fu posta artificialmente in uno stato di controllato mentale, con l’ausilio dello sperma di Pindaro, ebbe le mestruazioni per tre mesi, prima che le venisse detto da un medico che era da più di tre mesi in gravidanza. Avrebbe potuto essere il figlio di Pindaro e non di Dodi Fayed, Arizona ha suggerito.

"Quello è davvero un potente sacrificio", ha detto, "sacrificare una donna incinta".

Se Diana era, come sembra altamente probabile, un prodotto del programma di controllo mentale, coloro che hanno inscenato e compiuto il suo omicidio avrebbero dovuto rassicurare tutti che essi avrebbero svolto il loro rito alla perfezione.

Lei avrebbe accettato l'invito di Al Fayed, al momento giusto, accettando di andare a Parigi la notte e così via. Lei poteva anche essere, come la stessa Arizona, impregnata artificialmente e non avere alcun ricordo di questo. Arizona disse che lei sapeva che Diana era stata impregnata con lo sperma di Pindaro in quel modo per concepire il figlio William, il bambino dai capelli biondi e gli occhi azzurri, nato al solstizio d'estate. E lei non ha alcun dubbio che Diana fosse “multipla”.

Come lei ha riferito:

"Le cose che ha fatto con i suoi occhi, come il rotolamento dell’occhio, è molto, molto comune nei multipli. A volte sarebbe stata molto timida e poi improvvisamente lei era in fiore e veramente molto socievole. Questi sono i diversi altari (programmi) venuto allo scoperto, di qualcuno timido, qualcuno non timido, di qualcuno arrabbiato, qualcuno non arrabbiato. Poi ci fu l'aumento di peso e la perdita di peso.

La bulimia ed il farsi dei tagli da sè (su di sè) sono tutti segni di un multiplo. A qualcuno era stato detto che se si sentiva male o si ricordava qualcosa, che si poteva tagliare. Per me era ovvio che questo riguardava anche Diana. Qualcuno, con questa genere di problemi, non annunciava solo al mondo che qualcosa proprio non andava, ma passava la vita cercando di nasconderlo. 'Ero fuori a fare la spesa', o 'ero fuori per l’acquisto di vestiti ', 'stavo facendo una passeggiata', qualunque cosa, ma non stava lì. "

Il recuperato-schiavo mentale Brice Taylor conferma che Diana era una 'multipla' nel suo libro, Thanks For The Memories, e che William e Harry lo sono anche loro. Credo che Dodi fosse un altro ancora, rendendo così un gioco da ragazzi per lui fare innamorare Diana. Il simbolismo di Osiride, Iside e Horus, nel tunnel Pont de l’Alma quella notte è stata confermata anche da Arizona. "Diana era Iside, Dodi Fayed era Osiride, e il bambino era Horus.

Non credo che simboleggiava la nascita di un bambino, quanto la nascita di un'epoca, l’età di Horus che inizia con l'anno 2000. Questo significa il Nuovo Ordine Mondiale, l'Era di Horus, il bambino terribile. "Ha detto che il feto sarebbe stato diviso tra alcuni dirigenti di alto rango della Fratellanza / Illuminati e usato per il rituale.

Ha detto che dalla sua lunga esperienza con i rituali, era sicura che le parti del corpo di Diana sarebbero state adoperate anche quelle. Ancora una volta c’è da chiedersi se il suo corpo, è sull'isola ad Althorp Park? Viene da chiedersi che cosa Tony Blair e i Reali stavano facendo quando sono andati insieme a Balmoral subito dopo la morte di Diana?
Un'altra parte del rituale concerneva il fatto che Diana aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Cathy O'Brien lo stesso, così Arizona, anche se aveva i capelli tinti in realtà, cosa che ruppe quell'incantesimo quando l'ho incontrata. Ha detto che anche quando l’elite sacrifica i gatti, questi hanno tutti il pelo biondo e gli occhi azzurri.

C'è qualcosa per la loro struttura genetica per cui questi elementi sono fondamentali, questo è il sangue di cui hanno bisogno per sopravvivere in questa dimensione. Almeno la maggior parte degli schiavi Monarch hanno i capelli biondi e gli occhi azzurri. "Non ci sono mai stati gli occhi azzurri su questo pianeta fino a quando gli extraterrestri sono arrivati ", Arizona, ha detto.

Diana disse a Christine Fitzgerald nel 1989, che stavano venendo per ucciderla:

"Sembrava stravagante al momento", Christine ha detto, "perché aveva i ragazzi ed erano piccoli e ho pensato, no, hanno bisogno di lei per farli crescere."

Ma ci sarebbero state molte altre indicazioni che Diana era davvero in pericolo dagli Windsor e dalla Fratellanza in generale. Alla fine del 1980 con il suo matrimonio, niente di più che uno spettacolo pubblico, Diana aveva una relazione con il suo detective personale, Barry Mannakee, ma è morto in un incidente di moto nel 1988.

Nel 1990, con la guerra del Golfo, Diana aveva in essere una relazione con il capitano James Hewitt. Un giorno, di questo periodo, lei di corsa scappò al centro di guarigione di Christine a Londra in uno stato terribile. Christine ricorda:

"Stava piangendo istericamente e le ho chiesto 'Cosa succedeva?' Sai, stava singhiozzando. Lei è venuta al galoppo attraverso la porta. Le ho dato il suo rimedio di soccorso, la stringevo, l'abbracciavo, la ho calmata, e ho detto ora dimmi cosa sta succedendo. 'Non ci posso credere, non riesco a crederci, lo hanno ucciso, lo hanno ucciso' singhiozzò. Ho detto: Chi hanno ucciso?

Mi ha detto, circa la sua relazione con il detective (Barry Mannakee) e come egli fosse stato decapitato in moto e di come lei aveva pensato che fosse solo un terribile incidente. Ma ora lei conosceva la famiglia reale che lo aveva ucciso, perché il detective anziano del principe Carlo le aveva detto che se non avesse smesso di frequentare Hewitt, lo stesso sarebbe accaduto anche a lui.
Le disse di non pensare che lei fosse indispensabile. "

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/adavede/trackback.php?msg=13449787

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963