aderenties - aderenties
« Precedenti Successivi »
 

Schumi, Alonso e gli altri Il mondiale F1 dalla A alla ...

Le nuove regole, i piloti, i numeri, il giro d'affari del campionato che inizia oggi, con le prove libere del Bahrein... articoli correlati «Sogno di allenare il Milan, dopo che Leo avrà vinto due Champions», dice Costacurta Il Manchester umilia il Milan 4-0. Fuori dalla Champions anche il Real Madrid Mascalzone vinceAll4One ferma Azzurra Per…
 

Amici: esce oggi il nuovo disco, 9

Oggi esce infatti in tutti i negozi di dischi 9, su etichetta Sony Music, il nuovo album dei ragazzi che quest'anno partecipano al talent show di . Il nuovo lavoro si prepara a raccogliere il testimone di Sfida, la raccolta uscita il 27 novembre scorso, che ha venduto oltre 130mila copie. Autore d'eccezione è infatti…
 

Ascolti Tv: Oltre 8 Mln Per Inter-Juventus e Raiuno Vince Prima Serata Asca via Yahoo! Italia Notizie

(ASCA) - Roma, 29 gen - Grandi ascolti ieri, giovedi' 28 gennaio, per la diretta su Raiuno della partita di Coppa Italia Inter-Juventus, che ha vinto nettamente la prima serata con una media di 8 milioni 124mila telespettatori e uno share del 28.80. In particolare, il primo tempo ha realizzato 7 milioni 862mila telespettatori con…
 

Vedrete, col principe al Festival ci divertiremo

A partire dalla padrona di casa: Antonella Clerici saprà portare sul palcoscenico del Teatro Ariston lo spirito di stupore e di meraviglia con cui si è sempre guardata il Festival quand'era bambina. Lo so, i puristi arricceranno il naso: cosa c'entra il principe con la grande tradizione festivaliera, quella di Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Irene…
 

Natale di musica e solidarietà per i cattolici in Thailandia

» 22/12/2009 11:12THAILANDIANatale di musica e solidarietà per i cattolici in Thailandiadi Weena KowitwanijIl giorno della vigilia in programma un concerto e una recita, organizzata dagli studenti di un istituto cattolico di Bangkok. La vigilia di Natale un gruppo di studenti del College dell'Assunzione - istituto cattolico di Bangkok - organizza un concerto e una…
 

BATTISTI HA SOSPESO LO SCIOPERO DELLA FAME

il senatore Eduardo Suplicy (Partito dei Lavoratori), secondoil quale la decisione e' un "gesto di fiducia" nei confrontidel presidente Inacio Lula da Silva, a cui spetta l'ultimaspiegato il senatore del partito di governo, l'ex leader deiPac (Proletari Armati per il Comunismo) ha voluto acccoglierele pressioni delle persone che temevano per la sua salute.Battisti rimane nel…
 

A rischio il rating sul debito GB. Per fortuna c'è Kate Winslet

Lo rivela alla tv della Reuters David Riley, co-responsabile dei rating sovrani di Fitch, secondo il quale dei 4 paesi a tripla A la Gran Bretagna è quello che rischia di più."E' chiaro - dice - che la capacità della Gran Bretagna di sostenere bilanci ampiamente in deficit e un alto debito pubblico senza rialzare…
 

Il processo Mediaset riprenderà a gennaio forse con Berlusconi

Ricominciato dopo 14 mesi di sospensione, il procedimento slitta subito al 2010. Nel frattempo, ci saranno solo due udienze tecniche. Al processo Mediaset, per presunte irregolarità nella compravendita dei diritti tv, per l'imputato Silvio Berlusconi, legittimo impedimento fino al 18 gennaio dell'anno prossimo. I giudici della Prima sezione penale del Tribunale di Milano hanno accolto…
 

Prima Veroli. Riva: 'Noi favoriti? Purtroppo e' un derby...'

Ma anche senza l'apporto dei propri sostenitori la squadra di Cancellieri può andare lo stesso in terra pontina a cercare il bottino pieno, forte di un organico più attrezzato rispetto a quello di Ciaboco: 'Se dovessimo guardare sulla carta i valori delle due squadre, il pronostico tenderebbe verso la nostra squadra.Però la parola chiave di…
 

Si chiama Alleanza per l'Italia il nuovo partito di Rutelli

Si chiama Alleanza per l'Italia il nuovo partito di Rutelli - Politica - Repubblica.itSi chiama Alleanza per l'Italia il nuovo partito di Rutelli"Il nostro e' un cammino che inizia - ha detto Rutelli - non sono d'accodo con un Partito Democratico che va a sinistra, ma lo rispetto e iniziamo, oggi, con tante forze nuove…
 

« Precedenti Successivi »