aderenties - aderenties
« Precedenti Successivi »
 

NEWS QUOTIDIANE

il Centroil Corriere delle Alpi il mattino di Padova il PiccoloIl Tirrenola Città di Salernola Gazzetta di Mantovala Gazzetta di Modenala Gazzetta di Reggiola Nuova di Venezia e Mestrela Nuova Ferrarala Nuova Sardegnala Provincia Pavesela Sentinella del Canavesela tribuna di TrevisoMessaggeroVenetoTrentino ISCRIVITI AL SERVIZIO e riceverai fino ad un massimo di tre SMS al giorno.…
 

Colombia: follia omicida di un calciatore

L'Atletico Junior di Barranquilla aveva da poco perso il ritorno della finale scudetto del campionato colombiano contro l'Once Caldas con un sonoro 3-1 e l'ira dei tifosi non si è fatta attendere. Il giocatore, che al momento del fatto era ubriaco, come hanno dimostrato le numerose bottiglie di birra ritrovate nella sua macchina, ha risposto…
 

Barack Obama: ?gli Stati Uniti appoggiano il ritorno di Mel Zelaya ...

Sarebbe (anche per l'ammissione di responsabilità) un discorso da prima pagina quello di Barack Obama a Mosca e che va ben oltre la crisi honduregna se non si perdesse nel porto delle nebbie degli irriformabili media del pensiero unico e quindi lo mettiamo in prima pagina noi, media partecipativo. L'inserimento di Arias come figura centrale…
 

Chi è

Una «faccina» verde per esprimere soddisfazione, una gialla per un giudizio neutro e la rossa per palesare disapprovazione. I romani diventano censori dei servizi offerti dalla pubblica amministrazione. In 86 sportelli comunali a partire da aprile sarà possibile dare i voti al servizio pubblico. L’idea è di monitorare 23 uffici dell’anagrafe centrale, 16 sportelli nel…
 

Povia, da Sanremo allo Smeraldo Giovedì gli «AC/DC» ad Assago

Reduce da Sanremo Povia stasera presenta il nuovo cd «Centravanti di mestiere» allo Smeraldo. Avrebbero dovuto suonare all’Alcatraz invece il successo li ha travolti e domani The Killers - che hanno appena suonato con i Coldplay e Bono - affrontano un Forum tutto esaurito. Per gli alternativi alla Casa 139 la cantautrice (ha lavorato con…
 

Se Almodòvar diventa un teorema di vita

Pedro Almodòvar non è più solo un regista. Ora perfino un teorema prende il suo nome. Ci è voluto un giovane autore catalano di nascita ma cittadino del mondo, con legami viscerali in Francia e Italia per farlo diventare anche il protagonista del suo libro. E pubblicità migliore questo romanzo, pesantemente almodovariano e a tinte…
 

Avevamo tutto. Tranne il colpo giusto

Ci voleva coraggio, e non si può dire che non l’abbiamo avuto. Ci voleva la reazione, e onestamente più di quattro-cinque occasioni a San Siro voglio vedere chi le ha messe insieme. Ci volevano aggiustamenti tecnici, e del «rombo» prandelliano se ne può parlare. Altro ci è mancato, stavolta. Io non credo il carattere. Ci…
 

« Precedenti Successivi »